![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ho finito di vedere la seconda stagione di american horror story, dopo aver visto la prima
Avevo iniziato questa serie perchè le recensioni erano strapositive ed è considerata una serie horror. Uno schifo. Non è horror e la storia è brutta, noiosa e senza senso. Non continuerò con le altre due. Adesso mi vedrò tutto d'un fiato la quinta stagione di game of thrones, sono sicuro che non mi deluderà |
Anche se scrivete in giallo è leggibilissimo.. andrebbero evitati gli spoiler, specie su serie come got XD
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Stannis, unico vero re.
:piangere: NON LEGGETE, SON CONTENUTI SPOILER Un paio di giorni fa mi son beccato lo spoiler delle pugnalate di Giulio Cesare, poi prima entrando qui ho letto che sta puntata è stata una pugnalata al cuore e ne ho avuto conferma -_- Cmq diomio cheppalle. Ma questi son tutti rincoglioniti, mentalità medievale -_- Ma speriamo che l'unico sveglio, Dito Corto, faccia fuori tutti -_- Per lo meno pare sia schiattato giò sno (è il figlio della sorella di Neddard e del fratello di Dany?), che non mi ispirava molta simpatia...specie per la faccette insulse dell'attore -_- Mo diventerà tutta na robba fantasy che si concluderà con lo scontro fra polaretti e draghi sputafuoco...una canzone di ghiaccio e fuoco... -_- Troppo bona Lady M per volerle del male:cuore: |
Carina la prima puntata di Humans, ricorda un po' Black Mirror.
|
Anche io ieri sera ho visto l'ultima puntata della 5 stagione di GoT
Brividi ma sopratutto perchèèèèèè Dio perchèèèè? Anzi perchè George perchèèèè? |
signori è cominciata la 3° stagione di defiance e di la prima di dark matter
|
Quote:
la prima stagione mi è piaciuta parecchio... |
Sto guardando Orange is the new black, finito la seconda stagione, la terza aspetto che sia in italiano non mi piace molto con i sottotitoli.. Qualcuno l'ha già vista questa serie Tv?
|
Quote:
Comunque, in generale, vedersele tutte di fila è una rottura perché è noiosetta alla fine, come serie. |
allora, per quanto riguarda defiance, che dire inizio stagione molto buono
per dark matter invece così così, mi spiego personaggi un po stereotipati, e finale pilot prevedibile, qualche dollaro in più (almeno per il pilot) non avrebbe guastato... la storia invece è interessante, nonostante tutto merita la visione, la sostanza c'è, la serie si rifà a diverse serie del genere, da stargate universe (stessi sceneggiatori) a firefly, le influenze si vedono molto, il che per quanto mi riguarda non è necessariamente una cosa malvagia... |
Quote:
Vale vederla solo per gli slang e i vari accenti delle protagoniste |
Non oso immaginare come lo possano doppiare Orange, avranno mica fatto le negre che parlano in napoletano come nell'Aereo più pazzo del mondo. :sarcastico:
|
giallo canarino per chi non ha visto sino alla 10 puntata di oitnb :mrgreen:
ma cazzo questa stagione ho adorato Pennsatucky e ora quello stronzo di secondino deve morire male. Piper impazzita, però la capisco, Ruby Rose è davvero affascinante porco diamine! Il fatto delle mutandine sporche e il monologo di piper nell'ottava puntata da solo vale tutta la stagione! |
sto continuando a guardare sense8 sono arrivato alla 6° mi sta piacendo veramente... se continua così e non lo mandano in vacca, ha tutte le potenzialità per essere una di quelle serie spartiacque come lo è stata lost o bsg
|
Quote:
|
orange is the new black season 3 episode 2
http://i.imgur.com/SAJZvX8.png :ridacchiare: http://i.imgur.com/IBxmzcw.gif http://i.imgur.com/7fD4tIy.png ))))): |
ok ho finito sense8... consigliatissimo
bella la storia, la fotografia, le musiche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |