![]() |
Intanto sono 1000 messaggi
Yeeeeeee |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Quote:
|
Quote:
Replica lo stesso tono di voce, le stesse parole. Le farai venire un deja vu, le ricorderai cosa pensava in quel momento e magari si espone lei manifestamente. Forse farei questo se fossi al tuo posto. Senza ragionare su cosa si sarebbe dovuto fare di giusto o sbagliato, audace o non audace e affrettato o ponderato nel momento in cui ti ha attirato. Pensa ad ora. Farei così. Comunque non hai fatto male secondo me. Ma sei sicuro sia interessata in quel senso? Non so la situazione, se hai detto di sì avrai le tue ragioni. In ogni caso fatto bene per ora. Meglio passare per incapace che per pazzo che si monta la testa e si crede stocazzo e "ma ti pare che tu puoi piacermi?". Meglio incapace, gay ecc... che prendersi na mazzata in testa così. |
Quote:
Che tu sia passato per incapace è una tua supposizione, non hai conferme. Ok non metto in dubbio ti tolga il sonno ma magari fra un paio di settimane lo ritrovi. Beccarsi un rifiuto invece è manifesto. La mazzata di cui sopra. Magari passa anche in meno di una settimana ma secondo me fa più male. Comunque dopo che hai fatto quello che hai fatto hai concluso con "non c'è altro da aggiungere". CHEEEE? Ma è un cliffhanger bello e buono. Che ha fatto lei? Magari ci stai nascondendo che ti ha risposto in modo molto chiaro e allora in quel caso sarebbe manifesto il tuo essere passato per incapace. :pensando: PARLA! |
Quote:
Aspè syd ho modificato per evitare che proprio non si capisca un tubo di quello che volevo dire. Va bene? Sennò levo tutto direttamente. |
Quote:
Però sapete che cercando "forum per gli amanti del calcio" il primo risultato è fobiasociale? Mi assumo la responsabilità di inviare sto messaggio. Causerò il panico. Mezzo forum si cancellerà. Resterò solo. Sognoh. :nonso: Comunque ho modificato anche l'altro post. :perfetto: |
Quote:
si, ma dai il forum si trova. poi la gente con cui mi rapporto io è ansiosa o è nerd, o entrambi e quindi è facile che ci capiti :D |
ma come mi sono scomparsi un paio di messaggi che avevo scritto?? :o:o
|
Re: Topic Bruttezza
Quote:
che palle Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me non è che da tanto fastidio il giudizio di qui dentro.. si anche quello ma meno, il problema è se le cose vengono lette da fuori. |
Quote:
A me non darebbe fastidio, ma perché non conosco nessuno, non ho nessuna reputazione da difendere xD Gli unici sono i miei familiari o qualche collega forse. Però nessuno che potrebbe influire nella mia esistenza :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono brutta , quando me ne dimentico faccio conoscenze importanti.. poi mi ritorna tutto in mente e si rovina tutto.. ad una certa età vale più la sicurezza in se stessi e la sicurezza che sappiamo trasmettere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |