![]() |
Re: Forum Politica
Antares, chiacchieri di una presunta funzione di deterrenza, ma dal modo in cui scrivi mi sembra chiaro che ti sta a cuore più che altro la vendetta. Perché non lo dici apertamente?
|
Quote:
Secondo me l'atmosfera sulla luna è potenzialmente respirabile anche senza le maschere di ossigeno. E' una mia teoria. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Il travaso lo vuole la Chiesa e la Sinistra, per cui bisogna semplicemente portare gli immigrati qua e non risolvere i problemi alla radice. Quote:
E bisognerebbe smetterla con idiozie tipo la roba del sequestro di persona (lol!). Sequestrare una persona o più persone significa altro che farle attendere su una nave. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che il suo caso venga strumentalizzato da far schifo è un conto. Ma che indipendentemente da Salvini, Bolsonaro e gentaglia simile, Battisti meriti di finire in galera mi pare indubbio. Infatti si sarebbe dovuto arrestarlo senza tutta 'sta manfrina indegna, ma si sarebbe dovuto arrestarlo comunque: non vale l'argomento dei 40 anni, l'omicidio non va in prescrizione. Eh sì, non ci sarà il pericolo di reiterazione del reato, riabilitarlo sarà inverosimile e forse inutile, ma quantomeno il desiderio di giustizia impone che una pena debba essere scontata, trovo inaccettabile che il farla franca per tot anni diventi un bonus per poter dire "Da adesso in poi è troppo tardi, adesso non mi acchiappate più". |
E' provato per caso che sia stato qualche "fanatico europeista" che ha coscientemente cercato il martirio per far guadagnare consensi alla causa? Non mi pare, l'assassino di Megalizzi risulta avere tutt'altro profilo. Se bisogna mettere in discussione la versione "ufficiale", allo stesso modo non si dovrebbe dare per scontata quella GombloDDistica (che a differenza della prima si basa su mere elucubrazioni).
Fatto sta poi che fino a prova contraria quelli che vanno ad "aiutarli a casa loro" sono la Chiesa e le ONG (sì, ci sono anche le ONG che operano in loco). Iniziative promosse dalla destra per "risolvere i problemi alla radice" e aiutarli a casa loro, per ora, non pervenute. A meno che per "risolvere i problemi alla radice" non s'intenda consegnare più gente possibile ai lager libici. Chi nega il sequestro di persona lo fa solo perché non si è trovato su quelle navi, provato ed esposto alle intemperie, a essere usato a tempo indeterminato come arma di ricatto per lucrare voti agli italiani e strappare concessioni alla UE, comodo così. E salvini è (purtroppo) ministro e quindi se l'è potuta cavare con la "scelta politica" e il rinvio al Tribunale dei ministri. |
Quote:
L'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia (cit.) troverà un modo per far digerire anche questa balla al suo elettorato. In tanti l'hanno votato solo per odio verso il PD, non perché si aspettassero da lui coerenza ed efficacia. |
Quote:
E senza nuovi ulteriori scenari, a marzo ci sarà l'hard exit. |
Con il "no deal" si realizzerà in pieno la volontà popolare britannica (nel senso che referendum del 2016 + votazione in parlamento di ieri hanno portato a questo risultato): giusto così, se poi se ne pentiranno in futuro, sono affari loro.
Dispiace solo per i lavoratori europei in UK. |
Quote:
|
Se semo sbajati.
Credo che un Salvini alla Commissione UE sia altamente improbabile pur col boom di voti che prenderà, per accordi trasversali - 5 stelle inclusi - che metteranno i populisti fuorigioco dalla maggioranza, ma certi riposizionamenti mi fanno pensare che i sondaggi non siano confortanti per essi. |
Quote:
|
|
Quote:
Cioè, silvio con tutto quello che ha combinato non ha fatto un giorno di carcere, battisti ha fatto molto meno Giusto per comprendere il pensiero che stiamo avversando |
Quote:
I 5s devono capire che non lo batteranno mai con le sue armi |
Quote:
|
Quote:
I sondaggi li leggono pure loro, è ovvio che siano in ansia di dover recuperare terreno prima che sia troppo tardi, il video incriminato in questione né é la prova, e pure la schizofrenia sul far partire il reddito prima possibile Ma è impossibile contrastare salvini ora, come con silvio ci sono dinamiche di massa in corso a cui ormai non si può fare più niente, il prossima governo è suo, amen Devono solo evitare di sporcare l'immagine e lasciare un buon ricordo , ogni punto percentuale trattenuto sarà importantissimo, non possono togliete nulla a salvini ma devono tenersi il più possibile ciò che hanno |
Quote:
Io dico che, appunto in questo momento storico, non lo batteranno mai in nessun modo e quindi, un po' perché lo hanno capito un po' perché gli va anche bene così, non ci provano neppure. Stanno in realtà provando a imitarlo per vedere se anche con loro funzionano le smargiassate. Purtroppo per loro l'elettorato dei 5S è mediamente più critico di quello leghista e non si accontenta del bullismo verso immigrati, rom e senzatetto ai quali vanno anche rubate le coperte (cfr. Trieste), ma pretende qualcosina in più. Il buon ricordo i 5S finora non lo stanno lasciando quasi da nessuna parte, perlomeno in realtà medio-grandi (forse a Livorno?), per cui l'immagine è già sporcata abbastanza, specie per i repentini ribaltamenti di gabbana di doublethink Di Maio. Forse il reddito di cittadinanza è l'ultima speranza, ma non se si dimostra un sussidio di povertà come il REI di Gentiloni. |
E adesso la May cosa proporrà?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |