![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
ho preso la prima che mi è capitata e mi fa pure il GAS... la volevo per la pizza ... ma poi ho imparato a farla a mano, vedrò quanto pane consumo |
Quote:
poi mi sono fatto insegnare da mia mamma a farlo a mano e ormai ci sto prendendo la mano :D cmq l'idea è ancora li ... anche perche potrei usarla per fare il pane ci sto riflettendo, devo vedere quando avrò finito con il trasloco quanti soldi mi rimangono :pensando: |
Quote:
|
Quote:
all' area scoperta; cose che voi umani neanche avete forse sentito parlare... In estate non spendo tanto meno perche' bisogna irrigare, condizionare, asportare ramaglie. |
Quote:
"asportare ramaglie" che ridere A casa dei miei ci si è sempre riscaldati tagliando la legna del nostro bosco (è circa mezza montagna senza contare poi i prati che abbiamo, ho per caso vinto la gara a chi ce lo ha più lungo :interrogativo:) le ramaglie sono sempre state l'ultimo dei problemi |
Quote:
pagare l asporto. Non e' un fatto di averlo piu' lungo, che semmai e' tua nonna. |
Quote:
|
attenti che se lasciate le ossa di pollo ai maggiordomi si strozzano :sisi: :D
|
ogni giorno quando torno a casa devo pulire e sistemare, cosa che quando stavo da mia madre non facevo :D sono proprio rogne
|
Quote:
|
Quote:
|
:testata::testata::testata:
Stavo volturando il contatore del gas di un'altra persona !!!!! a quanto pare quello con su scritto il nome del vecchio proprietario non è il mio madonna che nervi |
spero di aver fermato il gestore in tempo
non voglio avere già dei problemi :piangere: |
Quote:
Coso diceva: "chi non fa, non sbaglia". Non ti lasciare abbattere, & goditi la libertà ;) |
Quote:
Ci vorrà un ancora un mese mi sa per la libertà :pensando: |
Ciao, volevo solo dirti che oggi a scuola ho fatto il suono "mb",tipo bambino tamburo...E niente :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè quando si vive dai genitori non si fanno le pulizie e il riordino? Io ho sempre fatto, in alcune cose mia mamma non voleva si mettesse mano(caricare lavatrice e cucinare elaborato),ma per il resto,chi sporca pulisce e chi disordina riordina,con chiunque si abiti. |
Quote:
Quote:
Storicamente ho sempre dato una mano nei lavori piu pesanti (tipo legna e cose "fuori casa") e quindi sono stato abituato male ma ora mi toccano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |