![]() |
Re: Vivere da soli
Mi viene una curiosità per chi abita da solo da tempo, quanto spendete in media di bollette al mese? In estate intendo, perché l'uso del riscaldamento è soggettivo :pensando:
|
Quote:
Io ho stimato 74,30 compreso: Luce Gas (PS io ho riscaldamento condominale che è nelle spese condominiali quindi escluso dal conteggio) Telefono Acqua :nonso: PS: già che ci sono l'esenzione del canone RAI qualcuno l'ha fatta ? io avrò solo il pc senza tv... meditavo di farla se fosse possibile |
Quote:
Sui 100 ,potrebbe essere,tolto il riscaldamento invernale.Non ho adsl |
Quote:
Me l'ultima bolletta è di 109,59 Euro, comprensiva di 18 Euro di Canone Rai |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se non sono indiscreto |
Quote:
|
Quote:
mi sa che è la stufetta a ciciare tanto... io ho cercato su google quanto costa la bolletta per una persona e ho trovato diverse testimonianze che parlavano appunto di 30 euro al mese ... non è che i 75 sono al bimestre ? |
Quote:
Quote:
Madame parla di 20 euro a bolletta! Bimestrale! |
Quote:
La coperta sai quanta potenza ha ? ne ho cercata velocemente una e ho trovato 60W ... (sinceramente mi sembrano pochini ... ma se cosi fosse sarebbero circa 15kWh al mese, quindi poco) sinceramente non lo so, ma 100 euro mi sembrano veramente tanti ... non è che hai delle lampade che consumano tanto ? |
Quote:
|
Quote:
P.S. non ri-fare il furbo. ho editato il msg sopra :D Edit: MadameeEEEHHH! Confessa: ti sei attaccata al contatore del vicino :D :D |
EDIT: ho capito avete risposto a Adelaide ... io ero rimasto alla domanda iniziale chiedo venia
|
Anche io solo 30 euro a bolletta, quindi 15 euro al mese (no canone TV).
Elettrodomestici ad uso abituale: frigo (piccolo), e lavatrice... Forno c'è ma non lo uso mai. Poi vabbé c'è il PC quasi sempre acceso quando sono in casa. |
Nel mio caso dai 70/100 al bimestre.
Il canone (sono contrario) hanno pensato bene di includerlo ... |
Come farò a farmi una vita non so
|
Quote:
Fermiamo Salvini & DiMaio, siamo ancora in tempo. Proponiamo Madame come Premier, cosi' risolve il debito pubblico un un paio di settimane... |
Quote:
come ti ci trovi? cmq la corrente dovrebbe costare uguale in tutta italia ... poi conta anche il contratto ... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |