FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Gummo 21-03-2016 15:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualcuno conosce un bel browser game di strategia sullo stile di Diplomacy ma senza la meccanica del tradimento continuo? Odio quell'aspetto del gioco, forse perché bisogna essere bravi a contrattare e in quanto fobico mi rompe. Mi piacerebbe qualcosa di più realistico :mrgreen:

Rincewind88 21-03-2016 16:46

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Davvero ottimo A.C. Black Flag, meno noioso di Brotherhood e Revelations. Mi ha ridato un briciolo di fiducia nella serie. A quanto pare anche Syndacate non è malaccio...qualcuno l'ha provato?

The_Sleeper 21-03-2016 21:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1699509)
Benvenuto all'Inferno! :sisi:
Ti aggiungerei con piacere, se solo il tuo nick fosse completo.^^
Affinché ti si possa cercare ed aggiungere è infatti necessario inserire anche il codice (cioè la serie di numeri) associata al tuo nome. Mandami pure il nick completo per messaggio privato se non vuoi metterlo qui, altrimenti ripasserò in questo spazio per conoscerlo ed aggiungerti. In ogni caso il mio è Zeno1984#2125. :)

E ti pareva che non mi sarei perso un dettaglio rilevante :sarcastico:

Sleeper#21614

Ecco qua, grazie :bene:

phabio 25-03-2016 09:52

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualcuno di voi conosce Face Noir? Sono indeciso se provarlo o no.

Gummo 27-03-2016 01:12

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ripreso in mano questo sommo cult *-*
http://i40.tinypic.com/i1ybnd.jpg

Rincewind88 28-03-2016 12:44

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho iniziato il tanto acclamato Dishonored. Molto interessante la libertà di approccio. Vorrei finirlo senza fare secco nessuno...mission impossible?
Intanto ho concluso The Last Of Us e Left Behind. Capolavori. Ottima narrativa e finale molto coraggioso. :applauso:

andrea1979 28-03-2016 19:15

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1703703)
Ho iniziato il tanto acclamato Dishonored. Molto interessante la libertà di approccio. Vorrei finirlo senza fare secco nessuno...mission impossible?
Intanto ho concluso The Last Of Us e Left Behind. Capolavori. Ottima narrativa e finale molto coraggioso. :applauso:

Ciao, io ho adorato the last of us finendolo anche più di una volta :bene: Left behind invece non l' ho mai provato... Mi consiglieresti di giocarci ?

Onizuka 29-03-2016 00:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1703703)
Ho iniziato il tanto acclamato Dishonored. Molto interessante la libertà di approccio. Vorrei finirlo senza fare secco nessuno...mission impossible?
Intanto ho concluso The Last Of Us e Left Behind. Capolavori. Ottima narrativa e finale molto coraggioso. :applauso:

Bello Dishonored, io sinceramente non ce l'ho fatta a non uccidere nessuno, complice anche il fatto che ci giocai al pc e senza joystick (non mi sono mai trovato su tastiera essendo un veterano del joystick). Magari riprovando su console potrebbe andare diversamente.

Onizuka 29-03-2016 00:42

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Dopo aver finito quasi tutta la saga di Metal Gear Solid, ho cominciato con Resident Evil 6. L'avevo iniziato su pc ma si bloccava, sulla ps3 invece non ci sono problemi. Mi manca da finire la storia di Chris e quella di Leon. Un po' troppo action come capitolo, ormai di horror non sta rimanendo nulla in questa saga, però rimane abbastanza carino seppur inferiore al 5 e al 4.

~~~ 29-03-2016 00:46

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1703918)
ho scaricato gta 5, na figata, sembra vero! davvero assurdo! cosa strana però, dopo un po' che ci gioco mi stufo e torno a giocare a gta san andreas online :o

gioca a gta 5 online O:

Vale90 29-03-2016 01:37

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1703918)
ho scaricato gta 5, na figata, sembra vero! davvero assurdo! cosa strana però, dopo un po' che ci gioco mi stufo e torno a giocare a gta san andreas online :o

Anche io GTA5. Mi manca il 4 però, questo qui stanca subito perché la città, gente compresa, è meno interattiva e la polizia più fastidiosa (non posso buttare la gente sotto al treno :( )

Balto 29-03-2016 01:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Vedo che in molti giocano a gta5, io ci gioco a sprazzi, non è che l'adori tanto, preferivo il quarto, qui mi piace poco il modello di guida dei veicoli :pensando:

Rincewind88 29-03-2016 10:15

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 1703864)
Ciao, io ho adorato the last of us finendolo anche più di una volta :bene: Left behind invece non l' ho mai provato... Mi consiglieresti di giocarci ?

A prezzo scontato si. La longevità non è esagerata ma se hai adorato Ellie non puoi non giocarlo...

Rincewind88 29-03-2016 10:17

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1704043)
Bello Dishonored, io sinceramente non ce l'ho fatta a non uccidere nessuno, complice anche il fatto che ci giocai al pc e senza joystick (non mi sono mai trovato su tastiera essendo un veterano del joystick). Magari riprovando su console potrebbe andare diversamente.

Ieri ho fatto la prima missione. Per qualche assurdo motivo mi risultano 3 morti. Mah! Eppure ho addormentato tutti compreso l obbiettivo. ..

andrea1979 29-03-2016 13:15

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1704116)
A prezzo scontato si. La longevità non è esagerata ma se hai adorato Ellie non puoi non giocarlo...

Ok, ti ringrazio per il consiglio :bene:

Mushroom 29-03-2016 15:43

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da sunshine (Messaggio 1704142)
Ultimate arena :mrgreen:

Quello di Zeb89? :D

AloneInTheDARK 29-03-2016 18:22

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Chi gioca a Elite Dangerous?
o a diablo 3?
mi piacerebbe avere dei consigli su questi due giochi in particolare, anche se tra un po' esce DS3 e li mi ci butto alla grandissima.

Poi ci sarebbe The Division, anche se le cd key costano ancora troppo per ora.

Sn0w 03-04-2016 21:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1704432)
Chi gioca a Elite Dangerous?
o a diablo 3?
mi piacerebbe avere dei consigli su questi due giochi in particolare, anche se tra un po' esce DS3 e li mi ci butto alla grandissima.

Poi ci sarebbe The Division, anche se le cd key costano ancora troppo per ora.

io gioco a diablo 3 :applauso:

feaanor 03-04-2016 22:16

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Mia sorella mi ha finalmente convinto a giocare a Life is Strange, vediamo un po' com'è!

Baley 03-04-2016 22:17

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Mi piacerebbe rigiocare Symphony of the night...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.