![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa penso ??? ... E organizza 'sta ***** di uscita con l'amica della tua tipa così la finisci di torturarmi, organizzala così almeno vedrai quanto sono inadeguato e INUTILE, organizzala, se non mi viene un infarto prima per l'ansia ci sarò (anche se preferirei ammazzarmi con del cloruro di potassio non diluito). Sono solo un OSS fallito, ma a furia di vedere incannulare vene ho imparato anch'io, SO COME FARE. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
che stasera vorrei ubriacarmi... ma non ho abbastanza soldi... devo darli a quel aguzzino merdoso di un mio ''amico''...... che gli piglia una sincope...:moltoarrabbiato:
|
Aspettare 20000 ore un messaggio per poi evitare, sono la più cretina é ufficiale
|
buzz buzz
|
io non li capisco proprio i vicini di casa? :nonso:
|
Perché hanno fatto un nuovo sito che funziona da schifo per la mia Università, se quello vecchio funzionava benissimo?
|
56 utenti al sabato sera? Un po' pochi :pensando:
Saranno fuori per i pub e discoteche a divertirsi e spassarsela :sisi: Estroversi! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg |
Quanta brutta gente esiste al mondo :(
|
Quote:
|
Quote:
A casa del mio unico amico* a giocare con la playstation DUE., appena tornato più scornato che mai * Neo fidanzato oggi in libera uscita, da quando ha messo questa tizia a curriculum ha un bel po' di richieste, non so se dire beato lui o cosa. |
Quote:
http://i40.tinypic.com/fad3bs.gif :mrgreen: |
Ambarabaciccicoccotrecivettesulcomochefacevanolamm oreconilfigliodeldottoreildottoresiammaloambarabac iccicocco
|
povero me
|
Quote:
|
Dormito dalle 21 ad'adesso, ora sono sveglio a scriverlo sul forum... ecchissenefrega?! :D
|
Quote:
|
Ciao bellissima! :bene:
|
Che palle questi tests !!!
|
Tengo troppo alla mia salute, e nonostante la mia situazione precaria non mi è mai sfiorata l'idea del suicidio.Se dovessi scegliere per forza opterei per l'omicidio piuttosto che il suicidio.Almeno mi vendico dei mie mali in qualche modo e mi sento soddisfatto anche se per poco tempo.
|
come farsi ritornare la voglia di vivere ? difficile eh , come sterzare cambiare ?
forse stare depressi ,incazzati col mondo , pieni di rancore non serve a niente , meglio ritemprare l'animo e ripartire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |