![]() |
Re: Forum Cafè
Le opzioni del sondaggio te le fa inserire dopo aver inviato il topic. :)
|
Mi accorgo ora che le risposte per ogni pagina di topic son passate da dieci a quarante :o Che puttanaio per arrivare infondo ci si mettono delle giornate :miodio:
|
Quote:
|
cocooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaa????? ?????????????????????????????????????????? ma questa è pazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono saltato dalla sedia per la rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
http://www.primocanale.it/notizie/bo...ne-124298.html da mettere all'ergastolo e riempire di botte una volta in carcere anzi visto che è donna da violentare e stuprare, ma siamo veramente impazziti, ma è questo il modo di comportarsi con i genitori?????????????????????????? :testata::testata::moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
io ho ancora 10 per pagina, magari tu hai variato senza rendertene conto e ora te ne fa leggere 40... controlla: Pannello Utente ---> Gestioni e Opzioni ---> Modifica le opzioni ---> Opzioni di visualizzazione e discussione ---> Numero di messaggi da visualizzare per pagina qui dovresti trovar le varie opzioni, io utilizzo il predefinito del forum (che sarebbe 10) |
Il mio nuovo mito cazzo!
...e per i fan di Giuseppe Simone (secondo me nel forum ce ne sono:D)...fra poco farà un video con lui!:perfetto: |
I toni del mio messaggio erano esagerati e offensivi e me ne scuso....
ma rimango cmq della mia idea che uomo o donna che sia se arriva a questi punti per farsi mantenere forzosamente allora é bene comunque punire almeno con 3 anni di carcere per farglielo capire e con questa chiudo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non lo so neanchio .......... a volte penso che la teoria prendi una donna e trattala male sia fondata ed è un pensiero che mi fa stare malissimo .... |
Quote:
che tristezza comunque .... |
Quote:
Si .... ma se permetti un commento da esterno ci credo sia cosi ... perche è logico... ma quando si è dentro la logica non c'è più |
Ma non voglio generalizzare ...
come dice ferradini parlo da uomo ferito ... |
Quote:
|
Quote:
non ho capito bene il perchè , ma lei non lo denuncia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque gli strumenti legali già ci sono, se però una è stupida non c'è regolamento che tenga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |