FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue_Moon 20-10-2013 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Finalmente una buona notizia :3

Pablo's way 20-10-2013 18:12

Che noia, che barba, che barba, che noia!!!!!!!!

Peppemetal81 20-10-2013 18:36

Fottuti poser...

Dedalus 20-10-2013 19:24

Quando da qui si guarda l’età del passato
veramente diventa possibile l’amore.
Mai così belli i visi e veri i pensieri
come quando stiamo per separarci, amici.
Esercizio della ragione e sentimento
sono due cose e vivacemente si legano
come la rosa è forma di mente e stupore.

Franco Fortini, Ultime sulle rose

Pluvia 20-10-2013 19:36

Sù, ti sto aspettando, dovessi anche metterci giorni.
E' come una partita a scacchi, ma io non ci rimetto nulla nè ho da perdere...
http://static.fjcdn.com/pictures/Lig...1a_3683602.jpg

GiuseppeSport 20-10-2013 21:09

Credo che nelle donne la bellezza sia più importante che negli uomini al fine di trovare un partner, invece un uomo non bello può piacere per altre caratteristiche e ha più possibilità di trovare una partner.Quindi credo che per una donna mediocre fisicamente sia difficile trovar qualcuno e ha molta più difficoltà rispetto ad un uomo poco piacente.Questo è quello che ho pensato oggi pomeriggio vedendo un bel pò di gente in due grandi centri commerciali.

Kubla 20-10-2013 21:19

...WAAAAAAAA!! Alla prossima :cuore:

GiuseppeSport 20-10-2013 21:29

Noi uomini la prima cosa che guardiamo in una donna e che consideriamo più importante rispetto alle altre è la bellezza(ovviamente è bello ciò che piace)quindi chi dice il contrario mente oppure prende in giro se stesso.Invece in genere per le donne la bellezza non è il requisito fondamentale come per noi uomini(ovviamente non è così per tutte).Mi spiace per chi non sarà d'accordo(mi riferisco soprattutto agli uomini), ma la realtà è questa, tutto il resto sono solo chiacchiere buttate al vento.

Zanna92 20-10-2013 21:32

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1170635)
Noi uomini la prima cosa che guardiamo in una donna e che consideriamo più importante rispetto alle altre è la bellezza(ovviamente è bello ciò che piace)quindi chi dice il contrario mente oppure prende in giro se stesso.

Veramente io finora mi sono innamorato solo di ragazze giudicate brutte da tutti i miei conoscenti. Peccato non poter postare le foto per dimostrartelo.

GiuseppeSport 20-10-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1170636)
Veramente io finora mi sono innamorato solo di ragazze giudicate brutte da tutti i miei conoscenti. Peccato non poter postare le foto per dimostrartelo.

Hai detto bene: giudicate brutte per gli altri, ma si vede che ha te piacciono.Come ho detto prima è bello ciò che piace.Leggi bene prima di rispondere.

Zanna92 20-10-2013 21:35

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1170637)
Hai detto bene: giudicate brutte per gli altri, ma si vede che ha te piacciono.Come ho detto prima è bello ciò che piace.Leggi bene prima di rispondere.

Il fatto è che magari qualcuna di loro anche io la giudicavo bruttina, ma poi dopo aver appurato le sue doti intellettuali ne sono rimasto affascinato. Quindi va a contrastare con ciò che tu hai affermato prima.

GiuseppeSport 20-10-2013 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1170639)
Il fatto è che magari qualcuna di loro anche io la giudicavo bruttina, ma poi dopo aver appurato le sue doti intellettuali ne sono rimasto affascinato. Quindi va a contrastare con ciò che tu hai affermato prima.

Io non ci credo sinceramente, se sei attratto da una ragazza lo sei principalmente perchè ti piace fisicamente, poi viene il resto.Quindi è inutile discutere inutilmente, per me questa discussione può finire qui, non posso credere a certe affermazioni, fatte soprattutto da un uomo.

Tribe 20-10-2013 21:45

C'è un topic che sprizza ipocrisia e falsità a manetta, la metastasi è arrivata anche qui su "Il Vostro Pensiero in Questo Momento...". Vorrà dire che se mai conoscerò una tizia diversamente bella, CHE NON MI PIACE manco un pò e che magari ci sta, mi toccherà mettermici insieme per non passare per l' ESTRONSO di turno che non ha saputo andare oltre le apparenze.

Tribe 20-10-2013 21:49

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1170640)
Io non ci credo sinceramente, se sei attratto da una ragazza lo sei principalmente perchè ti piace fisicamente, poi viene il resto.Quindi è inutile discutere inutilmente, per me questa discussione può finire qui, non posso credere a certe affermazioni, fatte soprattutto da un uomo.

Posto che è la mia opinione e che ognuno è libero di fare e pensare come crede se non viene qui a imporre il suo pensiero con l'arroganza o peggio con l'ipocrisia e il finto buonismo: anch'io non faccio parte del partito dei "no, ma DEVI conoscerla, poi non è vero che non è bella, se la guardi bene...".

Zanna92 20-10-2013 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1170647)
Posto che è la mia opinione e che ognuno è libero di fare e pensare come crede se non viene qui a imporre il suo pensiero con l'arroganza o peggio con l'ipocrisia e il finto buonismo: anch'io non faccio parte del partito dei "no, ma DEVI conoscerla, poi non è vero che non è bella, se la guardi bene...".

Io si, poi sarà perché a forza di essere rifiutato da tutte inconsciamente cerco di mantenere un target basso di gradevolezza estetica. :nonso:

GiuseppeSport 20-10-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1170649)
Io si, poi sarà perché a forza di essere rifiutato da tutte inconsciamente cerco di mantenere un target basso di gradevolezza estetica. :nonso:

Secondo me ti piacevano, punto e stop.Anche a me in genere mi attraggono ragazze che oggettivamente non sono delle grandi gnocche.Me lo ha fatto notare più di una persona e credo che vale la stessa cosa anche per te.

Tribe 20-10-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1170649)

Per carità Varg, il mondo è libero, basta non tacciare di misoginia chi la pensa diversamente... Io non sono un ipocrita, l'aspetto per me ha la sua importanza, ALCUNE di loro (magari NON tutte sennò generalizzo :) ) "ci guardano", anche quelle coi denti distanti due cm gli uni dagli altri spesso hanno assurde pretese, colpa degli zerbini che qui abbondano, quindi non vedo perché io non dovrei.

PS Bannato per misoginia, si si.

Wolferstein 20-10-2013 22:10

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1170640)

Non è detto che debba piacere solo fisicamente: per me ad esempio può piacere maggiormente una ragazza magari meno bella fisicamente ma con un carattere migliore (leggasi più in grado di avre empatia), rispetto magari a una più bella ma che se la tira troppo. Ovviamente però almeno una bellezza sulla sufficienza ci deve essere....

GiuseppeSport 20-10-2013 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1170661)
Non è detto che debba piacere solo fisicamente: per me ad esempio può piacere maggiormente una ragazza magari meno bella fisicamente ma con un carattere migliore (leggasi più in grado di avre empatia), rispetto magari a una più bella ma che se la tira troppo. Ovviamente però almeno una bellezza sulla sufficienza ci deve essere....

Ho già puntualizzato prima e parlavo di bellezza soggettiva e non oggettiva, inoltre dicevo che è la prima cosa che un uomo vede e a cui dà maggiore importanza.Giustamente dopo ci deve essere anche affinità caratteriale,ma non potete dirmi che all'inizio vi attira di più la mente che il corpo.Cosa vi fa eccitare in una donna?Il suo carattere per caso?No, allora di primo impatto è la prima cosa che ci attira di loro.

Zanna92 20-10-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1170662)
Ho già puntualizzato prima e parlavo di bellezza soggettiva e non oggettiva, inoltre dicevo che è la prima cosa che un uomo vede e a cui dà maggiore importanza.Giustamente dopo ci deve essere anche affinità caratteriale,ma non potete dirmi che all'inizio vi attira di più la mente che il corpo.Cosa vi fa eccitare in una donna?Il suo carattere per caso?No, allora di primo impatto è la prima cosa che ci attira di loro.

E le donne invece in noi cosa noterebbero per prima cosa? Secondo me anche loro guardano prima di tutto all'aspetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.