FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

berserk 15-01-2019 12:36

Re: Serie tv - Brand New
 
True detectivesempre meritevolissima,riesce di nuovo a restituire un tempo,un'atmosfera:te ne accorgi dai dettagli:un semaforo in alto(Twin Peaks?),l'enciclopedia per bambini colorata degli anni '80,la fodera dei sedili della auto e potrei continuare,questa è la cura della scena.Tesserne le lodi però è facile,dirò due cose che non mi sono piaciute tanto:

-L'eccessivo back and forward,dà ritmo al racconto ma lo frammenta troppo
-La ricerca dell'inquadratura perfetta come se fosse una foto(il famigerato effetto bokeh),cosa che confligge spesso con un mezzo che si sviluppa nel tempo

Ad ogni modo,consigliatissima,anche se dopo questa prima puntata mi terrò bel lontano dal proseguire riservandomi una full-immersion ipnotica:mrgreen:

Guybrush 15-01-2019 13:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2207447)
Sto guardando The Office perché amando Steve Carell non potevo perdermelo.

Le prime stagioni mi hanno fatto scompisciare :sisi:

poi dopo nelle ultime stagioni, per me, è diventato troppo una "americanata" piena di buoni sentimenti

lonely heart 15-01-2019 14:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2209159)
Le prime stagioni mi hanno fatto scompisciare :sisi:

poi dopo nelle ultime stagioni, per me, è diventato troppo una "americanata" piena di buoni sentimenti

La prima stagione a parte un episodio non mi ha entusiasmato molto, ora sono solo alla seconda ma il livello si è alzato per fortuna. Era una serie che volevo vedere da tempo e ora che ho prime video posso vederla finalmente. Avevo guardato la versione inglese quindi ero curiosa, Carell poi è un valore aggiunto non indifferente.
Peccato per le ultime stagioni.

cancellato15324 16-01-2019 18:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2207825)
Beck in you è uno dei personaggi femminili più odiosi mai creati:mrgreen:

Non capisco perchè la odiano tutti. :pensando:
A me pare una ragazza normalissima con fragilità e irrisolti, e anzi, l'unica normale di tutta la serie :D gli altri sono uno più inquietante dell'altro.

Guybrush 18-01-2019 18:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2209196)
La prima stagione a parte un episodio non mi ha entusiasmato molto, ora sono solo alla seconda ma il livello si è alzato per fortuna. Era una serie che volevo vedere da tempo e ora che ho prime video posso vederla finalmente. Avevo guardato la versione inglese quindi ero curiosa, Carell poi è un valore aggiunto non indifferente.
Peccato per le ultime stagioni.

Scommetto che è quello della partita di basket :sisi:

lonely heart 18-01-2019 19:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2210899)
Scommetto che è quello della partita di basket :sisi:

Proprio quello :D

BbFenix 19-01-2019 19:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Maniac è la serie più noiosa che abbia mai visto, lenta come la morte

Abuela 23-01-2019 00:44

Re: Serie tv - Brand New
 
finalmente mi sono messa in pari con the man in the high castle

(buona serie, ma le visioni sono un impegno infinito di energia per me)

Hazel Grace 23-01-2019 01:00

Re: Serie tv - Brand New
 
vista tutta in due giorni Sex education. Carina, parla di sesso ma in maniera non stupida, mi è piaciuta

Inosservato 23-01-2019 09:24

Re: Serie tv - Brand New
 
sto vedendo tin star
un pò inquietante https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/confuso.gif ma è fatto bene

Boston 24-01-2019 00:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2198257)
In generale, credo di non aver ancora trovato una serie prodotta da Netflix che mi abbia fatto impazzire. Manca sempre qualcosa.

Devo ammettere un'enorme dimenticanza rispetto a quanto ho scritto sopra: House of cards, gran bella serie...

An.dream 25-01-2019 19:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di The Punisher; minutaggio dedicato a robette superflue per coprire i 13 episodi e personaggi un po' macchiettistici, ma tutto sommato mi è piaciuto.
E con questo diciamo addio alle serie Marvel su Netflix. È stato bello finché è durato. :ciao:

berserk 25-01-2019 20:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Vikings sta peggiorando notevolmente :mannaggia:

cancellato19991 25-01-2019 20:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek;2207560tratto dal pazzesco romanzo "ucronico" di Phillip Dick[I
La svastica sul sole[/I]...]

Devo leggermi quel libro. Questo Dick ha ispirato una marea di cose. Anche Blade Runner e Total Recall (Atto di Forza)

zoe666 25-01-2019 21:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2214434)
Devo leggermi quel libro. Questo Dick ha ispirato una marea di cose. Anche Blade Runner e Total Recall (Atto di Forza)

e minority report:riverenza:

redone 25-01-2019 21:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2214426)
Vikings sta peggiorando notevolmente :mannaggia:

Il fatto di non aver ucciso determinati personaggi a tempo debito ha solamente creato delle storyline sconclusionate(vedi Lagherta\Floki).

Abuela 25-01-2019 22:25

Re: Serie tv - Brand New
 
ora in big bang theory ha trovato l'amore pure Stewart , mi demoralizza perchè non ho più nessuno in cui riconoscermi :sisi:

cancellato19991 25-01-2019 22:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2214463)
e minority report:riverenza:

Ah bene. Quello mi manca.

berserk 25-01-2019 23:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2214496)
Il fatto di non aver ucciso determinati personaggi a tempo debito ha solamente creato delle storyline sconclusionate(vedi Lagherta\Floki).

Concordo,poi Floki del tutto assurdo,dove va a parare la storia?:interrogativo:

redone 26-01-2019 18:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2214556)
Concordo,poi Floki del tutto assurdo,dove va a parare la storia?:interrogativo:

Si! Ma anche il.personaggio del vescovo sembrava che dovesse essere l'antagonista di Ivar capace di fronteggiarlo,no passa subito dall'altra parte a sbacciucchiarsi con Lagherta,un Rhys Meyer buttato così:nonso:

Hazel Grace 26-01-2019 18:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2214426)
Vikings sta peggiorando notevolmente :mannaggia:

Infatti non so se iniziare la nuova, dicono sia un puttanaio stile biutiful con poche battaglie e accadimenti interessanti. Dalla morte di Ragnar ha perso tanto

berserk 26-01-2019 19:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2214827)
Si! Ma anche il.personaggio del vescovo sembrava che dovesse essere l'antagonista di Ivar capace di fronteggiarlo,no passa subito dall'altra parte a sbacciucchiarsi con Lagherta,un Rhys Meyer buttato così:nonso:

Sì,incoerente al massimo con l'impegno della stagione precedente,credo sia stato più in generale un taglio di budget per cui si saranno trovati sul groppone i ricchi contratti di Lagertha e Floki senza potersene permettere altri.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2214834)
Infatti non so se iniziare la nuova, dicono sia un puttanaio stile biutiful con poche battaglie e accadimenti interessanti. Dalla morte di Ragnar ha perso tanto

Sì,anche se c'è la nota per me positivissima di Ubbe,sembra davvero l'erede di Ragnar,non ci avrei puntato un euro su quell'attore.

Hazel Grace 26-01-2019 19:26

Re: Serie tv - Brand New
 
non è mai piaciuto nemmeno a me, l'unico che mi ispirava qualcosa a livello di carattere era Ivar, uno stronzo assurdo ma almeno aveva tempra

berserk 26-01-2019 19:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2214870)
non è mai piaciuto nemmeno a me, l'unico che mi ispirava qualcosa a livello di carattere era Ivar, uno stronzo assurdo ma almeno aveva tempra

Ti ricrederai nel caso proseguissi la visione,son sicuro:bene:

Boston 27-01-2019 12:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualcuno ha visto "I Medici" ?
Lo consigliate?
:pensando:

Io fin'ora mi ero sempre rifiutato di guardarlo poichè sembra contenere diverse inesattezze storiche e anacronismi...
Ma un recente viaggio nella splendida Firenze mi ha riacceso l'interesse. :arrossire:

Abuela 03-02-2019 08:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho appena visto in tv la pubblicità a Mr robot con sotto le canzoni dei Queen, ma come cazzo siamo messi. :miodio:

redone 03-02-2019 08:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Ieri sera ho finito Vikings,giudizio sufficiente,delusa da storyline senza senso(Floki sei ancora lì nella caverna?)salvo Ivar che sarà pure un sadico squilibrato ma quando dice una cosa la fa'senza i tanti ripensamenti non come il resto dei personaggi,tanti cambi per poi farli ritornare al punto di partenza!

zoe666 03-02-2019 18:11

Re: Serie tv - Brand New
 
mi consigliate una serie tv da binge serio?:interrogativo:
cerco qualcosa da vedere durante la settimana quando non posso far tardi la sera quindi uno o massimo due episodi sarebbero comunque più brevi di un film medio.
L'ultima cosa carina di cui non vedevo l'ora di veder un episodio nuovo è stato You, poi ho cominciato the terror ma forse per ora troppo lento e non mi ispira tantissimo da veder in un clima in cui posso dedicarci poco tempo.
Il problema è che ho visto tantissime serie, quindi dovrebbe essere qualcosa di non troppo pubblicizzato:interrogativo:
Anche documentari andrebbero bene. Come genere amo l'horror, il crime, le investigazioni in genere ( ecco, dovrei cominciare sharp object di cui sento parlare molto bene, ho anche comprato il libro, non so se leggerlo prima di cominciare o dopo ), magari non roba fantasy o di adolescenti ecco ( ho visto la prima puntata di sex education e proprio no.
Aiuto, devo scaricarmi qualcosa per stasera:interrogativo:

ecco ho appena sentito parlare entusiasticamente di russian doll e penso stasera vedo se potrebbe piacermi, per quanto il tema è ormai straabusato.

Vale90 03-02-2019 18:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2218381)
Ho appena visto in tv la pubblicità a Mr robot con sotto le canzoni dei Queen, ma come cazzo siamo messi. :miodio:

Che tristezza. 😔

Abuela 03-02-2019 19:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2218686)
mi consigliate una serie tv da binge serio?:interrogativo:
cerco qualcosa da vedere durante la settimana quando non posso far tardi la sera quindi uno o massimo due episodi sarebbero comunque più brevi di un film medio.
L'ultima cosa carina di cui non vedevo l'ora di veder un episodio nuovo è stato You, poi ho cominciato the terror ma forse per ora troppo lento e non mi ispira tantissimo da veder in un clima in cui posso dedicarci poco tempo.
Il problema è che ho visto tantissime serie, quindi dovrebbe essere qualcosa di non troppo pubblicizzato:interrogativo:
Anche documentari andrebbero bene. Come genere amo l'horror, il crime, le investigazioni in genere ( ecco, dovrei cominciare sharp object di cui sento parlare molto bene, ho anche comprato il libro, non so se leggerlo prima di cominciare o dopo ), magari non roba fantasy o di adolescenti ecco ( ho visto la prima puntata di sex education e proprio no.
Aiuto, devo scaricarmi qualcosa per stasera:interrogativo:

ecco ho appena sentito parlare entusiasticamente di russian doll e penso stasera vedo se potrebbe piacermi, per quanto il tema è ormai straabusato.

