![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
A volte il naso in alcune foto (nei video è normale e, di profilo, leggermente all'insù, in certe foto è orribile e si vede una gobba). Corpo in generale ma questo sto cercando di risolverlo. Occhi un po' incavati. Sopracciglia che non mi permettono di sistemarle come dico io. Occhiaie perenni su carnagione cadaverica. Pori dilatati sul naso che non vanno via manco con quotidiane maschere all'argilla (e credimi, ho la fissa per ste cose, ma per i pori mi sa che non c'è nulla da fare) Ho l'ossessione delle rughe ma tutti mi dicono che non ne ho, io cmq uso prodotti antietà da quando sono adolescente. |
Quote:
Lo odiavo già quando avevo 13 anni. Mi farei una masto al volo. Poi le mie gambe e culo. Sopra sono piccolissima (anche s/m) mentre sotto arrivo anche a xl (per intenderci sopra sono una 42 sotto una 48) Ho delle gambe che neanche con la palestra potrei salvare, solo con chirurgia per la rimoIone del grasso. Infatti non metto MAI e mai ho messo pantaloncini |
A proposito... ho sempre avuto il seno floscio e le braccia strane da che ho memoria. Quindi non posso nemmeno darmi la colpa, anche da "magra" avevo i rotoli da bebè sulle bracciotte e le tette tipiche delle africane.
Poi qui ci si stupiva perché voglio fare sesso solo al buio. |
io ho il rotoletto tripposo sull'addome. non è andato via neanche a giugno quando ero quasi sottopeso.. meno male che arriva l'inverno e si copre tutto :arrossire: il sesso evito di farlo e così il problema non si pone :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma va, chiaro di luna (È così romantico!) e si risolve tutto. ⛼
|
Il naso è la mia peggior fissazione.
Spero di rifarlo al più presto possibile. |
Quote:
|
io sono sovrappeso ma è stata tutta colpa esclusivamente mia, non posso dare la colpa alla genetica nel mio caso (rispetto a quanto male ho mangiato negli ultimi anni il mio corpo è stato persino troppo accomodante). Ho cominciato a rimediare e ci vorranno altri 6 mesi / 1 anno per raggiungere di nuovo un fisico buono. Per il resto vorrei essere un po' più alto ma per confronto con gli altri (e soprattutto perchè probabilmente avrei rimorchiato di più ad essere un 10 cm più alto :interrogativo:): se mi vedo da solo e pensandomi di nuovo in forma trovo il mio corpo molto equilibrato e maschile, però dove vivo l'altezza media è piuttosto elevata...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardando la mia agenda mi sono accorto che per il mese prossimo ho prenotato una visita da un chirurgo plastico. Uno dei più bravi in Italia (la visita l'ho prenotata un anno fa). Ci andrò ovviamente. Se non altro, almeno con una visita, può consigliarmi cosa posso migliorare. Poi non è detto che faccia realmente delle operazioni. Non vedo l'ora di farmi valutare da un espertissimo del settore LOL
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei anche migliorare la pelle, ma per quello ho già assunto un'esperta del settore che mi sta aiutando ;) |
Un altro tema su cui si può disquisire è l'importanza dell'aspetto fisico nei luoghi di lavoro. Ci sono dei lavori dove un buon aspetto è indispensabile. Ad esempio nel mondo dello spettacolo. Ma anche nei lavori a contatto con il pubblico, penso ai promoter o commessi dei negozi.
Ma in generale ho notato che ormai in qualsiasi annuncio si richiede "bella presenza". Perché un ingegnere dovrebbe avere "una bella presenza", tanto per dire. Avete mai subito discriminazioni sull'aspetto fisico nella ricerca di un lavoro? O anche solo l'impressione di averne subite? Io no sinceramente. Non penso di essere mai stato scartato per questo, anche se non ho mai cercato alcun lavoro che richieda contatto con il pubblico. Ah poi sempre più spesso viene richiesto di allegare la foto nel CV. Questo quasi sempre |
Quote:
Io in passato ho fatto diversi colloqui andati male, non so se per l'aspetto o per lo sguardo atteggiamento poco sveglio/pimpante |
Non ce la faccio più per il mio aspetto fisico e di viso, non ce la faccio più.
|
Quote:
non mi metto a raccontare quello che mi è successo perché poi mi si dice che sono fortunato. ok, sono talmente fortunato che spero VERAMENTE che mi venga una leucemia acuta fulminante, ADESSO! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |