![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che cosa mi mangio per colazione? ma possibile che abbia una fame del genere già di mattina? :testata::testata:
in pratica mi sveglio per mangiare:D |
Vedere Felipe Massa che ride deliberatamente in faccia all'intervistatrice non ha prezzo. Scarso come pilota, ma stavolta è stato un grande. :D
|
Stupefacente come mi risultino più lente, pacate e concentrate le ore di lavoro tra le sei e le nove, e da lì in poi tutto precipiti verso il mezzogiorno. Piano inclinato.
|
Ma basta con questi siti d'incontri che sono solamente uno dei tanti modi per fottere le persone.
|
Penso che già il mondo va a puttane e se arriviamo a legalizzare i matrimoni fra omosessuali e soprattutto se gli diamo dei bambini in mano vorrà dire che siamo arrivati allo schifo più totale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vita ingiusta.
|
Stasera alle 18 ho un colloquio "informale" di lavoro.
Domani alle 10 un altro colloquio ma formale (non c'entra nulla col primo). Beh, me la sto facendo già sotto :sarcastico: Ho le extrasistole :mannaggia: |
Quote:
sto provando un programma di due righe e già quello non mi va.... sono nel panico totaleeeeeeeeeeeee |
Non sognarti nemmeno di entrare in certi topics, fatti passare il prurito, TRIBE.
|
Quote:
Non ti va perchè sei agitato! :mrgreen: fai le cose con calma. ANSIA MALEDETTA! In bocca al lupo :clap: |
Alla fine la misantropia è l’arrendevolezza di fronte all’impossibilità di avvertire l’oscurità dell’esistenza in tutta la sua immediatezza. La nausea verso la necessità della mediazione della società, del linguaggio, dell’essere.
Lucifero che per sua natura* non può partecipare della gloria di Dio. * È questo quel che dice chiunque preferisca il penare al venir sottoposto al rischio della pena. |
Quote:
|
Vorrei proprio far una domanda.
|
Già ero malinconico di prima mattinata senza un motivo particolare, il che ha contribuito a rovinarmi la giornata, poi alle 1730 è pure buio pesto.... :testata:
|
Si è rifatta sentire, dopo avermi offeso e non essersi fatta sentire per 4 mesi, adesso se n esce scrivendo: ti sei fidanzato, auguri.
Cioe cioe cioe ma boooo:D A parte che non mi sono fidanzato, a parte che non esco piu praticamente, a parte che mi sento na merdaccia, ma come come caspita fa ad uscirsene cosiiii:moltoarrabbiato: Questa vuole sapere se sono fidanzato, e poi se dicessi di no che farebbe:interrogativo: , no vabbe doveva uscirsene almeno con delle scuse, non cosi, cosi è solo da dargli na pedata in fronte:D |
ho fame :sbavare:
|
E' allucinante che quel bamboccio di Justin Bieber si sia fidanzato con Selena Gomez. Senza parlare di Macaulay Culkin, un'altro bimbo troppo cresciuto oltre che brutto(la sua faccia sembra plastificata e rifatta), che fino a poco tempo fa era fidanzato con Mila Kunis. E' da non credere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |