![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
E' che per uno ormai fuori dalla società come me una ons è una specie di miraggio, qualcosa per chi ha doti che io non ho |
Ma che c azzecca la donna di Stato. Ma chi diavolo ha mai detto nulla del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
promiscuità deregolarizzata :pensando: strafelice di sapere con certezza che appartieni ad una sparuta minoranza |
Quote:
Assurdo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Penso esattamente quello che ho scritto . Deo gratias , appartieni ad una minoranza retrograda. Chissà se troverai un acronimo anche per " buttarla in caciara " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Entrambe dicono molto. " Le parole sono importanti " |
Me lo auguro
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una prospettiva di schifo anche scopare, con attrazione fisica e senza alcun sentimento tutta la vita. E' ovvio che tutti vorremo l'amore, ricambiato e perfetto. Ma se si parla semplicemente di poter vivere le relazioni, di fare un minimo di esperienza, per un uomo oggi è la cosa più difficile che esista. E' più facile vincere il superenalotto che trovare una donna. |
Quote:
Immagina di essere buono, di credere in una donna e amarla, anche se lei ha il suo passato, non la giudichi, la accetti. Lei però non vuole "mettere la testa apposto", anzi poco dopo, ti chiede la separazione, quel poco che hai ottenuto nella vita, magari una casetta costruita con tanta fatica, lei te la porta via in tribunale, e in quella stessa casa va a fare sesso con altri uomini all'infinito. I figli li crescerà lei e te li metterà contro. Finisci, oltre che solo, anche povero, visto che dissangerebbero togliendoti anche la maggior parte dello stipendio. Questa storia, che ti ho raccontato, per alcuni uomini è reale, ed è ciò che gli ha rovinato la vita. E che colpa hanno avuto ? Hanno amato ma hanno creduto nella donna sbagliata. Non si può paragonare questa cosa con le donne che scelgono i violenti, perchè se le donne che subiscono violenza vengono poi giustamente aiutate e supportate dalla legge, la violenza sugli uomini è invece compiuta dalla legge stessa. |
Che poi per me la soluzione in realtà sarebbe tutt'altro che un ritorno al patriarcato.
Per come la vedo io ci dovrebbe essere una libertà sessuale assoluta. Ci scappa un figlio? Ok lo crescono i genitori naturali, ma senza che questi si prscludano la possibilità di andare con altri. Tutto bello nella teoria, ma nella pratica ben sappiamo che un sistema del genere andrà unicamente a vantaggio dei belli. Se uomini e donne avessero i medesimi istinti sessuali le differenze si apparirebbero, ma nel momento in cui cosi non é, nasce l'esigenza di creare delle sovrastrutture sociali. La monogamia nel tempo é stata una di queste |
Quote:
|
Quote:
Quanto, invece , al desiderio di genitorialità , i dati Istat mostrano che solo il 17% delle donne in età fertile sceglie di non avere figli , la restante % è largamente maggioritaria ed è , conseguentemente , influenzata dalla congiuntura socio- economica. Per converso, quella maggioranza non ha motivazioni culturali. Basta scambiare due parole con un target di donne in età fertile 28- 42 anni per comprenderlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |