![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quaranta minuti a piedi sotto il Sole rovente. Non so se sia propriamente una cosa positiva. :pensando:
E poi sono riuscito a lavorare più di ieri, e questa è decisamente una cosa positiva, considerando l'apatia del periodo. |
Quote:
Conosco qualcuno che oggi, ha pulito 3 parcheggi di supermercati e due scale di appartamenti da 5 piani...senza l'aiuto di altre persone..eppure non sente per nulla stanchezza! :tt2::D;) |
Quote:
:ridacchiare::miscompiscio::ciao: |
Mi sono alzato presto e sono uscito di casa dopo giorni, vediamo come procede, pomeriggio potrei persino farmi una doccia.
|
Quote:
Mi ero abituato alla viscosità di prima, adesso mi sento come un foglio di carta tagliente :mrgreen: |
Un sacco di autostrada in questi ultimi giorni :)
|
son stata precisa sul lavoro
|
Dicono che sudare fa bene, ecco oggi ho prodotto na cosa come 5 litri di sudore
|
Ho aggiustato l'alimentatore della mia tastiera, che ultimamente aveva iniziato a funzionare a singhiozzo, perché il cavo si era consumato a furia di piegarsi negli anni...
Inizialmente è stato frustrante, perché era uno di quegli alimentatori senza viti, fatto con due "blocchi" di plastica semi-saldati insieme, ma con un po' di perseveranza e di forza bruta, sono alla fine riuscito ad aprirlo, e a risaldare il cavo (dopo aver tagliato la parte consumata). È stata una soddisfazione unica nel momento in cui il cacciavite è finalmente entrato nella sottile apertura tra le due parti, permettendomi di fare leva ed aprire l'alimentatore, il rumore della leva che faceva aprire l'alimentatore era troppo bello :D |
Oggi sono uscito con l'unica amica femmina che ho, non la vedevo da un sacco, è stato bello, il mare, il sole, le barchette, il cielo azzurro, è stato idilliaco, mi sono sentito bene.
|
Ho scoperto che il mio PC è compatibile con Smart Audio, programma fantastico che mi permette di impostare la porta jack del PC, come ingresso di linea per la registrazione.
In questo modo ho potuto finalmente campionare i suoni della mia tastiera e iniziare un progetto che volevo iniziare da tempo immemore, e sta pure venendo bene :mrgreen: |
ho lasciato urlare mia madre senza darle corda evitando l'ennesima scenata epocale
|
.
|
Mi sono beccato l'ennesima mattonata sul cranio fingendo che nulla fosse: nel mio piccolo, sono un attore professionista.
|
Ho lavorato più del solito. Considerando la voglia che avevo, è stato qualcosa di mooolto positivo.
|
palestra :D
|
Ho tagliato l'erba del giardino..wow:D
|
Ho sofferto parecchio in composto silenzio.
|
Il mio record di km fatti in auto in un giorno: sono stati 370.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |