![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La gente può dirmi quanto vuole che sta tanto male, ma finché magna e dorme ciaone proprio, della tana del bianconiglio siete solo all'ingresso, plebei.
|
Non posso essere nella testa degli altri per vedere , ma spero e vorrei essere importante per qualcuno
|
Un altro giorno in paradiso.
|
Ho preso 152 like con un post su fb, sono un talento sprecato, ho buttato alle ortiche la mia inclinazione a fare pagine ironiche su fb solo perché non ho voglia di farle, potevo rendere il mondo un posto migliore grazie alle mie doti indiscusse ma mi è pesato il culo e niente, che spreco.
|
Perché non mi faccio i cazzi miei invece di andare sui profili Facebook della gente? Mannaggia a me...
|
Voglio morire davvero
|
Quote:
|
Ho la compulsione di entrare e scrivere su questo forum anche se non ho molto da dire. Inutile sforzarsi a pensare, tanto vale uscirsene col no sense.
"Ho un viaggio da indicizzare al di là degli osti, sotto i sandali." (avrei potuto scrivere nel topic apposito ma non ho voglia di cercarlo) |
Quote:
Facebook è un trend in calo. |
Quote:
|
Penso a quelli che si infighettano perché domenica.
Sono andato dal tabaccaio in ciabatte estive e la gente lì era tutta con ciabatte, zoccoli e infradito. |
Quote:
|
Comunque, la storia della Ferragni e i calzini bianchi dimostra che avevo ragione io.
|
La gente dice che è tanto diversa dagli altri e complicata e fuori dagli schemi, però poi quando é ora di sedersi a tavola sono tutti uguali, si sfondano come i maiali. Solo una volta ho trovato una che diceva che il mangiare non le interessa, e porca vacca poi l'ho vista mangiare, meno male che non ti piace sennò non so.
|
Mangiare piace a tutti e chi dice di no è chiaramente ipocrita. Tutto il resto sono chiacchiere.
|
Non ho voglia di uscire oggi
|
Quote:
Questa cosa mi ricorda una volta in cui ai tempi universitari , proprio lì fuori dalla facoltà, decretai che non può esistere nessuno a cui piace studiare, chi dice che gli piace è bugiardo perché non può essere. La mia amica mi disse che avevo ragione, poi deve averci ripensato perché non ha più smesso di studiare. |
Ritoccate la foto per apparire più belli? In Norvegia è vietato "Dovete segnalarlo"
E bravi i Norvegesi... |
Quote:
|
Mazza come piove, che guduria:arrossire:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |