![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Sono partita bene perché era la novità, ma poi mi sono di nuovo spenta. Se non vedo la persona dal vivo non riesco ad interessarmi più di tanto. |
|
Saperci fare e essere tranquillo e spigliato subito.un semi autistico gli devi dare almeno 3 4 ore insieme ma di che parliamo.se una donna vuole parlare con un timido sa che è timido.raf pure e timido ed è sposato da vent anni dai.comunq se non trovo ciò che cerco in Italia vado in Spagna paese latino donne spudorate sciolte.indietro non torno più.dispiace non aver trovato qui ciò che cercavo perché ci credevo.ma si deve andare avanti
|
Mi raccomando se qualcuno si fidanza lo scriva
|
Quote:
|
Comunque qualche anno fa (prima del Covid) mi iscrissi a Badoo in cerca di amicizie, perché il sito al tempo, non so se anche adesso aveva la sezione solo amicizie.
E mi ricordo che comunque nel corso dei mesi qualche richiesta mi arrivò... le ignorai tutte perché nel frattempo mi ero trovato un altro gruppetto ma comunque significa che c'è speranza per le app. Domani mi iscrivo anch'io, dopo essermi tagliato i capelli perché adesso sembro una pecora... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a farti Snapchat viki
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ho scaricato Boo, ma l'app chiede di pagare anche per poter mandare messaggi privati alla gente? :O
|
Tutti su boo semo pazzesco
|
Quote:
|
Ma com e possibile che nessuno trova almeno un primo appuntamento qualcosa non va... Posso immaginare l utente ma l utentessa? Non mi torna qualcosa
|
mi rispondono solo ragazzi.
soprattutto per amicizia, che è già qualcosa. solitamente sono lì per scopare. ragazze non pervenute. |
Quote:
Mi sa che questa persona non aveva le idee molto chiare, mi dispiace per com'è finita :/ |
Quote:
|
Quote:
Se una già la conosco di persona e mi chiede di uscire ci esco, altrimenti con le chat vado in blocco. |
Quote:
|
Ragà avete 18-20 anni? Mi rivolgo alla fascia 17-22, Iscrivetevi a qualcosa, un corso, a quell'età secondo me ancora si fa amicizia piuttosto facilmente..
le ragazze arrivano tramite conoscenze varie, ma se perdete anni a non fare nulla o strabene tappati in casa domani sarà tardi per davvero. Ci ho provato per anni su siti e app di incontri, o rispondevano ragazze problematiche/piene di problemi in famiglia o psichici o ragazze di 800km di distanza. Vorrei aiutare il più possibile ragazzi più piccoli di me che hanno i miei problemi per farli muovere e non farli poltrire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |