![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andata a nanna alle 4 e prima delle 6 ho spalancato gli occhi... :testata::testata::testata:
|
Credo di aver avuto il mio primo attacco di panico, era un'esperienza che mi mancava.:mannaggia:
|
Voglio andare in Alaska.
|
Mi rendo sempre più conto che in questo mondo non sono nient'altro che un errore, un ingranaggio difettoso che non può essere riparato, che fa solo danni senza mai risolverli.
Statemi lontano... |
Quote:
|
odio banale e generalizzato
|
Quote:
|
passato un bel sabato con gli amici:perfetto:
|
Quote:
|
"Stiamo sistemando...". :pensando:
|
Quote:
|
Io speriamo che me la cavo :nonso:
|
Sento di non avere interesse per la vita
|
Quote:
|
Quote:
Se è il primo caso: beh, non sono sicuramente un meccanismo sano... Se è il secondo caso: questo significherebbe che la colpa alla fine sia sempre non del meccanismo sano, ma appunto dell'ammasso di ferraglia, cioè io... |
Quote:
|
I fidanzati che si chiamano " Amo' " l'uno con l'altra meriterebbero i lavori forzati.
|
Quote:
hahahahah ma no dai perchè? xdxd :D |
Quote:
|
Quote:
pensa che tutti quelli che conosco fidanzati fanno tutti cosi! al mio posto mi sa che moriresti... :D:D il mio pensiero in questo momento.... penso a te cinzia che ti vedrò domani e che non potrò darti nemmeno un bacio passionale. tristezza. :( |
"sono una sfigata".
Se mi ripeto questo mantra,ho notato che sto meglio. |
Quote:
|
Sono una persona vuota
|
i MOTORHEAD spaccano di brutto!!!:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto è che non credo di essere un meccanismo che funziona bene. Ormai quelle già pochissime cose che sono sento che iniziano a non avere più un significato d'esistere; sento di essere ciò che rimane di un puzzle, che poco a poco continua a perdere tasselli, fino a che non si sgretolerà del tutto. Non c'è verso, secondo me sono proprio "difettoso"; eppure, nonostante i comportamenti degli altri sembrino sempre incitarmi a cambiare in peggio, io non voglio, non voglio rinunciare a una parte di me, non voglio mostrarmi per ciò che non sono, e finire per essere come tanti altri nel mondo, menefreghisti o ipocriti. Ma questo d'altro canto avrebbe un prezzo: il continuare a non essere mai apprezzato, l'essere rigettato o peggio trattato con sufficienza o indifferenza, e di conseguenza soffrire per questo fino a non si sa quando, se mai qualcuno riuscirà a comprendermi e apprezzarmi realmente per ciò che sono; oppure direttamente in eterno, che forse è l'opzione più probabile a questo punto. |
Quote:
|
Quote:
Coraggio, tieni duro, forse non continuerà così ancora per molto. |
Certa gente farebbe meglio a starsene zitta che con finti complimenti e parole rigirate offende ancora peggio che dicendo direttamente la verità :testata:
|
Quote:
|
Every day comes and goes.
|
Se il mio psichiatra non parla al mio medico di base della terapia a base di zoloft avrò veramente un attacco isterico :moltoarrabbiato:
|
Ho sbagliato tutto nella vita!
|
decisamente un po' indecisa...tanto tanto indecisa su cosa o non fare...hahhahah ma perchè non oso mai lanciarmi?
|
Quante inutili e stucchevoli iperboli...
|
Quote:
No, non penso proprio di meritare un complimento del genere...ma ti ringrazio comunque molto, davvero. Spero tu abbia ragione... |
bevo l'ultimo bicchiere di questa aranciata terribile e vado al bagno, mi scarico un po e mi faccio la barba. pensando a domani.....
|
E' stato piacevole nell'ora del vespro - come si usava dire una volta - trovarsi immersi nel verde e sentirsi avvolgere dall'armonia dei suoni e degli echi delle campane lontane contrappuntate dalle melodiose voci degli uccelli e degli altri accenti primaverili che un orecchio attento riesce a cogliere.
|
Noia esci da questo corpo :moltoarrabbiato:
|
ho sempre amato scrivere, non sono un genio della grammatica perfettamente corretta, vado più a suono ma me la cavicchio...oggi cercando di mettere un po' di ordine nel mio perfetto ordinato caos, ho trovato dei vecchi scritti...cavolo non sono male, mi hanno fatto rivivere le emozioni che avevo quando li ho scritti...
prima o poi riuscirò ad assemblare qualcosa:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |