![]() |
Re: Buona Giornata
è per questo che lo scrivi in buona giornata? ;)
|
Come ho detto era quasi simpatico, ha pure ammesso di aver avuto simpatie gay e per un prete così integerrimo è una grande prova di onestà, magari fossero tutti così (sinceri intendo :D)
|
|
Oggi visita gratuita dall'ottico dice che ci vedo benissimo nonostante il forum:cool:
|
a Buona Giornata mi viene da associare....."sto cazzo!":mad:
|
very good day, nonostante il time
|
"Domani è un altro giorno.." :|
dovrò aspettare domenica per vedere "Angeli e Demoni"...alle 2 e 30...poca gente... |
sarà una cacata come codice da vinci ;)
|
Quote:
e nessuno dei due mi garba :p |
un mio collega mi ha gentilmente donato emozioni cinematografiche usb
sta sera mi sa che vado al cinema :p azz son già le 11 e devo giocare anche a dragonball e fare almeno altri 20 post qui x mantener la media :p vabbè che ho dormito fino alle 8 e quindi non crollerò molto presto :) |
Quote:
http://farm3.static.flickr.com/2361/...0d0997.jpg?v=0 Aneddoto di oggi: Torno da scuola col pullman e incontro una ragazza con cui avevo avuto già occasione di parlare e quando mi vede in giro per i corridoi mi viene sempre a salutare e poi ci scambiamo 4 chiacchiere.... Bhe, abbiamo parlato per più di un quarto d'ora del più e del meno (tra l'attesa e il viaggio in pullman) ...le solite cose: come va la scuola, dove abiti, dove vai in vacanza...e ad un certo punto, mentre mi lamentavo degli esami di maturità, lei mi fa: "Ma allora l'anno prossimo non ti vedo più...mi dispiace...." Sono rimasta sorpresa da questa frase, per me lei è, si può dire, una sconosciuta....(neanche ricordo come si chiama :D).....! A pensarci bene, quando la vedo è sempre sola, è molto discreta e sembra molto timida....non sarà forse anche lei una Very Fobic? :) |
Pioccaaaa linkagli il forum,.....
|
50 post al giorno levano l'estroversone di torno
e son pure poco, se proponeste più argomenti potrei farne molti di più prrrrrrrrrrrrr |
ahh dimenticavo
oggi ho dato una lezione alla tipa dell'altra volta! l'istruttore che mi porta le prede si è allontanato e l'ho gonfiata come una zampogna buahahahhahahahaha la prox volta vorrei provare col modellone che c'era oggi, anche se è altissimo, vediamo se riesco, ma la vedo duraaaaaaaa |
Solfa 1 _ agorizia 0!!!
Sono troppo stanca x festeggiare perchè è dalle 6 che sto in piedi...ma dopo essermi recata in 1ospedale immenso..senza viuzze di uscita...e cn 10 provette in mano x farmi ciucciare chissà quanto sangue...sto alla grande(almeno fino agli esiti)....zero panico, zero accenno d'ansia...zero paura....ma stavo stordita coem se mi fossi calata un trip:D:D |
grande solf, quando vieni a trovarmi a piedi?
|
Quando imparerai a fare la lavatrice:D
|
Alli 6 alli 6...
Alli 7 alli 7... Fratello Sole si sta alzando in cielo qui è tutto una grande sinfonia passeri,cardellini, cince allegre,gazze ci manca solo Riccardo Muti e il quadro è completo:) |
non ho ancora alzato la tapparella, non so manco come sia il tempo
non ho voglia proprio, mi sento pesante, sempre di più ultimamente alzarsi la mattina è come svegliarsi da un coma, magari prima o poi non mi sveglierò più |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |