![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Credo che la mia gatta sia in travaglio...santo cielo io non so nulla di parti ...sopratutto di parti felini. :( Temo che non avendo esperienza e non potendola aiutare qualche cucciolo possa morire durante il parto. Comunque non vedo l'ora che me li "sforni." :D
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/thafcat.gif |
Ma perchè, perchè questi giovanotti per strada si scambiano così tante effusioni in pubblico mi fanno sentire il peggiore sfigato di questo mondo
|
Quote:
Dici che sono più intelligenti dei cani? Sicuramente più vanitosi e opportunisti. Comunque anche più eleganti |
Comunque sì mi sono già risposto, hanno sviluppato almeno l'opportunismo e la vanità in più dei cani: perciò sono necessariamente più intelligenti. Hanno una psicologia più sottile, meno coinvolti emotivamente, più lucidi.
|
Quote:
|
basta,BASTA allergia :moltoarrabbiato:
|
Devo spaccare qualcosa
|
Ma Morte che fine ha fatto? Sta ancora scappando dalle lucine? :pensando:
|
Quote:
|
Quanto detesto le persone ignoranti che credono di essere estremamente intelligenti capaci di destreggiarsi in varie discussioni, invece magari hanno una conoscenza vaga su argomenti piuttosto discutibili e magari si offendono pure se glielo fai notare, mi stanno veramente sui cosiddetti, e ho detto tutto...
|
Che palle ristrutturare casa! :(
|
domani sarà un sabato ''meraviglioso''. che schifo, tutto il contrario di sabato scorso...... vabbè, prima o poi me ne andrò anchio......
per ora, vado a letto. |
Voglio un po' di serenità. :(
|
voglio tornare a sorridere al mondo, voglio godermi una giornata di sole, voglio riuscire ad avere l'anima in pace senza che sia inseguita da ansia e tormento...
|
.........
|
Non vedo alcuno scopo in niente, tutto è solo un modo per ammazzare il tempo, perciò vorrei solo essere lasciato in pace e farlo scorrere come piace a me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah non ne ho idea, la mia era solo una battuta :ridacchiare:
|
Quote:
|
Stasera ho avuto una bella esperienza vagamente "sociale".
Mentre ero lì che me ne stavo in disparte mi sono detto "oh, mi comporto da timido, ma meglio timido qui che evitante a casa". Con due o tre persone ho parlato, di mia iniziativa, per il resto del tempo me ne sono stato a guardare il cellulare, ma sticazzzzzz |
Che persona viscida... ma vaff****lo, che schifo. La mia voglia di conoscere e parlare con gli altri diminuisce sempre di più.
|
Questa sera dopo aver conosciuto un gruppo di persone, colpito da due di loro in particolare, mi è venuto in mente ciò:
Ho realizzato che quello che vorrei essere è uno di loro. Quelli che vicini alla soglia dei 30 hanno già dei ricordi dolci e amari di storie passate, essere la metà di quelle coppie che si sfottono sui rispettivi ex partner presi per disperazione o ingenuità. Quelle persone che stanno insieme anche (ma non solo) per abitudine, in grado di trattarsi un po' male e prendersi per il culo senza volersi realmente ferire. Quelle coppie in cui la passione sotto sotto si è un po' spenta, perché la fiamma in tempi non sospetti ha bruciato alla grande. Vorrei aver amato e perso. E poi aver ed essere ritrovato. Alla fine sono le storie di straordinaria banalità che spesso realmente fanno la differenza, in questo mondo storto e perso, egoista, depravato e impietoso. Perché sono certo che quello sì, il tempo passato insieme a costruire (anche qualcosa che è destinato a non durare) non può mai essere tempo sprecato. Mai. |
Step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step by step
|
Niente, non si dorme.
|
Non riesco a dormire...odio le notti così
TROPPO CALDOOOO |
Quote:
|
mi sto pentendo anche se non molto.
|
"È come essere imprigionati in un eterno «Cheese!», che in inglese vuol dire formaggio e invece è l’imperativo inflitto a ogni bambino fin dalla foto di classe della prima elementare. Un comando talmente ripetuto da diventare interiore."
|
La vita normale" mi fa morire di ansia mal di testa e FS.
La vita evitante mi fa morire di depressione e sensi di colpa(e mal di testa). Pare non ci sia una terza via |
Vorrei vivere in un mondo parallelo in cui il cioccolato non faccia ingrassare.
|
Speriamo che stavolta funzioni.
|
Venir privato di un voto ottimo (e in tal caso meritato direi) con la motivazione di essere stato 'troppo timido nell'esposizione frontale e nell'aspetto prossemico' (??) è una delle cose più stupide e ingiuste che abbia vissuto. Bastava dire: ho voglia di darti di meno perché mi stai sulle palle, e sarei stato realisticamente più contento.
|
Quanta paura, maledizione.
|
:piangere:
|
Quote:
[da dove...?] |
Quote:
|
Quote:
ironico che abbia risposto con quella emoji |
È il compleanno dell'uomo nel mio avatar :cuore:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |