![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento ??? Massì dai, facciamo uno sforzo con l'ernia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tizio ci prova con Caia, passa Tizia , tizio smolla Caia e va dietro a Tizia ...
Caia : " che stronzi gli uomini siete tutti uguali bla bla..." Caia ci prova con sempronio che inizia ad essere attratto, passa pinco pallino, caia smolla sempronio e va dietro a pinco pallino Sempronio : " ma scusa...io ...cioè non dicevi di essere seria e affidabile?" Caia: " ma non rompermi le palle....." :miodio: |
"Sorriso di sole... Sampei" !:arrossire:
|
Decisamente non è una buona idea trascorrere le notti insonni a studiare.
|
Quote:
|
Fanculio zanzara demmerda...mi quanto sangue sta latrina, parassita, ti dovevo dare io da campare a te? Tiè
|
5371438
|
Ma perche ho dormito ieri pomeriggio? Non lo dovevi fare lo sapevi che avresti passato la notte sveglio e ritrovarti a scrivere da solo a te stesso? Cioe voglio dire ma non ciai proprio un cazzo da fare? E gia non dormo quando sto tutto il giorno in giro...tutta na tirata mi faro ma che pqlle
|
in questo momento sto pensando a questo intervento:
Quote:
|
Quote:
|
E' da parecchio tempo che ho notato che le donne rispetto agli uomini amano di più se stesse e tengono di più alla loro vita.Si difendono ad ogni costo in qualsiasi situazione anche se non sono minimamente dalla parte della ragione.E' una differenza tra maschi e femmine che ho notato anche nei bambini.
|
Quote:
|
se non viene il mio amico questo pomeriggio (forse è con la tipa oggi) me ne vado al bar a leggere notizie che mi faranno vomitare
|
Fossi figo...
|
Quote:
|
Sono morto, ma nessuno lo sa tranne me.
|
Quello che ci vuole è spirito d'adattamento. Ho detto che ci vuole, non che ce l'hai. Sicché vedi un po' te come fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |