![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Poi gli occhi sono lo specchio dell'anima e lei ha due bellissimi occhi in cui traspare felicità e dolcezza...è una ragazza per bene, educata e dolce...o almeno questa è l'impressione che ho |
Quote:
Nulla di male, basta ammettere che si privilegia l'aspetto fisico sul carattere. Sto facendo l'ipotesi dell'incompatibilità perché nel caso opposto non c'è bisogno di discutere. Io invece non sono adattabile a tutti i caratteri, se fosse così probabilmente sarei già fidanzato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' bona e vuoi fartela, e fartela il più a lungo possibile a meno che non sia una Bestia di Satana :D Io non dico che ci sia qualcosa di male, solo vorrei che tu lo ammettessi. Per quanto mi riguarda, dico invece che fisicamente è certo attraente, ma per andare oltre la botta e via serve altro. E comunque con il mio carattere le botte e via mi risultano abbastanza ostiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Percui non avrei problemi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piace molto Belen Rodriguez chissà in futuro potrei portarmela a letto:laugh:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.aolcdn.com/ch_kids/ugly-b...300-032707.jpg questa non da la sensazione di essere "cattiva" oltretutto la stessa attrice truccata diversamente è così http://www.realbollywood.com/news/up...errera2506.jpg e sembra una persona diversa.. Esistono stereotipi, ma è lo stesso ridicolo pensare di aver capito tutto da una fotografia, addirittura dedurre che non fuma, come se ci fosse una differenza fisica e di abbigliamento tra i fumatori e i non fumatori! Oltretutto per quel che ne sa, quella ragazza potrebbe essere anche lesbica, e quindi lui essere tagliato fuori a prescindere! |
Quote:
|
A scanso di equivoci io stavo altamente scherzando.
|
Quote:
praticamente sembra la versione maschile delle bimbominkia che si innamorano dei tokio hotel e boy band simili! |
siamo sempre li il punto e il spaerci fare,io riesco a sciogliermi con uan donna se la vedo diverse volte di fila,come potrei limonare con una dopo 10 minuti....queste sono robe da estroversi....io devo concentrarmi su un fidanzamento qualcosa di serio di duraturo...le avventure anche se ogni tanto potrei accettarle sono per gli estroversi al moemnto non ne sarei capace....
lo psicologo dice di abbattere le paranoie e agire,ma pur sapendo cosa fare per migliorare non e cosi semplice,almeno a me non mi viene semplice perhce ho evitato per troppi anni... pero' ribadisco meglio puntare su un fidanzamento...che poi e quello che voglio.... un altro mio rpoblema e che non mi fido molto delle donne,per cui devo prima conoscerle bene,e questo non agevola...perche gli estroversi non si fanno rpoblemi loro arrivano e in breve tempo raggiungono l'obiettivo...pero' pensare a loro non ha senso ognuno pensasse a se stesso e a dove migliorare.... sto facendo nuoto per irrobustire il fisico e accrescere l'autostima,sono carico non mi faro' piu prendere dallo sconforto,bisogna essere forti |
poi io ho un debole per le donne con gli occhi azzurri,sara' che gia non mi fido di mio,ma a sensazione mi smebrano piu sensibili e piu limpide di quelle con gli occhi scuri,sopratutto se neri,che mi sembrnao molto furbe..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |