![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
scrivere, mi piace scrivere...credo proprio che scriverò:mrgreen:
|
Pur stando maluccio, mi sento dispiaciuto per non essere uscito stasera coi miei compagni di corso, ho paura che continuando a fare così (non è la prima volta, considerando queste 2 settimane son 3 volte che gli do buca) non mi vorranno più invitare.
E' che a me uscire troppo (anche considerando le distanze che devo percorrere ogni volta) a me non piace e inoltre almeno dal mio punto di vista di buoni motivi per non andarci ce ne avevo, solo che ho paura che gli altri non capiscano (tipo oggi a lezione mi ha detto una tipa "Eh ma se vieni a lezione non puoi non uscire la sera", io le ho detto grossomodo "eh ma io vengo a lezione facendo uno sforzo pur non stando benissimo, mentre invece così come sto figurarsi se esco per divertimento", mi ha guardato male, pensando che volessi solo fare la sola T_T). Non so, saranno solo seghe mentali le mie, ma sta cosa mi disturba un bel po', sinceramente non saprei nemmeno come fare per migliorare la percezione di me (sempre che sia giusta); so solo che odio stare solo e vorrei stare con gli altri il più possibile, ma che anche ho i miei spazi e i miei ritmi e non vorrei che questi siano visti come disinteresse verso gli altri. Non so proprio che fare, sono una contraddizione fatta uomo :mannaggia: |
Sto pensando che forse il post che ho inserito sopra è stato inserito nella discussione sbagliata, forse stava meglio nella sezione "Come mi sento in questo momento". :nonso:
|
Ormai ci siamo, è rimasto solo Maggio intero, poi finalmente potrò lasciare questo postaccio
|
goooooooooooooooooooood morning vietnaaaaaaaam !!!!!!!!!!
|
Quote:
Io sono sicuramente introverso però mi pare evidente che ho meno socialità di quanto vorrei, ed il motivo è la paura e l'evitamento. |
Penso alle bestemmie del mio istruttore domani, quando mi farà guidare con la macchina di mia madre (spero non in mezzo al traffico) X°D
|
Il dolore fisico è insopportabile ,ti scava nella mente peggio di qualsiasi turba.
|
Quote:
|
Quote:
Ridiamo per non piangere... |
Quote:
Quote:
|
Questo pomeriggio devo sopportare un mio amico.... mado... non vedo l ora che passi... :male:
|
Quote:
|
Burocrazia :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Azz.. mi dispiace... io te lo regalerei volentieri se riesci a sopportarlo!! :mrgreen: se non era per le uscite di sabato te lo regalavo pure xdxd |
ffffffffffffssssssssssssssssdfffffffffffffas;lgfkl ;
|
l'ostracismo è vivo e lotta contro i noi
|
Quote:
|
Quote:
Ti parla sempre delle sue cose e progetti. Ovviamente non c'è bisogno di dire che sono cose noiose. E altre cose.. |
un giorno avro' il piacere di incontrarti e di abbracciarti?
|
E niente proprio non riesco a darmi pace, penso e ripenso a tutte le cose e esperienze che potrei fare a quanto io stia sprecando la mia vita stando in queste cavolo di quattro mura, inoltre l'estate si sta avvicinando e la depressione si fa sempre più nera non riesco più a darmi pace ormai dormo 4 ore al giorno non so per quanto ancora potrò continuare così
|
Speriamo sia davvero un periodo di svolta definitiva, non ce la faccio più a stare "tra coloro che son sospesi..."
|
Paura, paura....
|
Quote:
Forse se avessi parlato, o meglio, finto di provare partecipazione per tutti i loro discorsi sul sesso e sul calcio avrei avuto più successo... :pensando: |
Ultimamente inizio a credere di essere bipolare...o comunque di esserci particolarmente vicino. :unsure:
|
Oh mio Dio e che brutta fine che ho fatto ho il motivetto di Oops i did it again in testa e non me lo riesco a togliere dalla mente la canto dappertutto senza nemmeno accorgermene per favore uccidetemi
|
Me ne vo' for ever è un periodo stressante e negativo per me per problemi famigliari ( mia nonna che per me e' una madre e' ammalata molto gravemente) non so quando avrà termine e non mi va di scaricare le mie frustrazioni qui sul forum. Arrivederci fobici, spero trovate tutti una soluzione ai vostri problemi.
|
Quote:
|
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: applauso:
|
Un po' di rispetto, qui c'è gente che soffre!
|
Ma quello deve pure 'rompere' su facebook? :moltoarrabbiato:
Si vede proprio che non avrà un .... di meglio da fare nella vita :interrogativo: |
In mezzo a tutte queste "ondine" mi è venuta voglia di rivedere Amici Miei :D
|
Faccio solo danni è un dato di fatto.
|
No dannazione,, se sono malato, faccio prima a farla finita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra non esserci più niente che mi possa rendere felice...mi sento cosi abbandonato:(
|
Quote:
|
Quando finiranno i problemi? :testata:
|
troppo bello leggere certi 3d con delle castronerie assurde..... ah il bello di fs! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |