![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Dopo aver completato la revisione finale questa mattina, sto per spedire a un editore che potrebbe essere interessato il primo capitolo del saggio tratto dalla mia tesi con quattro righe di proposta per pubblicarlo.
Questa settimana mi attendono: - Martedì colloquio con la psichiatra. - Venerdì incontro mensile del gruppo di lettura. Per fortuna non sono cose ansiogene. |
Stasera ho ordinato la pizza, ma non hanno ancora trovato un rider per portarmela.
Ho faaameee :sisi: |
Sto cacciando i mammut
|
Trovate giusto dare la cittadinanza italiana al presidente argentino?
|
Quote:
|
Quote:
... Perché?? |
Ultima domenica del 2024.
Per fortuna la settimana che si apre domani è meno ansiogena del solito. L'unica cosa che mi preoccupa sarà verificare che i nuovi vicini non siano troppo molesti a capodanno. Spero che escano e vadano a festeggiare da qualche parte... |
Noia totale, speriamo passi presto sto capodanno…che tanto non cambierà un cazzo come sempre
|
Tre settimane che questo topic non viene usato.
Nella settimana che si apre domani ci saranno due cose ansiogene, il lunedì e il mercoledì. Poi aspetto notizie positive sul fronte lavoro, ma la vedo dura. Adesso cerco di distrarmi mettendomi a scrivere e poi faccio alcuni lavori in anticipo. |
La settimana che comincia domani sarà più ansiogena del solito, ma spero serva per migliorare alcune cose che ho in ballo.
|
a breve ceno e poi mi vedo un horror che li ho un pò messi da parte ultimamente.
Domani non lavoro ed anzi, si prospetta una bella giornata. Questo inizio anno è cominciato davvero in modo diverso dal solito. |
Settimana che comincia domani:
- Aspetterò notizie positive sul lavoro che non arriveranno. - Se ancora non sento nulla, martedì o mercoledì chiamerò l'editore che dovrebbe pubblicare il mio saggio per capire a che punto siamo e se sono ancora intenzionati a farlo. - Sabato controllo medico di routine, che quindi non mi dà quasi ansia. |
Spero che la settimana che si apre domani continui il trend positivo di quella che si conclude oggi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |