![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Non ci sappiamo fare dici keith
|
Quote:
Se non mi vogliono io non ci posso fare niente. Se mi viene la sla io non ci posso fare niente. Ci sono tante cose su cui non possiamo intervenire. Mi faccio la mia vita e vado avanti. |
Quote:
|
Ora tutti su Boo. Che poi l'ho scoperto io e l'ho fatto conoscere io a qui al forum, ma non l'ho mai usato :D
|
Quote:
|
Su Boo sono visibili anche i like ricevuti "followers". Per curiosità sono andato a vedermi qualche profilo maschile ed erano tutti ben al di sotto dei 100 like ricevuti, mentre le donne avevano centinaia o anche migliaia di like.
Una nel profilo aveva scritto di essere una disadattata, le ho detto che anche io lo sono un po' ma non ha risposto. Con tutti i like che riceve ci credo che non risponde a me... |
Quote:
|
Delta80 non userà mai le app
|
Si ma tu reagisci così se aumentano certi casi e perché non ho così.e si vede in ogni ambiente inutile negarlo
|
Ma dove li vedete i like io leggo 2 followers e 100 amore
|
Quote:
|
Sto partendo buona serata
|
Cmq e giusto ricordare che queste app x un maschio medio nella norma sono quasi inutili, ma come detto già più volte da me x me rimane cmq un buon tentativo piuttosto che niente ma vanno usate con costanza e imparare come ragionano le donne e come parlarci senza risultare come la massa .. il discorso e che o c'è attrazione o non ce punto.. non puoi farla nascere dicendo che hai letto la coscienza di Zeno, che fai volontariato in crocerossa, che dipingi quadri o scrivi libri o guardi partite di tennis, e una questione di piacersi e poi ci si prova a conoscere tutto qua ...
Vanno usate con costanza e senza togliersi e reiscriversi ogni settimana, mettere da parte l orgoglio e provare a conoscere qualche ragazza o donna matura tutto qua.. io sono fuori dai giochi e sono fidanzato ma non da molto e non conosciuta su App ma ne ho conosciute altre e stavo insieme anche a qualche donna più grande così x correttezza dico che sono impegnato non come altri utenti o utentesse che fanno finta di essere single x farsi scrivere in privato boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |