FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Invernomuto 10-05-2016 19:57

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Al momento sto ogni tanto rigiocando a Diablo II, dopo anni...mamma mia quanti ricordi.

cancellato17242 10-05-2016 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1725968)
Al momento sto ogni tanto rigiocando a Diablo II, dopo anni...mamma mia quanti ricordi.

Bellissimo Diablo II, anche se faceva paura per un gioco in visuale isometrica. Ma sul pc ti va ancora?

Invernomuto 10-05-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da mentedilele (Messaggio 1725971)
Bellissimo Diablo II, anche se faceva paura per un gioco in visuale isometrica. Ma sul pc ti va ancora?

Infatti, finora era complicato farlo andare sui nuovi sistemi, ma un mesetto fa circa la Blizzard ha voluto rilasciare (dopo anni) una nuova patch che permette di installarlo e giocarci anche su Windows 10 per esempio, senza alcun problema di compatibilità. Apprendere questa notizia per me è stata la fine (in senso buono).

ocelot83 12-05-2016 16:57

appena preso The Evil Within

Solitario90 12-05-2016 22:47

Un gioco a cui ho giocato di recente e di cui non mi stanco mai (e che mi evoca tanti bei ricordi della mia infanzia) è il buon vecchio warcraft3, ancora oggi a distanza di quasi 14 anni faccio ogni tanto qualche partita. Spero vivamente che un giorno facciano un quarto capitolo, così il primo giorno di vendita mi ci fiondo nei negozi come un ghepardo sulla sua preda, perché quel gioco sarà la mia preda! (ma lo faranno mai in quarto capitolo :pensando: )

Ippocrates 12-05-2016 22:53

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1725940)
Sì, l'ho fatto a Sentiero del guerriero, che dovrebbe essere normale. Ma quindi tu hai avuto difficoltà nel 2? A questo punto credo che giocando a difficile, sarà come giocare il primo a difficoltà normale. Comunque ho visto il trailer di Ni-Oh, sembra davvero bello ma purtroppo per ora non posso acquistare un'altra console

Si , non meno difficile del primo (son bastardi entrambi :D ) . Eh direi di si , Mentore sarà difficile quanto il Guerriero della versione 360 :mrgreen:
Ne hai di roba da giocare ancora , NiOH può aspettare xD

g2g2 12-05-2016 23:59

Sto finendo Wind Waker (Zelda) versione Gamecube e rigiocando Fire Emblem Awakening su 3ds in modalità difficile. A metà giugno mi arriva la limited di Fire Emblem Fates e non vedo l'ora **

RhyenaN 13-05-2016 15:25

Company of Heroes 2.... se qualcuno vuole fare qualche partita online mi addi su steam :ridacchiare:

AloneInTheDARK 13-05-2016 17:25

Ma c'e' per caso una community per giochi online? sfide? o co-op?

RhyenaN 13-05-2016 18:39

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1726976)
Ma c'e' per caso una community per giochi online? sfide? o co-op?

steam :ridacchiare:

andrea1979 13-05-2016 18:43

sto giocando a yakuza 5 per ps3 :bene:

Onizuka 13-05-2016 20:23

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 1726545)
appena preso The Evil Within

Bellissimo, è stato uno degli horror che mi è piaciuto di più negli ultimi tempi.

Mushroom 18-05-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1727049)
Bellissimo, è stato uno degli horror che mi è piaciuto di più negli ultimi tempi.

Concordo, Shinji Mikami, dopo i vecchi Resident Evil, ha saputo tirar fuori un gran gioco :)

Sn0w 19-05-2016 17:09

Tutta la saga di uncharted

limitless 21-05-2016 17:37

Ho iniziato Borderlands

Clend 21-05-2016 19:59

Non ho mai giocato a sparatutto, ma homefront the revolution mi gasa troppo per la storia.
Cioè un futuro distopico in cui Kim Jong Un è diventato (non so come) potentissimo e nel 2025 invade e conquista buona parte degli Usa.
Si veste i panni di un guerriero americano di un gruppo di resistenza a Philadelphia.
Che figata è? :applauso:

Svers0 24-05-2016 19:12

I Total War si sono spostati al fantasy? :interrogativo:

Amy96 24-05-2016 21:33

resident evil 6, assassins creed 3, gta 4, un paio di need for speed, bornout, battlefield 3, bully (wii) e uncharted 2... ne ho una marea perchè mi blocco e quindi non riuscendo ad andare avanti ne inizio altri lol

Svers0 27-05-2016 02:42

Pare che stia uscendo un gioco fighissimo sull'esplorazione spaziale: "No Man's Sky".

Hanno detto che l'universo sarà talmente grande che il 99,9% non verrà mai esplorato e grazie a una tecnologia particolare non occuperà neanche tanto spazio sul disco rigido. :pensando:

Clend 27-05-2016 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1732589)
Pare che stia uscendo un gioco fighissimo sull'esplorazione spaziale: "No Man's Sky".

Hanno detto che l'universo sarà talmente grande che il 99,9% non verrà mai esplorato e grazie a una tecnologia particolare non occuperà neanche tanto spazio sul disco rigido. :pensando:

Si ne avevo sentito parlare, se è così è veramente strafico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.