The killing è decisamente da binge!

zoe666 03-02-2019 19:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2218731)
The killing è decisamente da binge!

la cominciai anni e anni fa e poi non ricordo perchè la interruppi, devo riprenderla:interrogativo:
Scaricata sharp object. Anche true detective 3 mi ispira, ma attendo che esca tutta la serie prima:interrogativo:

berserk 03-02-2019 19:51

Re: Serie tv - Brand New
 
@Zoe Penny dreadful:interrogativo:

cancellato15324 03-02-2019 19:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2218743)
Penny dreadful:interrogativo:

Meravigliosa Eva Green. :arrossire:

Boston 03-02-2019 20:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Ieri ho (finalmente) completato Hill House.
Episodio finale in linea con tutto il resto: la noia regna sovrana in questa serie.
Il rapporto Sbadigli vs Spaventi è intorno a 95% vs 5%...

Qualcosa che faccia paura sul serio?

(The Exorcist lo sto già vedendo e non mi dispiace... Per favore non consigliatemi AHS)

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2215124)
Qualcuno ha visto "I Medici" ?
Lo consigliate?
:pensando:

Davvero nessuno? :nonso:

zoe666 03-02-2019 20:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2218754)
Ieri ho (finalmente) completato Hill House.
Episodio finale in linea con tutto il resto: la noia regna sovrana in questa serie.
Il rapporto Sbadigli vs Spaventi è intorno a 95% vs 5%...

Qualcosa che faccia paura sul serio?

(The Exorcist lo sto già vedendo e non mi dispiace... Per favore non consigliatemi AHS)



alcune cose di alcune stagioni di channel zero son mille volte meglio di una qualsiasi puntata di ahs, peccato abbiano chiuso la serie:interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2218743)
@Zoe Penny dreadful:interrogativo:

:timidezza:eva green
lo metto in lista su netflix

Lory 03-02-2019 20:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Prison Break :thumbup1:

zoe666 04-02-2019 07:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Russian doll è davvero carino, mi son sparata 5 puntate ieri sera, volate. Avrei finito la stagione subito se non fosse stato già un pò tardino, oggi la completo:riverenza:

Warner84 04-02-2019 19:46

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2218686)
mi consigliate una serie tv da binge serio?:interrogativo:
cerco qualcosa da vedere durante la settimana quando non posso far tardi la sera quindi uno o massimo due episodi sarebbero comunque più brevi di un film medio.
L'ultima cosa carina di cui non vedevo l'ora di veder un episodio nuovo è stato You, poi ho cominciato the terror ma forse per ora troppo lento e non mi ispira tantissimo da veder in un clima in cui posso dedicarci poco tempo.
Il problema è che ho visto tantissime serie, quindi dovrebbe essere qualcosa di non troppo pubblicizzato:interrogativo:
Anche documentari andrebbero bene. Come genere amo l'horror, il crime, le investigazioni in genere ( ecco, dovrei cominciare sharp object di cui sento parlare molto bene, ho anche comprato il libro, non so se leggerlo prima di cominciare o dopo ), magari non roba fantasy o di adolescenti ecco ( ho visto la prima puntata di sex education e proprio no.
Aiuto, devo scaricarmi qualcosa per stasera:interrogativo:

ecco ho appena sentito parlare entusiasticamente di russian doll e penso stasera vedo se potrebbe piacermi, per quanto il tema è ormai straabusato.

Sharp object te la consiglio,a me è piaciuta. Una serie di tipo crime potrebbe essere the bridge di cui ci sono 2 versioni quella originale che è svedese o danese di cui ho sentito parlare bene (e che dovrò vedere) e quella americana che ho visto e non è male.

zoe666 04-02-2019 19:50

Re: Serie tv - Brand New
 
grazie a tutti improvvisamente ho qualche serie da vedere:riverenza:

cancellato15324 04-02-2019 20:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2218982)
Russian doll è davvero carino, mi son sparata 5 puntate ieri sera, volate. Avrei finito la stagione subito se non fosse stato già un pò tardino, oggi la completo:riverenza:

Uhm che è? Sta su Netflix? Mò la cerco. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.