![]() |
Re: Siti e app di incontri
|
Vara che vuoi farci ormai funziona così, non e che scegliendo di mollare social, app, internet, e tornare a fare l orto e lavare i panni a mano si riesce a trovare una persona che ci vuole bene .. stai parlando con un antisistema eppure ho dovuto scendere a patti, sono un disco rotto xò la ragazza con cui sto insieme dopo tanta fatica l ho trovata grazie Instagram anche se ci siamo conosciuti anni e anni fa a scuola dalle suore cattoliche e te lo dico io che ho vissuto tranquillamente diversi inverni senza corrente elettrica e gas riscaldandomi con la stufa a legna e un modo difficile ma penso che noi esseri umani possiamo adattarci a tutto e le persone x bene esistono ancora xò bisogna impegnarsi non bisogna lasciarsi andare troppo
|
a Rio sarei già sposato.. vara..anche tu..io a natale se non son fidanzato parto..a me boo piace c'è gente normale riflessiva..non hai bisogno neanche di mostrare i pettorali alla tinder..puoi farti conoscere a 360 gradi..e una grande app
|
Hitomi li hai se volessi
|
Boo diventerà il nuovo sottobosco del forum
|
Quote:
|
Me lo scarico anch'io, ho due foto della minchia fatte dentro casa, mi prenderanno per caso umano (si perché se non hai la foto con lo spritz sul ponte dei sospiri a Venezia non sei nessuno)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono dall'idea che le migliori app sono tinder, badoo e lovoo. La prima è la migliore, popolata e tanta scelta :sisi: Solo che se arrivano tanti pike tocca scremare, perciò le cose sono due, o ci si mette ij gioco e si inizia a uscire per vedere se ne esce qualcosa fuori, o non fa per te (te inteso in generale) questa modalità d'incontri. A me arrivano pochi like, ma comunque quando mi ci mettevo riuscivo ad organizzare uscite, ora sono bloccato perciò colleziono match e basta :sisi: |
Io usavo solo Badoo e un app x donne mature e fra queste la seconda rimarrà sempre la migliore, premesso che devi fare l abbonamento sia a una che l altra x potere usufruire i vantaggi, senza sono totalmente inutili
|
Vara continuiamo su boo a tutta
|
Una cosa ce da dirla sicuramente non appoggio il pensiero del dopo i 30 e finita, dopo i 40 e finita ecx.. pero sicuramente le cose cambiano sia fisicamente che mentalmente, gia a 30 il fisico e diverso da quello che avevamo da 15 o 20 anni, e a 40 potete immaginare, non si e più prestanti ... Ascoltavo uno short d Joe Rogan e in effetti ad una certa eta non si possono più fare certe cose a letto, o cmq con quell' intensità e frequenza .. e un tema poco trattato ma e secondo me un contro dell aspettare sempre di più ad avere contatti con l altro sesso
|
Dovremmo pensare prima ad arrivare a letto barra..credo che quello sia l'ultimo dei problemi.. qui c'è gente che non prende neanche like
|
beh se è per questo non me ne è mai fregato granché di fare prodezze a letto
|
Ho capito ma deve godere anche la donna a letto
|
Quote:
|
Ben detto keith in Bulgaria saremo già sposati di che parliamo
|
Quote:
|
Siamo sfortunati a vivere in Italia su boo ci sono tanti uomini che mugugnabo..uni che è stato lasciato perché pantofolaio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |