![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio abbronzarmiiiii!
|
verrà il giorno che smetterò per ore di fila di fare refresh sui forum :moltoarrabbiato::piangere:
|
Ho fame, come al solito:D
|
Penso che è da ieri sera che ho il mal di testa e mi sono davvero stufata :moltoarrabbiato:
|
|
|
Ma come cazzo è ridotta l'Italia...
E pure io.. mi ero costruito tutto ciò che mi serviva... ho perso tutto. Dignità compresa... Speranze... Tutto... E l'ho perso per mano mia. Per aver distrutto prima, per non aver resistito dopo. E non vedo più nulla... anche ricostruire tutto da zero... mi sembra un'impresa impossibile, ancor di più oggi... E' un Paese allo sbando.... Non so se è l'istinto di sopravvivenza che parla, non so se è un desiderio di vivere, forse entrambi... E c'è gente che non vale un cazzo e prende stipendi da capogiro, vive serena... Ho fatto errori, li ho capiti. Ho messo la testa a posto. Ho ormai mandato affanculo ogni principio, ogni forma di idealismo... Mondo di merda e senza giustizia, gente di merda... La verità, piaccia o non piaccia, è sempre liberatoria. Non ero stato preparato da nessuno, l'unica cosa che mi avevano insegnato i miei era di non fare debiti ed essere educato... Ma le sfide vere le ho affrontate da solo, con tutti i problemi che mi porto appresso. Non è stato facile, e la bussola l'ho persa più di una volta. Ho ancora tante cose da dire e fare... C'è quel sogno nato tanti anni fa... Io quello lo voglio realizzare... Porca puttana.... Io impazzisco... E se le altre sere riuscivo a tirarmi un pò su, stasera proprio per niente... E ormai son sei mesi senza sorriso, con la prospettiva della fine, sempre più nitida. Oggi son tornato nell'altro monolocale a prendere una cosa, era pieno di quelle mosche che si attaccano sui cadaveri... Ma di marcio, morto, ecc. non c'era proprio niente. Presagio funereo. Quando a casa mi dicono "Papà e nonna pregano per te da lassù"... Ma vaffanculo, fateli smettere!!! -.- |
e ti pareva? Sempre così, dai vabè dovevo aspettarmelo.
Stupido io che ancora ci casco, me le vado a cercare. Sono un coglione |
Mah... :miodio:
|
finalmente è ora di andar a dormir dopo 3giorni di insonnia totale :(
|
ero davvero così cieco?
Mah, mi stupisco di me stesso. Quanto sono scemo |
Quote:
|
Prima me le cerco e poi mi chiedo chi me la fa fare
|
Voglio farmi la tinta ma non so che colore sceglieeeere http://www.dossier.net/games/faccine/a013.gif
|
Quote:
è il prossimo che farò, secondo me è bellissimo :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' incredibile la naturalezza con cui le persone riescono a compiere le peggiori maialate. E se ne vantano pure, senza capire di stare passando per dei malati.
|
Giuro che domani vado a fare jogging :bene:
Speriamo di essere così propositiva anche sul momento :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |