![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
iniziato oggi kakegurui e sono all'ottavo episodio, non avrei mai pensato di proseguire così velocemente con un anime.
|
Quote:
Ho finito Yuru Camp, Rin Shima sembra un po' schizoide. Anime molto rilassante. Ora inizio Sora yori mo Tooi Basho, anche questo dovrebbe essere un anime rilassante. |
Sora yori mo Tooi Basho non era proprio rilassante c'era un po' di drama di sottofondo.
Ora inizio Sakura Quest. |
sto guardando Dragon Ball fucking Kai, mi sento di nuovo bambino.
|
Sto guardando Darwin's Game. È animato bene, ma la storia mi sembra una mezza vaccata. Tra l'altro è tratto da un fumetto e quindi mi sa che, come molti altri (troppi) anime contemporanei, finirà senza un finale.
https://www.animeclick.it/immagini/a...Game-cover.jpg |
Love is war
|
Dragon Ball Z
|
Quote:
|
Oggi inizio a leggere Monster. L'anime era già stupendo, non vedo l'ora di scoprire il manga.
|
Ho quasi finito Sakura Quest è un po' noioso alle volte mi devo riguardare delle sequenze perché tendo a non prestare attenzione, cioè alle volte pretende concentrazione per essere uno slice of life.
Schizo of the day: Ririko Oribe è stato fondamentale l'episodio 10 per cercare di inquadrarla meglio. |
Ciao a tutti sono nuovo del forum e appena ho visto questa sezione mi ci sono buttato subito visto che sono un malato di anime e sopratutto manga :testata: Adesso gli ultimi che mi sto recuperando sono Chainsaw Man e Tracce di sangue che consiglio tantissimo e son davvero fighi, il secondo è un po' creepy però se vi piacciono quel tipo di storie prende davvero un sacco.. invece di anime sto guardando Higurashi no Naku Koro ni Gou che dovrebbe essere il remake/seguito dell'anime del 2006
|
attualmente sto leggendo Dorohedoro, mentre ho appena finito di guardare The End of Evangelion. è stata una bella botta, ci metterò un po' prima di riprendermi del tutto :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo il bruttissimo Darwin's Game (a cui tra l'altro manca un finale, come temevo), ho cominciato ID:INVADED. Sembra piuttosto cervellotico, ma molto interessante.
https://www.animeclick.it/immagini/a...aded-cover.jpg |
Manga, ho ripescato Sunstone, come anime voglio riguardare Claymore.
|
Quote:
|
Ho iniziato Amaama to Inazuma, pensavo fosse tipo Usagi Drop e invece no, mi mette un po' a disagio questo strano rapporto di "cucina?" tra questo insegnante vedovo con figlioccia e una delle sue studentesse.
|
Tanti bei cartoni animoni :3
Quote:
Come mai disagio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |