![]() |
Se fossi donna partorirei in una stalla in presenza solo di mio marito, un bue e un asino
|
Io senza parto cesareo non sarei qui fra voi, tirate voi le somme :D
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho avuto la gioia di provare la colina renale, dicono siano dolori simili a quelli del parto.
Avevo così male che mi sembrava di impazzire, ho pianto come una fontana.. non ne potevo più :testata: . Massimo rispetto per il cesareo. |
In settimana un tizio del circo mi ha detto che le maestre sono troppo brave e fanno un lavoro troppo difficile.
Magari lui mangia il fuoco e salta sui carboni ardenti :D |
Quote:
Al pronto soccorso in mezzo alla bolgia, e il mio turno non arrivava, pensavo di avere l'appendicite da quanto avevo male. Le coliche successive non sono mai state così dolorose come quella. |
Ho passato una buona giornata oggi , anche se sono un po’ malinconico
|
Quote:
|
Il parto cesareo dovrebbe essere meno doloroso del parto naturale, dato che la donna viene sedata per bene nel primo caso (anestesia generale). É anche vero che ci potrebbero essere delle complicazioni post operatorie (tipo infezioni varie, ma con gli antibiotici non dovrebbero esserci problemi). Nel dubbio é meglio non partorire...tanto ci pensa la cicogna.
|
Quote:
|
Sono convinto che siamo quasi a metà mese, quando invece è appena il 3.
Di solito è il contrario. |
Quote:
|
A volte mi piace immaginare che ognuno di noi viva due vite contemporaneamente, quella reale e quella dei sogni. Teoricamente sono tutte e due reali, però noi percepiamo reale solo quella che stiamo vivendo al momento, mentre l'altra la percepiamo come un sogno. Ovviamente è una stronzata:D però se fosse vero sarebbe affascinante. Ogni volta che andiamo a dormire passiamo dall'altro lato.
|
Quote:
|
Certe albicocche sono così buone, ma così buone.
C'è troppo scarto fra le albicocche mediocri e quelle eccellenti, non so come fare perché non è questione di prezzo, quelle buone che sanno di miele sono troppo rare e io non posso comprare chili di albicocche per sperare di trovarne forse una buona. É come broccolare tante tizie sperando che una ci stia. Stasera ho beccato due albicocche buone per puro caso ("dal panettiere" cit), non le avevo comprate io, e quindi niente, è vero che non vale la pena essere proattivi con le albicocche, l'albicocca zuccherina ti arriva all'improvviso quando ormai non credi più che esistano. |
Quote:
|
Compenso il vuoto che sento con il cibo, ma almeno non con l'alcol. Mantengo una certa disciplina in questo weekend. Niente birretta serale.
|
“Mon père et ma mère
se sont connues dans la galère comme heritage ils m’ont laissé m’ont laissè dans la misère” |
É troppo da sfigato stare a casa il Sabato sera....e pensare che alcune persone sono contente di fare una vita simile...io vorrei spararmi invece... la cosa peggiore é che il danno é irreversibile, non c é modo di cambiare questa situazione.
|
Dormito molto bene per fortuna
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |