![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
Essendo l'Italia all'interno dell'UE se vado in Germania non sono un clandestino ma è perfettamente legale. Idem se mi sposto da sud Italia a nord Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque il dito dove lo devo puntare? dammi un nome di persona, un'azienda, non mi dire Mafia perché è troppo facile. Poi ritorniamo al solito discorso: la mafia ci guadagna dall'immigrazione? benissimo, fermiamo l'immigrazione, easy!!!! Se la Mafia guadagna dalla droga (si, è paragonabile all'immigrazione clandestina dato che sono entrambi illegali) allora io fermo il traffico di droga no? non continuo ad importare droga e a lamentarmi sulla Mafia:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
a parte le guerre cmq e tutto il resto c è il fattore clima che è fondamentale , l'uomo s è sempre spostato in base a quello , è ovvio che tutti vogliono stare dove si sta meglio , giusto un masochista preferisce star peggio .
me pare assurdo pretendere che siccome uno è nato in un posto di m.... debba restarci , io la vedo una cosa normale questa di spostarsi in altri luoghi più vivibili .... sarebbe anormale il contrario |
Quote:
Scherzi a parte (perché so che tu sei antiproibizionista, vero?), l'illegalità diffusa va combattuta. La differenza tra accusare sempre coop e ong, le quali sono organismi riconosciuti e, come tali, penalmente perseguibili, e le varie mafie è che le seconde esistono ma sono difficilmente rintracciabili...quindi le lasciamo fuori dal novero degli accusatori? Se Salvini o altri puntassero il dito contro queste, non ne trarrebbero nulla in termini di risultati elettorali, quindi meglio dire che sono tutte le ong e tutte le coop, visto che sono più facilmente assimilabili ideologicamente all'avversario. PS Fermiamo l'immigrazione clandestina, che è già illegale. Allora applichiamo le leggi. |
Quote:
E' quello che sta cercando di fare Minniti con mille problemi (senza merito per il PD ovviamente, dato che ha aspettato 4 anni peggiorando solo le cose). Sicuramente non sarà perfetto come metodo (il numero di sbarchi non è ancora 0, dubbi sulle condizioni degli immigrati in Libia) ma è necessario. Accettiamolo e invece che criticarlo del tutto proponiamo soluzioni per migliorare ulteriormente le cose, soluzioni che non vadano a far ripartire l'immigrazione clandestina in Italia. |
Quote:
L'Africa è enorme, facciamo finta che tu abbia ragione, perché venire proprio in Italia (o Europa)? non ci sono altri posti in Africa dove "il clima" è migliore? Dai il clima è l'ultima delle cazzate, mi immagino un africano che si sveglia un giorno e dice "qui c'è troppo caldo, troppa siccità, vado in Italia che li si sta meglio"... but for please... (cit.) |
Quote:
|
Quote:
i raccolti , le bestie crescono meglio etc.. fino a prova contraria uno si sposta quando sta male , anche perche' nn e' piacevole mollare tutto e partire |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Non arrampichiamoci sugli specchi, l'Africa in Italia o Europa non ci sta. D'accordo sull'autarli magari a scavare pozzi, a piantare un po' di piantaggioni, ma del resto non disponibile ad accogliere qui. p.s. Dal satellite si vede che ci sono aree verdi come l'Italia, tra l'altro molti di quelli che arrivano qui provengono proprio da quell'aree verdi;) |
ma politicamente e' diversa dall europa , ci sono i boss europei negli stati africani che sfruttano materie prime e popolazione a gogo e' ovvio che uno vuole scappare , pure vivere per strada in europa e ' meglio che vivere li. ed e' colpa nostra se stanno cosi . quindi a da tornacce indietro prima o poi.
nn se puo paragonare il benessere che c e' qua e la liberta' che c e' qua con gli stati africani |
Quote:
|
Quote:
meta' e' invivibile per il clima l altra meta' c e' o un clima di guerra o dittatoriale. nn so io lol io se ero africano scappavo in italia senza pensarci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |