FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

lonely heart 20-02-2015 01:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sempre peggio

Black_ 20-02-2015 01:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nessuno vuole parlare con me?

IO&EVELYN 20-02-2015 02:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mah..... solito.... senza speranze. mo però vado a letto. non prima di aver fatto una visitina al bagno però :D

sadsilversoul 20-02-2015 09:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dovrei sentirmi così: :scared:
Invece mi sento così: :yawn:
Vai a capire...

Stasüdedòs 20-02-2015 12:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da oggi mi sento ufficialmente........ disoccupato :sisi:

Loner 20-02-2015 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male fisicamente ...meglio mentalmente.

super unknown 21-02-2015 12:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In un paio di giorni caduta libera... :'(

IO&EVELYN 21-02-2015 15:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una cacca appena fatta. ecco come mi sento.

cancellato15324 21-02-2015 16:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uff... :(

Black_ 21-02-2015 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un fallito.


(Che hai strega?)

cancellato15324 21-02-2015 16:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1459574)
(Che hai strega?)

Un mix devastante di noia e scazzo.
Dovrei far cose, uscire, iniziare a prendere i farmaci, ma tutto mi fa fatica (e quando mai non me la fa?).
Uff.

Black_ 21-02-2015 16:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Più fai, più energia avrai, diceva il mio vicino mangiatore di rane. Ciao.

Garrus_92 21-02-2015 17:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mi sento? Una schifezza totale. :testata:

Sono letteralmente logorato dalla solitudine, e ormai sono arrivato a un punto tale da essere consapevole che forse non riuscirò mai a stringere amicizia con qualcuno nella vita reale.
Sono costretto quasi sempre a inserirmi la cosiddetta "maschera" con tutti i miei parenti, che spesso ridono o scherzano in momenti in cui sono con l'umore sotto terra.
So che lavoro vorrei fare in futuro, ma al 90% non ho le capacità per farlo, e in ogni caso tutti i miei problemi si frapporrebbero tra qui e la meta, rendendo tutto praticamente impossibile. A ciò si aggiunge il fatto che presto lascerò l'università (per via della depressione e di tutto il resto non riesco a continuare) e dovrò decidere in fretta cosa cavolo fare, perché sennò i miei genitori e i miei altri parenti mi prenderebbero per un fallito (che è probabilmente quello che sono) generando in me altra ansia.

Ah dimenticavo, devo anche convivere con le frustrazioni ricevute in questi ultimi due anni. Magari più in là ne parlerò qui, se a qualcuno interessa (e anche se non interessa a nessuno penso lo farò lo stesso perché ho bisogno di sfogarmi)

sadsilversoul 21-02-2015 17:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
nauseata

Loner 21-02-2015 18:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Peggio di ieri.

flydown 21-02-2015 19:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
distrutto da una giornata di freddo e neve...

DeadMan87 21-02-2015 20:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e giù di corda, andrei a dormire adesso se non significasse buttare definitivamente la giornata nel cesso.

Madeleine 21-02-2015 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meglio non parlarne...

wallis 21-02-2015 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E' da un pò di giorni che provo ansia :testata:

Non riesco a capire a cosa sia dovuta :(

rosadiserra 22-02-2015 18:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non male anche se ancora non ho sistemato una cosa... Pazienza meglio godersi un pò di relax finchè dura.

Black_ 22-02-2015 18:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Noi siamo discriminati?

manuel76. 22-02-2015 19:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non sono felice....

Ippo 22-02-2015 22:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Impaziente! Non vedo l'ora!!! Non si può accelerare il tempo e poi rallentarlo all'improvviso?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ridacchiare:

Black_ 22-02-2015 22:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippo (Messaggio 1460467)
Impaziente! Non vedo l'ora!!! Non si può accelerare il tempo e poi rallentarlo all'improvviso?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ridacchiare:

Che ti è successo?

Ippo 22-02-2015 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1460469)
Che ti è successo?

Tra poco inizia una serie che seguo in tv. :)

Black_ 22-02-2015 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto morendo di fame.

Sad but true 23-02-2015 14:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sul punto di rompermi in mille pezzi

barclay 23-02-2015 15:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiato, ma non so bene con chi o per cosa :moltoarrabbiato:

Madeleine 23-02-2015 15:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto molto male, veramente molto male... :(

Black_ 23-02-2015 15:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto molto deluso, demoralizzato e arrabbiato con me.

Josef K. 23-02-2015 15:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inspiegabile euforia. :mrgreen:

DeadMan87 23-02-2015 16:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho raggiunto l'apice della mia frustrazione al lavoro. Pensavo di aver raggiunto il livello massimo tempo fa, ma oggi ho infranto il record e di molto anche.

Ippocrates 23-02-2015 16:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1460814)
Inspiegabile euforia. :mrgreen:

Secondo me è per il 3ds con zelda xD

barclay 24-02-2015 09:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Demotivato :blink:

Black_ 24-02-2015 09:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Finalmente. ..

luky 24-02-2015 15:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Alla grande!!!!!. Ho chiuso la mia prima pratica legale facendo recuperare un bel po' di soldini ad un mio parente. So che per molti non è nulla di straordinario ma il semplice e naturale sviluppo di un percorso scolastico.
Per me invece è molto di più :sisi:.
Ricordo ancora il terrore che avevo nell'affrontare gli esami universitari, la paura di essere bocciato, l'ansia da esame, il nodo alla gola e tutto il resto.
Ora sto solo all'inizio di questo nuovo percorso e se mi guardo indietro mi commuovo al pensiero di aver superato queste mille difficoltà :).
Volevo condividere con voi la mia gioia e il raggiungimento di questo piccolo, grande obiettivo :)

rosadiserra 24-02-2015 15:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@luky :applauso:
Non è una cosa da poco invece, è una bella sensazione vedere il primo risultato tangibile dopo tanti anni di impegno.

Stefania90 24-02-2015 16:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1461402)
Alla grande!!!!!. Ho chiuso la mia prima pratica legale facendo recuperare un bel po' di soldini ad un mio parente. So che per molti non è nulla di straordinario ma il semplice e naturale sviluppo di un percorso scolastico.
Per me invece è molto di più :sisi:.
Ricordo ancora il terrore che avevo nell'affrontare gli esami universitari, la paura di essere bocciato, l'ansia da esame, il nodo alla gola e tutto il resto.
Ora sto solo all'inizio di questo nuovo percorso e se mi guardo indietro mi commuovo al pensiero di aver superato queste mille difficoltà :).
Volevo condividere con voi la mia gioia e il raggiungimento di questo piccolo, grande obiettivo :)

Complimenti, non e' vero che non e' nulla di straordinario,essere riuscito a concretizzare anni di studio e iniziare a realizzarti nel tuo campo e' un bel traguardo.

Blue Sky 24-02-2015 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1461402)
Alla grande!!!!!. Ho chiuso la mia prima pratica legale facendo recuperare un bel po' di soldini ad un mio parente. So che per molti non è nulla di straordinario ma il semplice e naturale sviluppo di un percorso scolastico.
Per me invece è molto di più :sisi:.
Ricordo ancora il terrore che avevo nell'affrontare gli esami universitari, la paura di essere bocciato, l'ansia da esame, il nodo alla gola e tutto il resto.
Ora sto solo all'inizio di questo nuovo percorso e se mi guardo indietro mi commuovo al pensiero di aver superato queste mille difficoltà :).
Volevo condividere con voi la mia gioia e il raggiungimento di questo piccolo, grande obiettivo :)

Sono sinceramente contento per te : )

Comprendo ogni singola ansia che tu puoi aver provato, le ho sentite e le sento sulla mia pelle. Io penso che non eserciterò mai :mrgreen:

Garrus_92 24-02-2015 17:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1461402)
Alla grande!!!!!. Ho chiuso la mia prima pratica legale facendo recuperare un bel po' di soldini ad un mio parente. So che per molti non è nulla di straordinario ma il semplice e naturale sviluppo di un percorso scolastico.
Per me invece è molto di più :sisi:.
Ricordo ancora il terrore che avevo nell'affrontare gli esami universitari, la paura di essere bocciato, l'ansia da esame, il nodo alla gola e tutto il resto.
Ora sto solo all'inizio di questo nuovo percorso e se mi guardo indietro mi commuovo al pensiero di aver superato queste mille difficoltà :).
Volevo condividere con voi la mia gioia e il raggiungimento di questo piccolo, grande obiettivo :)

Complimenti! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.