FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Ezp97 03-09-2023 16:29

Il problema online è che attaccare bottone è piuttosto facile, il complicato è passare dalla chat alla realtà poiché viviamo in dei tempi pieni di menefreghismo e apparenza.

Crepuscolo 03-09-2023 17:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2875814)
Il problema online è che attaccare bottone è piuttosto facile, il complicato è passare dalla chat alla realtà poiché viviamo in dei tempi pieni di menefreghismo e apparenza.

Per me è molto difficile anche solo trovare qualcuna che risponde in chat. Non mi calcolano ancora prima di conoscermi e sapere che sono disadattato :D

Varano 03-09-2023 17:08

Re: Siti e app di incontri
 

Barracrudo 03-09-2023 17:45

Re: Siti e app di incontri
 
Vara che vuoi farci ormai funziona così, non e che scegliendo di mollare social, app, internet, e tornare a fare l orto e lavare i panni a mano si riesce a trovare una persona che ci vuole bene .. stai parlando con un antisistema eppure ho dovuto scendere a patti, sono un disco rotto xò la ragazza con cui sto insieme dopo tanta fatica l ho trovata grazie Instagram anche se ci siamo conosciuti anni e anni fa a scuola dalle suore cattoliche e te lo dico io che ho vissuto tranquillamente diversi inverni senza corrente elettrica e gas riscaldandomi con la stufa a legna e un modo difficile ma penso che noi esseri umani possiamo adattarci a tutto e le persone x bene esistono ancora xò bisogna impegnarsi non bisogna lasciarsi andare troppo

vikingo 03-09-2023 18:08

Re: Siti e app di incontri
 
a Rio sarei già sposato.. vara..anche tu..io a natale se non son fidanzato parto..a me boo piace c'è gente normale riflessiva..non hai bisogno neanche di mostrare i pettorali alla tinder..puoi farti conoscere a 360 gradi..e una grande app

vikingo 03-09-2023 18:12

Re: Siti e app di incontri
 
Hitomi li hai se volessi

Delta80 03-09-2023 18:28

Re: Siti e app di incontri
 
Boo diventerà il nuovo sottobosco del forum

Delta80 03-09-2023 18:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875856)
Aspetta che trovo i profili anche degli altri :D

Tienici aggiornati, è importante sapere

Eracle 03-09-2023 18:45

Me lo scarico anch'io, ho due foto della minchia fatte dentro casa, mi prenderanno per caso umano (si perché se non hai la foto con lo spritz sul ponte dei sospiri a Venezia non sei nessuno)

Eracle 03-09-2023 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875864)
Ah ecco perché nessuno mi dà il like, tranne il tizio con la foto delle teste di aglio.

Attirano più like le foto estroversone. Comunque io provo a essere me stesso tanto non me ne frega un cazzo di fingere di essere più figo di quello che sono, non più.

Delta80 03-09-2023 18:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875865)
Non mancherò.
Ovviamente vi dirò anche se qualcuno si cancella, così sapremo chi si è fidanzato.

Si facci sapere se ti fidanzi, l’utenza deve sapere era stato detto mi pare

Balto 03-09-2023 19:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875844)
Ovviamente scorro massimo 5 o 6 profili al giorno, anche perché dopo 2 like mi dice che non ne ho più.
(

Deve essere una di quelle classiche app che spinge a manetta per farti pagare, tipo yocutie, okcupid e simili. Poca utenza, pochi utenti vicini, e dopo che metti 3 like ti dice che hai esaurito i swipe giornalieri e che tocca pagare per andare avanti.


Sono dall'idea che le migliori app sono tinder, badoo e lovoo. La prima è la migliore, popolata e tanta scelta :sisi: Solo che se arrivano tanti pike tocca scremare, perciò le cose sono due, o ci si mette ij gioco e si inizia a uscire per vedere se ne esce qualcosa fuori, o non fa per te (te inteso in generale) questa modalità d'incontri.

A me arrivano pochi like, ma comunque quando mi ci mettevo riuscivo ad organizzare uscite, ora sono bloccato perciò colleziono match e basta :sisi:

Barracrudo 03-09-2023 19:59

Re: Siti e app di incontri
 
Io usavo solo Badoo e un app x donne mature e fra queste la seconda rimarrà sempre la migliore, premesso che devi fare l abbonamento sia a una che l altra x potere usufruire i vantaggi, senza sono totalmente inutili

vikingo 03-09-2023 20:14

Re: Siti e app di incontri
 
Vara continuiamo su boo a tutta

Barracrudo 03-09-2023 20:19

Re: Siti e app di incontri
 
Una cosa ce da dirla sicuramente non appoggio il pensiero del dopo i 30 e finita, dopo i 40 e finita ecx.. pero sicuramente le cose cambiano sia fisicamente che mentalmente, gia a 30 il fisico e diverso da quello che avevamo da 15 o 20 anni, e a 40 potete immaginare, non si e più prestanti ... Ascoltavo uno short d Joe Rogan e in effetti ad una certa eta non si possono più fare certe cose a letto, o cmq con quell' intensità e frequenza .. e un tema poco trattato ma e secondo me un contro dell aspettare sempre di più ad avere contatti con l altro sesso

vikingo 03-09-2023 20:26

Re: Siti e app di incontri
 
Dovremmo pensare prima ad arrivare a letto barra..credo che quello sia l'ultimo dei problemi.. qui c'è gente che non prende neanche like

Nightlights 03-09-2023 20:27

Re: Siti e app di incontri
 
beh se è per questo non me ne è mai fregato granché di fare prodezze a letto

Barracrudo 03-09-2023 21:22

Re: Siti e app di incontri
 
Ho capito ma deve godere anche la donna a letto

Keith 03-09-2023 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2875896)
Una cosa ce da dirla sicuramente non appoggio il pensiero del dopo i 30 e finita, dopo i 40 e finita ecx.. pero sicuramente le cose cambiano sia fisicamente che mentalmente, gia a 30 il fisico e diverso da quello che avevamo da 15 o 20 anni, e a 40 potete immaginare, non si e più prestanti ... Ascoltavo uno short d Joe Rogan e in effetti ad una certa eta non si possono più fare certe cose a letto, o cmq con quell' intensità e frequenza .. e un tema poco trattato ma e secondo me un contro dell aspettare sempre di più ad avere contatti con l altro sesso

Ultimamente su questo forum sto sentendo cose strane, tipo che a 60 anni si è persone molto anziane.. ora che a 40 anni a letto è finito tutto.. ma ragazzi davvero fate? A 40 anni un uomo è ancora in piena forma.. certo poi in giro si vedono 40 enni che sembrano babbo natale, ma non è la regola, io ne ho 46 e sto ancora in buona forma, dipende pure da come ti mantieni, da quanto dormi, se fai sport. A 40 anni si scopa eccome, non come a 20 anni forse, ma quella è un'età speciale in cui tutto è al 100%, ma poi c'è una lunga vita davanti in cui cmq il corpo è funzionante, basta non essere troppo in sovrappesso e fare un minimo di movimento.

vikingo 03-09-2023 22:56

Re: Siti e app di incontri
 
Ben detto keith in Bulgaria saremo già sposati di che parliamo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.