![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Terminato il lavoro ansiogeno. Temevo ci avrei messo tutta la giornata, e invece...
Ora bisogna vedere se chi me l'ha assegnato sarà soddisfatto, cosa cruciale. Per il resto della giornata posso stare (relativamente) tranquillo... |
sono l'unica sfigata che è rimasta da sola con genitori "anziani":ridacchiare:
|
Quote:
È davvero brutto non riuscire a godersi in pace un momento di serenità... |
Quote:
Tanti auguri 🎉 Non preoccuparti a molti il compleanno mette sensazioni tutt'altro che positive, a me succede pure, specie se cercano di farmi felice (impossibile con i mezzi che i normaloni usano), il vedere il loro impegno e vedere che ci tengono a provare a rendermi felice mi mette ancora più malinconia. X me il compleanno ormai è d'obbligo che lo devo passare da solo, mi fa stare meglio così, mi ritiro e penso. |
Quote:
Sei un gemelli pure tu ? |
Come purtroppo? Orgoglio cancerino [emoji1320]
|
Quote:
Prima ho letto velocemente il tuo post e mi era sembrato di capire che il compleanno fosse di tua sorella :mannaggia: |
Quote:
|
Quanto mi piacerebbe vincere al SuperEnalotto, con quei soldi sarei sistemato a vita...altroché lavoro/ università....
|
Quote:
|
Adesso il montepremi è a 50 milioni e 400 mila euro, non sarebbe mica male.
Però a me il fatto che il 20% lo devi lasciare allo stato mi fa salire il crimine. Cioè circa 10 milioni.. Come se lo stato non rubi già abbastanza. |
Un po’ di riposo e poi giretto in bici
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nonostante tutto questo abbiamo i servizi pubblici da 3 mondo :nonso: Mi hanno appena chiuso il ponte pedonale che facevo per le mie passeggiate ... dopo decenni senza manutenzione fino a farlo marcire quasi del tutto e come atto "dovuto" lo hanno chiuso senza dire quando lo riapriranno... |
Quote:
|
Sono stortissimo, soprattutto la mia faccia a banana.
|
Quote:
Ok sono state introdotte diverse leggi per tassare le vincite, ci sta bene, ma porcatroia fai in modo che non siano visibili queste tasse invece che pubblicizzare jackpot 100 M e poi tolte le tasse 80 M fai in modo che siano direttamente 80 M e le tasse vengono versate direttamente da chi elargisce la vincita senza che i giocatori le vedano, e non è un discorso occhio non vede cuore non dispera, ma semplicemente rendi meno "convulsivo" il gioco, come pure il proliferare delle sale slot non mi pare sia molto da "stato" averle fatte aprire quasi ovunque... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |