![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Ci sono anche brutti che a furia di tirarsela come se fossero chissà chi, poi le ragazze ci cascano. Millantate gente, millantate! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
dove il mito della 'bellezza' è lampante mai nella storia umana i brutti sono stati cosi svantaggiati nella società come oggi un tempo nella società contadina e semplice c'era spazio anche per noi, adesso le donne vogliono solo l'uomo bello o ricco, tutti gli altri devono faticare per trovare una donna i brutti devono sperare nel 'miracolo' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco come mai questo topic abbia così tante pagine :pensando:
La richiesta posta da colui che l'ha creato era: Quote:
Una volta detta la vostra, che avete ancora da discutere? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
-o sbagli qualcosa nell'approccio, e di molto... -o ci provi con ragazze che sono "troppo" per te... |
Quote:
- se non hai una ragazza, significa che sei brutto. - se hai una ragazza, vuol dire che sei almeno carino. - non puoi avere una ragazza se sei brutto, a meno che non sei anche ricco. - se sei brutto, ma ad un certo punto della tua vita ti fidanzi, significa che non eri realmente brutto (o che sei improvvisamente ricco). Per ridere, ho inventato una specie di Komma 47 (derivato dai fumetti Sturmtruppen di Bonvi: se sei pazzo puoi chiedere di essere esentato dal servizio militare; ma se chiedi di essere esentato dal servizio militare, allora significa che non sei pazzo!): - se sei brutto non puoi avere una ragazza (a meno che non sei anche ricco); ma se hai una ragazza, significa che non sei brutto (anche se lo sei). E' un ragionamento che rasenta l'idiozia, e mi stupisco che gli venga consentito di postare centinaia di risposte che sono tutti uguali. Infatti mi ha fatto passare la voglia di rispondere. Del resto, a uno che ti scrive che a lui dell'amore non interessa nulla... che devi rispondergli? Meglio lasciarlo perdere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Per non parlare del numero di post che ha questa discussione :o ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e lo dimostra il fatto che persino molti nella 'norma' faticano con le donne e vengono spesso etichettati come 'brutti' per essere preso in considerazione da una donna, non che ci stia sicuro, ma solo per essere considerato come partner devi essere come minimo nella 'norma' ed alto, sennò resti al 'palo' o devi sperare nel miracolo questo se le donne sono bruttine se le donne sono carine e belle partono da requisiti standard tipo bello in viso ed alto 1,85 tornando ai tuoi interrogativi ti rispondo solo che molte mi hanno detto chiaramente che sono brutto ed il motivo del rifiuto era quello, o forse me lo sono sognato?:mrgreen: ci provo anche con donne brutte |
Quote:
|
Quote:
Pur non essendo né uno psicologo, né uno psichiatra ho una formazione (seppur mediocre) sull'argomento. La "bibbia" in tal senso è il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali. In alcuni soggetti che hanno partecipato a questa discussione ci potrebbero essere compromissioni dell'esame della realtà, accenni d'anedonia, sentimenti d'autosvalutazione e potrei continuare ma non ne ho voglia, m'interessava solo fornire lo spunto per motivare perché ci vedo qualcosa che va oltre il fisiologico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |