FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 04-07-2021 07:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La gente può dirmi quanto vuole che sta tanto male, ma finché magna e dorme ciaone proprio, della tana del bianconiglio siete solo all'ingresso, plebei.

Delta80 04-07-2021 07:17

Non posso essere nella testa degli altri per vedere , ma spero e vorrei essere importante per qualcuno

Alakazam 04-07-2021 08:08

Un altro giorno in paradiso.

claire 04-07-2021 08:17

Ho preso 152 like con un post su fb, sono un talento sprecato, ho buttato alle ortiche la mia inclinazione a fare pagine ironiche su fb solo perché non ho voglia di farle, potevo rendere il mondo un posto migliore grazie alle mie doti indiscusse ma mi è pesato il culo e niente, che spreco.

Crepuscolo 04-07-2021 08:39

Perché non mi faccio i cazzi miei invece di andare sui profili Facebook della gente? Mannaggia a me...

gaucho 04-07-2021 09:33

Voglio morire davvero

claire 04-07-2021 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2612586)
Claire, sei ancora in tempo per fare l'influencer! :D

Eh ma non ci ho voglia, preferisco sprecare i miei talenti e vivere di rimpianti

alien boy 04-07-2021 10:47

Ho la compulsione di entrare e scrivere su questo forum anche se non ho molto da dire. Inutile sforzarsi a pensare, tanto vale uscirsene col no sense.

"Ho un viaggio da indicizzare al di là degli osti, sotto i sandali."

(avrei potuto scrivere nel topic apposito ma non ho voglia di cercarlo)

Teach83 04-07-2021 10:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2612587)
Eh ma non ci ho voglia, preferisco sprecare i miei talenti e vivere di rimpianti

È ora di entrare a gamba tesa e scansare giù dal trono la Ferragni e il ragazzo che fa le faccette (in realtà è la stessa monoespressione), devi puntare ad instagram e tik tok.
Facebook è un trend in calo.

claire 04-07-2021 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2612609)
È ora di entrare a gamba tesa e scansare giù dal trono la Ferragni e il ragazzo che fa le faccette (in realtà è la stessa monoespressione), devi puntare ad instagram e tik tok.
Facebook è un trend in calo.

Ma sono per i giovani quelli, io sono una influencer per boomer di fb, potrei fare una pagina di buongiornissimi.

Silent Bob 04-07-2021 11:47

Penso a quelli che si infighettano perché domenica.
Sono andato dal tabaccaio in ciabatte estive e la gente lì era tutta con ciabatte, zoccoli e infradito.

claire 04-07-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2612619)
Penso a quelli che si infighettano perché domenica.
Sono andato dal tabaccaio in ciabatte estive e la gente lì era tutta con ciabatte, zoccoli e infradito.

Tu puoi, mica sei un maschio bianco etero cis che in ciabatte perde quel poco valore sessuale che la società ginocentrico- arcobaleno ancora gli lascia.

Silent Bob 04-07-2021 12:08

Comunque, la storia della Ferragni e i calzini bianchi dimostra che avevo ragione io.

claire 04-07-2021 12:31

La gente dice che è tanto diversa dagli altri e complicata e fuori dagli schemi, però poi quando é ora di sedersi a tavola sono tutti uguali, si sfondano come i maiali. Solo una volta ho trovato una che diceva che il mangiare non le interessa, e porca vacca poi l'ho vista mangiare, meno male che non ti piace sennò non so.

IO&EVELYN 04-07-2021 13:08

Mangiare piace a tutti e chi dice di no è chiaramente ipocrita. Tutto il resto sono chiacchiere.

Delta80 04-07-2021 13:11

Non ho voglia di uscire oggi

claire 04-07-2021 13:23

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2612646)
Mangiare piace a tutti e chi dice di no è chiaramente ipocrita. Tutto il resto sono chiacchiere.

Ecco appunto, siete tutti uguali, voi :nonso: a me non piace e non ho nessun DCA.

Questa cosa mi ricorda una volta in cui ai tempi universitari , proprio lì fuori dalla facoltà, decretai che non può esistere nessuno a cui piace studiare, chi dice che gli piace è bugiardo perché non può essere. La mia amica mi disse che avevo ragione, poi deve averci ripensato perché non ha più smesso di studiare.

Equilibrium 04-07-2021 13:28

Ritoccate la foto per apparire più belli? In Norvegia è vietato "Dovete segnalarlo"

E bravi i Norvegesi...

Equilibrium 04-07-2021 13:35

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2612606)
Ho la compulsione di entrare e scrivere su questo forum anche se non ho molto da dire. Inutile sforzarsi a pensare, tanto vale uscirsene col no sense.

"Ho un viaggio da indicizzare al di là degli osti, sotto i sandali."

(avrei potuto scrivere nel topic apposito ma non ho voglia di cercarlo)

Pure io e non è da poco...:mannaggia:

Equilibrium 04-07-2021 13:39

Mazza come piove, che guduria:arrossire:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.