![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Delta80 non userà mai le app
|
Si ma tu reagisci così se aumentano certi casi e perché non ho così.e si vede in ogni ambiente inutile negarlo
|
Ma dove li vedete i like io leggo 2 followers e 100 amore
|
Quote:
|
Sto partendo buona serata
|
Cmq e giusto ricordare che queste app x un maschio medio nella norma sono quasi inutili, ma come detto già più volte da me x me rimane cmq un buon tentativo piuttosto che niente ma vanno usate con costanza e imparare come ragionano le donne e come parlarci senza risultare come la massa .. il discorso e che o c'è attrazione o non ce punto.. non puoi farla nascere dicendo che hai letto la coscienza di Zeno, che fai volontariato in crocerossa, che dipingi quadri o scrivi libri o guardi partite di tennis, e una questione di piacersi e poi ci si prova a conoscere tutto qua ...
Vanno usate con costanza e senza togliersi e reiscriversi ogni settimana, mettere da parte l orgoglio e provare a conoscere qualche ragazza o donna matura tutto qua.. io sono fuori dai giochi e sono fidanzato ma non da molto e non conosciuta su App ma ne ho conosciute altre e stavo insieme anche a qualche donna più grande così x correttezza dico che sono impegnato non come altri utenti o utentesse che fanno finta di essere single x farsi scrivere in privato boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono a 2 passi dal Veneto e ombardia le fans nordiche non hanno più scuse
|
Quote:
|
Io comunque penso di essere una specie di demisessuale quindi perché mi sono iscritta ad un'app? Boh
|
Ma ti sei disconnesso per insicurezza lonely io ho letto.tutto.per ansia sociale
|
Quote:
Sono partita bene perché era la novità, ma poi mi sono di nuovo spenta. Se non vedo la persona dal vivo non riesco ad interessarmi più di tanto. |
|
Saperci fare e essere tranquillo e spigliato subito.un semi autistico gli devi dare almeno 3 4 ore insieme ma di che parliamo.se una donna vuole parlare con un timido sa che è timido.raf pure e timido ed è sposato da vent anni dai.comunq se non trovo ciò che cerco in Italia vado in Spagna paese latino donne spudorate sciolte.indietro non torno più.dispiace non aver trovato qui ciò che cercavo perché ci credevo.ma si deve andare avanti
|
Mi raccomando se qualcuno si fidanza lo scriva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |