![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Mettiamo il dito medio alzato, per aggiungere un po' di pepe al forum. :sisi:
http://www.puntoevirgolaweb.it/img/blog_img-11.jpg |
Ceterum censeo gratias delendas esse :occhiali:
|
Fare una classifica anche dei Bottom Poster. :sisi:
|
potrebbero implementare le .gifv , come han fatto con le gif :moderatore:
|
Chiediamo di fare ripristinare la vecchia sala chat?
Se vi ricordate ho già scritto di quest'argomento,per chi si ricorda era un posto divertente dove si scambiavano battute di scherzo,per me la farei rimettere chi di voi è d'accordo con me?:D:ridacchiare:
|
Ciao Smeraldina!
Mi spiace, sulla questione salachat è stata posata a suo tempo una pietra tombale. |
Quote:
|
sarebbe carino se i topic aperti venissero lasciati invece che cancellati
|
Pardon?
Se ti riferisci al tuo ultimo topic, scrivendo "cazzo" nel titolo finisce automaticamente spostato nella sezione sessualità. |
Quote:
ne ho anche aperto un secondo, non sapevo e chiedo scusa non si potrebbe eliminare il secondo e rimettere il primo dove era, magari cambiando da "cazzo" a "ca**o" ? |
Anche la discussione di zucchina (--> https://fobiasociale.com/perche-il-f...ortorio-61723/) s'è spostata da sola per il titolo in Altri temi per adulti e molto di recente, stando prima altrove.
Questa mattina ha voluto cambiare di posizione, si vede non vi si trovava bene. :pensando: |
Quando mettiamo le lucine di Natale nel logo? :(
|
Quote:
|
ma perchè non si aggiunge una sezione sugli psicologi dove si possono scrivere le proprie esperienze, consigliarne qualcuno, ed esprimere il proprio parere?
Non credo vi sia qualche ''legge'' che lo vieti visto che ormai OVUNQUE vi si possono leggere recensioni su questo o quello psicologo. Voi direte: ''se ci sono già guardati quelli!''. I pareri online però sono fatti da chi? Qui invece si troverebbero pareri di utenti che almeno un pò si conoscono e di cui ci si fida e si possono fare anche domande specifiche (magari i prezzi solo in privato) |
Quote:
Se è il secondo caso stento a crederci. :o |
Quote:
Meglio così dai, era diventato un luogo di sfottimento e io stesso ne sono stato vittima, tanto ormai lo spamming l'ho trasferito sul forum. :pensando: Spamming in senso buono eh. :mrgreen: |
I topic sul nazismo e sul comunismo sono sempre in home ma non vedo topic sulla democrazia, i fobici sono estremisti.
|
Io avrei un'idea più "tecnica", non so se sia mai stata proposta, cioè un app per poter consultare più comodamente il forum anche da smartphone :)
|
Quote:
il gioco non vale la candela |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto è che un thread per il chiacchiericcio c'è già e sarebbe Forum Cafè che è pure messo in evidenza in sezione off topic però a quanto pare il chiacchiericcio si è spostato impropriamente nel topic dei pensieri, giusto tornare in topic.
|
É ciò che inizierò a fare da fine Gennaio. ;)
|
Penso che il forum "altri disturbi di personalità" debba essere un sottoforum di "disturbo evitante di personalità" e non un forum a se altrimenti per uno che non nota il forum sul disturbo evitante non capisce quegli "altri" rispetto a quale disturbo sono, vabbè che sono vicini però in quel modo mi pare più ordinato, comunque ci sono dei disturbi di personalità che fanno essere molto estroversi come quello narcisistico, istrionico e borderline, non so se il forum è adatto a trattare questi temi, si rischia poi la solita guerra tra l'utenza fobica e non fobica. :pensando:
|
Quote:
|
Poi non ho capito cosa tratta esattamente il forum "altri temi per adulti", dalle discussioni che vi sono posso supporre parli di suicidio e violenza in generale ma spesso ci sono discussioni che potrebbero stare pure nel forum off topic generico.
|
Mi piacerebbe una chat generale, ma comprendo
che potrebbe finire a pistolettate... |
Quote:
Non faccio praio Non mi sporco le mani Perché sono già nero Vogliamo il wi fi Wi fi |
Quote:
Swag, barca Vogliamo il Wi-Fi Wi-Fi |
Quote:
Comunque la chat generale una volta c'era, ma venne chiusa perché era diventata il regno dell'anarchia. |
Nella homepage, dove compaiono i titoli dei topic del giorno,
è possibile mettere il link " ultima " al topic, senza doverci entrare per forza, partendo dall'inizio? Esempio: Quando entro nel topic " il vostro pensiero in questo momento" , devo prima entrarci e partire sempre dalla pagina iniziale, per poi cliccare su " ultima "... Sarò pigro io, ma era per velocizzare la cosa. È possibile farlo? Credo di no, ma chiedere non costa nulla |
1 allegato(i)
Quote:
|
ah forse tu intendevi quelli che compaiono a dx, scusami... :)
|
Quote:
|
Poi, ovviamente, devi salvare la modifica.
|
Quote:
Velocizza parecchio. Sono ancora nuovo nel forum e molte cose non le so usare. Ringrazio anche a Kaspar per i consigli... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |