![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che oggi non è una bella giornata...non una di quelle da ricordare, di sicuro.
Che la vita di molti assai spesso fa schifo ed è ingiusta, così come tanti eventi, e tante persone. Che molti vivono insieme, ma altrettanti vivono soli...e alla fine muoiono soli. Polvere siamo, polvere ritorneremo. Che "alla fine della fiera" torno sempre al punto di partenza, sempre e comunque solo, in disparte, ad attendere chissà cosa: un segno, un "miracolo", o che altro non ne ho idea. Che il detto nonché citazione "gli ultimi saranno i primi" è solo una gran boiata...casomai "i primi saranno gli ultimi", questa si che è vera. |
Dai che devo andare al centro commerciale dopo... a deprimermi. Un centro commerciale cosi piccolo (36,000 mq) che potrebbe essere il mio ripostiglio.
Domani finalmente ti vedo cara.. non vedo l'ora non deludermi e dammi almeno un bacino come le altre volte. A domani mia infatuazione preferita :innamorato: |
smettila di agitarti pensando di annegare...o succederà realmente
|
non ho voglia di uscire , voglio solo nascondermi
|
stanco dell'indifferenza. promemoria:mai aprirsi.
|
Quote:
|
Forever alone.
Pura e semplice verità. |
Chiamerò lo psicologo dell'università, mi sta già venendo l'ansia, c'ho mille pensieri in testa che non è il caso di scrivere qui, se mi confermeranno un appuntamento aprirò un topic in cui parlarne, nel frattempo aspetto speranzosa che sia la volta buona.
|
"Prima loro ti ignorano, poi deridono, poi combattono. Poi vinci." Mahatma (grande anima) Gandhi. Vuoi che non siano vere le parole di una "grande anima"? E allora rammentale sempre e traine forza e coraggio.
|
Poi ci sono quelle mattine che ti svegli, e ripensando al recente passato rivedi mille cose in un secondo e ti senti davvero un cretino. Il punto è che in fondo lo sai sotto sotto che ti piace troppo essere te stesso, con tutte le sfighe, gli innumerevoli difetti, gli errori, le scelte sbagliate, ma soprattutto perché sono quelle più numerose: le non-scelte (che sono il peggior tipo di scelta sbagliata per definizione). L'automiglioramento non fa per te, perché in fondo se realmente ci rifletti su capisci che non ti convince questa teoria che sia tu quello sbagliato. Possono provare a dirtelo in mille modi, mille persone in mille giorni diversi, poi quando sei allo specchio vedi solo te stesso, quel fiume di parole lì non c'è, ci sei solo tu. E sai che loro si sbagliano, e se non si sbagliano sicuramente comunque non te ne frega un cazzo.
Sono quelle mattine in cui capisci che hai perso ogni diritto di lamentarti della tua vita da un pezzo ormai. Ma tanto continuerai a farlo. Ed è anche giusto così. |
che dire....ogni volta che sto con i miei amici capisco cosa sono loro per me....quel patto di sangue che dura da decenni.....darei la vita per loro....vi amo......it's my life
|
Fissare lo schermo fino a stasera, o fare un giro in macchina da solo e tornare più incazzato di prima? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
L'amicizia è una grande cosa, quella che dura da tempo immemore lo è ancora di più. Mi ritengo molto fortunato ad avere le amicizie che ho, anche se su certe cose non c'è una confidenza totale (ed è giusto così). Motivo per cui consiglio a chiunque, pur con tutte le difficoltà dei singoli casi, di inseguire e cercare non solo l'amore ma anche l'amicizia. |
Quote:
Mettendo su un pò di musica riesco a rilassarmi. Ormai l'ultimo vero scoglio è il dare passaggi agli altri. Ieri ho trasportato mia zia, ma il vero scoglio sono amici e conoscenti. |
Devo calmarmi, calmarmi.
Dannazione, non capisco cosa mi succede. |
Quote:
|
Quote:
Sto cercando di superare gradualmente tutti i blocchi che avevo, in modo graduale ma metodico. Negli ultimi mesi ho finalmente preso confidenza con gli ingressi nelle strade extraurbane (la c.d. corsia di accelerazione), sono entrato in autostrada per la prima volta (mi-ra-co-lo), sono andato per la prima volta fino al mio capoluogo di provincia smettendo di essere un "peso" per mio padre che vive lì (uso le virgolette, una persona che non riesce a guidare non merita di essere definita un peso). Adesso mi manca il dare passaggi a non famigliari (sarà lo scoglio finale, per me temibilissimo, già o faticato a trasportare mio padre), e perfezionare i parcheggi in parallelo. Boh, finita questa digressione personale :mrgreen: |
Congratulazioni Blue Sky!! So bene quanto coraggio ci vuole per riuscire a diventare indipendenti dal punto di vista della guida. Io avevo il terrore di guidare in autostrada, terrore delle manovre degli altri, di non controllare la macchina, ma soprattutto di non riuscire a orizzontarmi e sbagliare le uscite, ritrovandomi in un luogo sconosciuto incapace di tornare a casa.
Certo i miei errorucci li ho fatti e li faccio ancora a volte, ho il senso dell'orientamento di una pallina da tennis impazzita :D Per questo benedico chi ha inventato il navigatore satellitare, mio salvatore personale! :D |
Quote:
|
Mi state mettendo in testa di prendermi la patente...sarebbe anche ora
|
Quote:
|
Boh :interrogativo: :(
|
Quote:
Sono disponibilissimo se ne vuoi parlare in privato. |
Quote:
Grazie mille comunque, sei sempre molto gentile in tutto. |
Grazie per la disponibilità, nel caso ti contatterò :)
In realtà qualche anno fa avevo già fatto la visita e pagato i bolli, preso da un estemporaneo slancio di intraprendenza, ma li ho fatti scadere :|. Dovrei aprire quel cavolo di libro e fare i test online. |
Amiamo chi ci odia e odiamo chi ci ama.
|
Oh, ma gli idioti tutti a me capitano? :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè la mi avita deve essere cosiii perchè mi sento cosi male perchè.
|
Quote:
|
Quote:
Il tutto interpretabile anche al contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei vivere due volte ..una volta per capire e un'altra dopo aver capito ..
|
La vita è un tritacarne, c'è chi rimane tra i residui e chi riesce a passare oltre la lama, bello e pulito, pronto per mostrarsi al mondo ed essere venduto. .io sto soffocando nell'oscurità degli scarti ma sento che questo è e sarà sempre il mondo per me.
|
Lunedi sta Arrivando...... ho un po di ansia mista a preoccupazione nel rimaner Deluso. non deludermi cara, ti prego. che io ci tengo a te, ci terrei di piu se potessi uscire e conoscerti di piu, ma ci tengo lo stesso, e stavolta non è solo esteriorità, vedo e mi piacciono anche altre, ma quando vedo te..... è tutta un'altra cosa.
anche se magari a te di me non frega nulla, io ci tengo ripeto a te. :cuore: almeno finchè non mi deluderai o mi tratterai male.* *spero non accada mai.* p.s. adesso mi metterò un po a fantasticare su di te.... |
Oggi è stata una bellissima giornata! :arrossire:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |