![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Che trip questo thread
Tassiamo subito al 90% gli extraprofitti dei Chad, ovvero devono dare allo Stato 9/10 delle donne con cui sono andati a letto e questo le redistribuirà tra gli incel W l'agenda Robin Hood! Inoltre propongo la donna di cittadinanza per chi è sessualmente inattivo, ma per averne diritto devono dimostrare almeno di avere tinder premium. Inoltre si perde diritto alla donna di cittadinanza se si rifiutano tre rapporti sessuali Sì a me sembra che non fa una piega equiparare la quantità di sesso al benessere economico |
Quote:
Comunque io sono a favore della società più liquida possibile e dei disvalori. :brindis: |
Quote:
|
Ma poi è cosa difficile accettare che ci sono persone felici di avere una sola relazione lungo tutta la vita e persone che invece sono felici ad averne tante e in maniera "liquida"?
Non capirò mai chi prende la propria scala di valori affermando che debba essere valida per tutti (e tutte), arrivando addirittura a dire che chi è felice vivendo in base a scale di valori diversi "in realtà è triste senza rendersene conto" (ragionamento che ho purtroppo sentito fare parecchie volte). |
Quote:
Mi lamento però di chi si lamenta. :mrgreen: |
Quote:
|
Il reddito da lavoro è quando stai un sacco su tinder ti impegni un sacco e dopo esci con una
Il reddito da capitale è quando esci con delle donne e dopo loro raccontano di te alle loro amiche e così vai a letto anche con loro |
Quote:
Non è il sesso il problema della natalità in Italia. Vige il concetto errato che avere un figlio sia considerato un costo individuale e non un bene sul quale collettivamente investire. Una nuova stagione di politiche familiari deve partire dal valore collettivo, dal riconoscimento alla scelta di avere un figlio”. Siamo seri , non fermiamoci alla superficie della non intenzione di metter su famiglia , chiediamoci il perché , guardiamo al concreto. |
L'uomo e la donna concepiscono il sesso in modo diverso, finché non si capirà ciò non si andrà da nessuna parte.
Per gli uomini il sesso è il fine, a meno che un uomo non si prostituisca o non ceda a dei ricatti sessuali per ottenere favori (in quei rari casi é un mezzo, ma sono eccezioni). Per la donna il sesso è perlopiù un mezzo, raramente è il fine, se non per le donne "emancipate", che comunque dopo un po' si stufano e si lamentano di non riuscire a trovare uomini alla loro altezza (= uomini più ricchi di loro che le mantengono). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone, invece, costruiscono relazioni fra persone , anche paritarie , fatte di progetti in comune. |
Quote:
"Le donne si fanno mettere incinta" .... mumble .... mi sembra che la penetrazione avvenga ad opera dell'uomo, mi sembra che l'uomo sia decisamente la parte attiva , mi sembra che ci siano contraccettivi maschili . Mi sembra che l'uomo abbia tutti gli strumenti fisici per avere la situazione sotto controllo, o no ? |
Quote:
|
Ma certi uomini potrebbero anche usare il profilattico,mettere incinta lo sento dire spesso qui dentro..ma se voglio usare il contraccettivo non metto incinta nessuna,certi uomini sono superficiali va anche detto
|
Quote:
|
Le One Night Stand sono solo per gli uomini e le donne alpha con uno status alle stelle.
Comunque paragonarle a uno stupro è qualcosa di assurdo e ridicolo |
Quote:
Le concause del calo demografico non hanno nulla a che vedere con il sesso. Le concause sono le difficoltà che i giovani incontrano nel mondo del lavoro sempre più precario ed instabile, le difficoltà di accesso al mercato delle abitazioni oltre ad un'atavica necessità di riforme strutturali di sostegno alla genitorialità. |
Quote:
Ma scusa, gli uomini invece cercano tutti la donna per la vita? e poi, ma anche sticazzi che vengano esclusi dalle donne che vogliono divertirsi. E poi, saranno esclusi quelli che vogliono le storie serie, e loro cercheranno persone affini a loro. Io davvero non capisco questi discorsi. Non è colpa delle donne se non siete in grado di autoanalizzarvi e preferite dare la colpa delle vostre mancanze in senso sentimentale alle donne e al mondo in generale che non vi regala la donna d'ordinanza. |
sei tornata? mi fa piacere, cara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |