![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Al momento sto ogni tanto rigiocando a Diablo II, dopo anni...mamma mia quanti ricordi.
|
Quote:
|
Quote:
|
appena preso The Evil Within
|
Un gioco a cui ho giocato di recente e di cui non mi stanco mai (e che mi evoca tanti bei ricordi della mia infanzia) è il buon vecchio warcraft3, ancora oggi a distanza di quasi 14 anni faccio ogni tanto qualche partita. Spero vivamente che un giorno facciano un quarto capitolo, così il primo giorno di vendita mi ci fiondo nei negozi come un ghepardo sulla sua preda, perché quel gioco sarà la mia preda! (ma lo faranno mai in quarto capitolo :pensando: )
|
Quote:
Ne hai di roba da giocare ancora , NiOH può aspettare xD |
Sto finendo Wind Waker (Zelda) versione Gamecube e rigiocando Fire Emblem Awakening su 3ds in modalità difficile. A metà giugno mi arriva la limited di Fire Emblem Fates e non vedo l'ora **
|
Company of Heroes 2.... se qualcuno vuole fare qualche partita online mi addi su steam :ridacchiare:
|
Ma c'e' per caso una community per giochi online? sfide? o co-op?
|
Quote:
|
sto giocando a yakuza 5 per ps3 :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutta la saga di uncharted
|
Ho iniziato Borderlands
|
Non ho mai giocato a sparatutto, ma homefront the revolution mi gasa troppo per la storia.
Cioè un futuro distopico in cui Kim Jong Un è diventato (non so come) potentissimo e nel 2025 invade e conquista buona parte degli Usa. Si veste i panni di un guerriero americano di un gruppo di resistenza a Philadelphia. Che figata è? :applauso: |
I Total War si sono spostati al fantasy? :interrogativo:
|
resident evil 6, assassins creed 3, gta 4, un paio di need for speed, bornout, battlefield 3, bully (wii) e uncharted 2... ne ho una marea perchè mi blocco e quindi non riuscendo ad andare avanti ne inizio altri lol
|
Pare che stia uscendo un gioco fighissimo sull'esplorazione spaziale: "No Man's Sky".
Hanno detto che l'universo sarà talmente grande che il 99,9% non verrà mai esplorato e grazie a una tecnologia particolare non occuperà neanche tanto spazio sul disco rigido. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |