![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Giornata estremamente ansiosa causa questioni di lavoro.
Spero solo che arrivi presto la sera e di trovare la forza di fare ciò che devo fare. :( |
Labirintite? Cazzo, spero di no.
Ma mi ricordo quando l'ha avuta il mio ex e i sintomi sono gli stessi :unsure: |
Terminato il lavoro ansiogeno. Temevo ci avrei messo tutta la giornata, e invece...
Ora bisogna vedere se chi me l'ha assegnato sarà soddisfatto, cosa cruciale. Per il resto della giornata posso stare (relativamente) tranquillo... |
sono l'unica sfigata che è rimasta da sola con genitori "anziani":ridacchiare:
|
Quote:
È davvero brutto non riuscire a godersi in pace un momento di serenità... |
Quote:
Tanti auguri 🎉 Non preoccuparti a molti il compleanno mette sensazioni tutt'altro che positive, a me succede pure, specie se cercano di farmi felice (impossibile con i mezzi che i normaloni usano), il vedere il loro impegno e vedere che ci tengono a provare a rendermi felice mi mette ancora più malinconia. X me il compleanno ormai è d'obbligo che lo devo passare da solo, mi fa stare meglio così, mi ritiro e penso. |
Quote:
Sei un gemelli pure tu ? |
Come purtroppo? Orgoglio cancerino [emoji1320]
|
Quote:
Prima ho letto velocemente il tuo post e mi era sembrato di capire che il compleanno fosse di tua sorella :mannaggia: |
Quote:
|
Quanto mi piacerebbe vincere al SuperEnalotto, con quei soldi sarei sistemato a vita...altroché lavoro/ università....
|
Quote:
|
Adesso il montepremi è a 50 milioni e 400 mila euro, non sarebbe mica male.
Però a me il fatto che il 20% lo devi lasciare allo stato mi fa salire il crimine. Cioè circa 10 milioni.. Come se lo stato non rubi già abbastanza. |
Un po’ di riposo e poi giretto in bici
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nonostante tutto questo abbiamo i servizi pubblici da 3 mondo :nonso: Mi hanno appena chiuso il ponte pedonale che facevo per le mie passeggiate ... dopo decenni senza manutenzione fino a farlo marcire quasi del tutto e come atto "dovuto" lo hanno chiuso senza dire quando lo riapriranno... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |