![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Sono fortemente maschilista, e non mi è mai piaciuto il femminismo.
|
Quote:
|
Oggi ho comprato lo stampo per le Madeleine. :sole:
|
Oggi ho tirato una scoreggia, sicuro si trattasse solo di gas intestinale e invece mi son ritrovato con le mutande smerdate. Al che, preso dal panico che no nsapevo che fare, le ho raccolte e le ho buttate nella spazzatura. Metterle nella cesta dei panni sporchi da lavare mi avrebbe causato troppo imbarazzo e poi sarebbe stato impossbile farle venire pulite. Per fortuna si tratta di mutande molto economiche.
|
Odio le torte che fa' mia mamma e oggi ho avvolto la fett (ona) che m'ha dato in un tovagliolo e l'ho data al gatto.
Da piccola buttavo nel gabinetto la pasta che faceva mia mamma, a 13 anni mi sono rotta un polso e mi piacciono le scarpe rosa. |
Quote:
ps. non so se provare anche un po' di disgusto, ma è meglio prenderla sul ridere! |
Quote:
|
mi metto a vomitare appena vedo 1 coppietta che si bacia soprattutto appassionatamente bheaaaaaa :male: xke mi fa schifo vedere il bacio
dormo con un piccolo cuscino tra le gambe da sempre |
Non ho ancora imparato il mio numero di cellulare e ogni volta che devo scriverlo da qualche parte devo cercare qualcuno che me lo detti :mannaggia:
Se devo passarlo a una persona fisica mi faccio squillare e non c'è problema, ma per il resto è un dramma. |
Spesso ho la cattiva abitudine di dimenticarmi di tagliarmi le unghie e crescono fino a diventare dei cucchiai:mannaggia: però almeno sono pulite.
|
Se la sera prima di andare a dormire vedo un film horror che tratta soprattutto di fenomeni paranormali tipo fantasmi la notte non riesco a dormire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono un Malanga-dipendente e conosco decine di classificazioni di razze aliene
|
Sono philofobico.:dasolo:
C'era d'aspettarselo... |
Mi piace restare a fissare la pagina trasferimenti di Emule..... tutte quelle barrette colorate che cambiano posizione.
|
Quote:
Ora non me ne frega più niente. |
Mi piace essere la prima a visitare il profilo degli utenti appena iscritti. :3
|
Appena mi sarò diplomata me ne andrò a lavorare in Francia. :sole:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |