![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Varikino mi considera un rivale non ho ben capito per cosa..certi uomini dovrebbero pensare più a loro che a gli altri..io non rispondo mai a nessuna provocazione.primo perché ci sono abituato.secondo perché non mi faccio distogliere.il consiglio che posso darti se ti piace qualcuno di conoscere lei..non pensare a cosa fanno gli altri.questo forum e pubblico ma anche privato non dimentichiamolo mai
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In un topic ho scritto che non so nemmeno dove è il Belgio ? Vi pare sia possibile :D
|
Mi fate paura, non capirò mai come fate a trovare post di 3 anni di un utente fra migliaia di post, e siete in tanti così..
|
E il forum degli impostori e ciarlatani ormai..
|
La Basilicata era preciso
|
Quote:
|
Io con sti siti non ci concludo nulla, si fermano troppo all'estetica (e matchare è un'impresa) e alla cura del profilo (che non curo perchè non mi va di espormi in una vetrina).
Io la butto li, se ci fosse qualcuna in provincia di ... . . . . . |
Mi sei caduto in basso delta non ti segnalo xké non ne ho voglia e non voglio dare ulteriore lavoro ai moderatori ma a questo punto non so più cosa può essere vero e cosa no, potresti benissimo essere fidanzato a sto punto e sentirti con qualche utentessa in privato come ripiego ormai tutto è possibile tranne io che metto carte sul tavolo non ho paura di dire mi sento con una ragazza e ci sto assieme, anche a costo di diventare invisibile x le utentesse, sono così meglio essere sinceri
|
Quote:
|
Ma io l'ho sempre detto che delta era un chad
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No Keith non sono chad, vi segnalo tutti :mrgreen:
|
E assurdo davvero viviamo nel mondo dei contrari quel ragazzo che ha chiesto se poteva aggiungerla su Instagram all estetista ed e stato strattato come un delinquente, un criminale della peggio specie ... Credo che piove sul bagnato come sempre.. non conta che comportamenti hai e cosa fai ma conta solo il chi li fa questi determinati comportamenti ...
Cmq oggi ancora avevo questo chiodo fisso... Io e un po' non bazzico le app ma penso che il trend sia cmq in continuo peggioramento .. così tanti ragazzi soli che vorrebbero almeno avere un appuntamento x conoscersi e dimostrare la propria galanteria e umorismo, e dall' altra parte tante ragazze che si sentono sole, dicono che sono sole e nessuno le vuole, giro e vedo ragazze single, madri single... Mi chiedo cosa e che e andato storto xké non si posso fare una chanches a questi ragazzi ... Sembrano che abbiano qualche pestilenza... Nemmeno un contatto Instagram menomale e weekend e la settimana e finita xké sono proprio stanco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |