![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
ehm, non dovrei dirlo ma si è fidanzata :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
uhhhhhhhhh XD mi sn scordato di rettificareeeeeeeeee. Stavo scherzando :D
|
Quote:
|
|
oggi ho imparato che se 5 anni fa mi candidavo a fare il commesso in un negozio di informatica, avrei stravinto e fatto sicuramente meglio il mio lavoro di quello che mi ha servito oggi....
mi dici qualcosa sul computer? ah sì, è un asus, affidabile stop |
Quote:
è una presa in giro che fa un gruppo su fb sulla manipolazione della disinformazione di internet e ............... paradossalmente, manipola molto peggio.... infatti sei già diventato gente anche tu!!! 1 abbsso la ka$$$$$$$$$$$$$$$$$$taaaaaaaaaaaaa!!1111!!!!!!!!! |
Quote:
è affidabile, se lo vuoi lo pigli, altrimenti vai pure dal Saturn qui davanti che ci sono anche i giochi della ps2 a 4 euro, anche se non hai la ps2 li puoi usare come sottobicchieri chic pure il commesso alfa so fare, ma quante ne so :occhiali: |
Quote:
infatti lui mi sa sperava di leggerle sul cartellino :mrgreen: in compenso mi hanno regalato 50 euro di lampadine a led :interrogativo: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
stamattina mentre portavo fuori il cane in una stradina tranquilla passa un'uomo tipo sui 40-50 anni che rallentando fa "oh ma che bel cagnolino...proprio dolce, come la padroncina.." una specie di pervertito :o mi ha un attimo inquietata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |