FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi? (https://fobiasociale.com/aspetto-fisico-vs-carattere-quanto-contano-per-voi-31822/)

cancellato8041 17-01-2013 19:44

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 978427)
avanti, un altor membro che si unisce agli illuminati, di cui kalimero è giustamente il capostipide

col cappero che mi unisco :mrgreen:
se fosse così di sicuro qualcosa avrei combinato

Belindo 17-01-2013 19:48

allora sei brutto, quindi ha ragione kalimero

cancellato8041 17-01-2013 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 978431)
allora sei brutto, quindi ha ragione kalimero

:piangere:

rimango dell'opinione di essere abbastanza piacente nonostante tutto :mrgreen:
poi è anche, e sopratutto colpa mia dato che ci ho provato con una ragazza solo in 2° liceo, quando non mi curavo ancora molto
poi zero, nemmeno un tentativo convinto di approccio...

ps: avevo postato la foto qui, l'ho lasciata fino a qualche giorno fa
chissà cosa avrebbe detto kalimero di me :pensando:

Kalimero 17-01-2013 20:03

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 978438)
:piangere:

rimango dell'opinione di essere abbastanza piacente nonostante tutto :mrgreen:
poi è anche, e sopratutto colpa mia dato che ci ho provato con una ragazza solo in 2° liceo, quando non mi curavo ancora molto
poi zero, nemmeno un tentativo convinto di approccio...

ps: avevo postato la foto qui, l'ho lasciata fino a qualche giorno fa
chissà cosa avrebbe detto kalimero di me :pensando:

se nessuna donna ti ha mai mostrato interesse spontaneo significa che non sei messo tanto bene a livello estetico suppongo
almeno le donne brutte o bruttine ti hanno mostrato interesse qualche volta?

cancellato8041 17-01-2013 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978457)
se nessuna donna ti ha mai mostrato interesse spontaneo significa che non sei messo tanto bene a livello estetico suppongo
almeno le donne brutte o bruttine ti hanno mostrato interesse qualche volta?

mah sinceramente che io ricordi nessuna ha mai mostrato interesse, è anche vero che io al liceo (e prima alle medie) sono sempre stato abbastanza emarginato...
insomma uno etichettato come "sfigato-asociale" non penso attragga molto :pensando:

a.a.a 17-01-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 978467)
insomma uno etichettato come "sfigato-asociale" non penso attragga molto :pensando:

Ecco questa è la spiegazione,poi è più l'uomo che guarda l'aspetto fisico,la donna invece guarda il carattere la sicurezza,ecco perchè i timidi non piacciono,non è questione di essere belli o brutti.

cancellato8041 17-01-2013 20:18

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978469)
Ecco questo è la spiegazioni,non è questione di essere belli o brutti,i ragazzi non timidi piacciono non i ragazzi brutti,sono più gli uomini che guardano l'aspetto fisico che le donne,le donne guardano il carattere la sicurezza ,ecco perchè i timidi non piacciono quasi mai.

per la carità conta anche in buona parte l'aspetto, ma non solo quello, è un minestrone del tutto :occhiali:

comunque tu mi hai visto se non ricordo male, sai come sono :sisi::sisi::sisi:

Kalimero 17-01-2013 20:19

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978469)
Ecco questa è la spiegazione,poi è più l'uomo che guarda l'aspetto fisico,la donna invece guarda il carattere la sicurezza,ecco perchè i timidi non piacciono,non è questione di essere belli o brutti.

certo, perché i brutti invece li guardano :mrgreen:
a parte il fatto che quasi tutti quelli che conoscevo timidi erano anche brutti o comunque non certo belli
e tutti i timidi belli che conoscevo non avevano problemi con le donne, ne trovavano tranquillamente

a.a.a 17-01-2013 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978472)
certo, perché i brutti invece li guardano :mrgreen:
a parte il fatto che quasi tutti quelli che conoscevo timidi erano anche brutti o comunque non certo belli
e tutti i timidi belli che conoscevo non avevano problemi con le donne, ne trovavano tranquillamente

Si un conto un timido,un conto un fobico e ansioso la questione è un pò diversa.Poi ovvio uno molto brutto e una molta brutta faranno molta fatica a trovare un partner,la timidezza invece penalizza più i maschi ,perchè dovrebbero fare il primo passo.

Kalimero 17-01-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978478)
Si un conto timido,un conto uno fobico e ansioso la questione è un pò diversa.Poi ovvio uno molto brutto e una molta brutta faranno molta fatica a trovare un partener,la timidezza invece penalizza più i maschi ,perchè dovrebbero fare il primo passo.

se sei brutto e timido avrai ovviamente zero possibilità, perché non riuscirai ad abbordare e le donne non ti manderanno mai segnali
ma il destino di un brutto estroverso o comunque in grado di abbordare non è migliore, si troverà di fronte a centinaia di rifiuti e non è detto che trovi qualcuna che ci stia

a.a.a 17-01-2013 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978481)
se sei brutto e timido avrai ovviamente zero possibilità, perché non riuscirai ad abbordare e le donne non ti manderanno mai segnali
ma il destino di un brutto estroverso o comunque in grado di abbordare non è migliore, si troverà di fronte a centinaia di rifiuti e non è detto che trovi qualcuna che ci stia

Il fatto è che il timido è penalizzato sempre,l'estroverso brutto riesce a trovarne,sicuramente farà meno fatica del timido brutto è così semplice la questione.

Kalimero 17-01-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978482)
Il fatto è che il timido è penalizzato sempre,l'estroverso brutto riesce a trovarne,sicuramente farà meno fatica del timido brutto è così semplice la questione.

il brutto estroverso avrà più possibilità (sempre ridottissime per via della sua bruttezza) rispetto ad un brutto timido, ok
ma un bel timido o carino avrà infinite più possibilità anche di un brutto estroverso

a.a.a 17-01-2013 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978488)
ma un bel timido o carino avrà infinite più possibilità anche di un brutto estroverso

Non ne sarei così sicuro,dipende sempre da quanto è timido,comunque il punto è che i timidi sono penalizzati a parità di bellezza.

cancellato8041 17-01-2013 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978488)
il brutto estroverso avrà più possibilità (sempre ridottissime per via della sua bruttezza) rispetto ad un brutto timido, ok

sì perchè il corteggiamento non esiste, le ragazze ti assalgono di loro spontanea volontà :sarcastico:

a.a.a 17-01-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 978494)
sì perchè il corteggiamento non esiste, le ragazze ti assalgono di loro spontanea volontà :sarcastico:

Infatti :riverenza:

Kalimero 17-01-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978492)
Non ne sarei così sicuro,dipende sempre da quanto è timido,comunque il punto è che i timidi sono penalizzati a parità di bellezza.

si, sono penalizzati con i loro 'pari' estetici perché ci provano con pochissime donne o con nessuna
ma il fatto che un timido di bell'aspetto abbia più possibilità persino di un brutto estroverso, la dice lunga di quanto il fattore estetica sia più importante

a.a.a 17-01-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978496)
si, sono penalizzati con i loro 'pari' estetici perché ci provano con pochissime donne o con nessuna
ma il fatto che un timido di bell'aspetto abbia più possibilità persino di un brutto estroverso, la dice lunga di quanto il fattore estetica sia più importante

é inutile continuarne a parlare,per te è più importante l'aspetto fisico,per me il carattere.

cancellato8041 17-01-2013 20:47

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978497)
é inutile continuarne a parlare,per te è più importante,per me non lo è,non ha senso continuare questa discussione.

ma infatti, nessuno di noi mi sembra abbia intenzione di schiodarsi dalle proprie convinzioni :bene:

Belindo 17-01-2013 21:08

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 978497)
é inutile continuarne a parlare,per te è più importante l'aspetto fisico,per me il carattere.

guarda, anni fa ti avrei dato ragione, ma la generazione del 2013 e quella successiva nascono gia di default con l'equazione primo comandamento = viso e aspetto fisico
e se ti guardi in giro il 95 % delle adolescenti ragiona così, perchè nel mondo dell'apparire di fronte alle amiche non vogliono "sfigurare" e quindisi prendono o il belloccio o quello coi soldi

Alexon 17-01-2013 21:22

se un brutto trovasse la cura per il camcro non fregherebbe niente a nessuno, starebbero tutti ad osannare il figone che ha fatto goal su calcio di punizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.