![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglia di lavorare saltami addosso.
Che poi ho anche un pò di ansietta al pensiero della settimana prossima, ma vabbè, ci si abituerà anche a sta ennesima cazzata dovuta dal covid. Fortuna che è venerdì, stasera maratona true blood ( che ormai, poche puntate e lo finisco ). Mi son colorata i capelli. Che strano, mai avuti i capelli di una tinta non classica. Mi piacciono. |
Che tristezza leggere il forum dei brutti..
Ho letto commenti del tipo 'bella di fisico ma faccia brutta' sono sempre più convinta che io posso avere qualcuno solo per scopare, ma ora inizio a fare schifo anche in quello |
Quote:
Io sono disponibile subito, e senza manco sapere le cose tue, in fiducia. |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Facciamo cambio un altro giorno magari, volentieri anche: intanto resta dove sei, nella terra promessa di Zaia che tutti ti invidiano. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
Verde. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Come sarebbe bello spegnere temporaneamente le emozioni, a comando, con un interruttore. Diventare dei robot a nostra comodità, degli esseri totalmente freddi e razionali, in modo tale da riuscire a fare quello che si deve fare e BASTA, senza randomici moti interiori che ti prosciugando le energie e la volontà.
|
Anche la possibilità data dalla necessità mi è stata negata.
|
Quote:
|
Qua sarebbero contenti se accettassi un incarico, beati loro che riescono a non capire un cazzo, ce ne vuole di impegno per non vedere la situazione, nella prossima vita lo voglio io un cervello che nega la realtà dei fatti che hai sotto gli occhi da quarant'anni, ma a quanto pare non è ereditario.
Manco la testa di cazzo ho ereditato. |
Non vi auguro mai di non riuscire a respirare
|
Finita la settimana, questo week end me lo sono guadagnato, adesso posso passare due giorni ad angosciarmi per lunedì, oppure per qualche argomento a sorpresa tirato fuori dal mio cervello.
Il mio cervello è come le buste a sorpresa che mi compravano da bimbetto, non sapevi che cosa ci fosse dentro ma era quasi sempre una delusione. |
Quote:
|
Riesco a perdonarmi quello che faccio (o non faccio)...ma non quello che sono. E la paura che anche le persone a cui tengo di più abbiano questa considerazione di me mi paralizza completamente.
|
Quote:
Edit edit. Grazie per avermi permesso di sfogarmi raccontando qui, è stato claustrofobico. |
mamma mia, oggi hanno aperto le gabbie.
|
Ho sacrificato ciò che avevo per ciò che non avevo più e non ho forse mai avuto....ho la nausea di me stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |