FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 17-04-2015 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1495529)
Ecco lo dicevo io che ero l'unico, uffa >_<

Sono cose che fai se lo senti veramente, anche una mia amica lo vorrebbe fare ma sono anni che lo dice.

IO&EVELYN 17-04-2015 00:24

penso a Cinzia, la ragazza di cui ormai credo di essermi infatuato. :innamorato:

MEandjustMe 17-04-2015 00:26

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1495531)
Sono cose che fai se lo senti veramente, anche una mia amica lo vorrebbe fare ma sono anni che lo dice.

Il mio principale ostacolo starebbe nel mettere i soldi da parte

cancellato15732 17-04-2015 00:28

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1495537)
Il mio principale ostacolo starebbe nel mettere i soldi da parte

Lo stesso "problema" della mia amica.

cancellato15324 17-04-2015 00:55

Uff, non mi concentro nemmeno per fare le cose più semplici. :(
Ma che devo fare?

IO&EVELYN 17-04-2015 01:14

adesso stacco, sto un po alla finestra (anche se devo alzarmi alle 7) e.... penso a domani, al Weekend, a Te che non ti avrò Mai (non solo EVELYN.).

Black_ 17-04-2015 01:37

Perché sono così molto lunatico ultimamente?

Stefania90 17-04-2015 01:40

Wow, sono quasi le due di notte e io mi sono appena mangiata un panino con il salame.
Mangio troppo presto la sera

Black_ 17-04-2015 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1495599)
Wow, sono quasi le due di notte e io mi sono appena mangiata un panino con il salame.

Sará dura uscirne fuori, ma se non inizi...

Ergo Proxy 17-04-2015 03:10

Sempre e solo di passaggio...

tersite 17-04-2015 03:19

ho infilato un foglio di giornale nel lampadario , limita un po' la luce e da un senso di intimità
, credo di essere l'unico a fare una cosa del genere :miodio:

cancellato15732 17-04-2015 12:49

cambio umore istantaneo : mode on.

lonely heart 17-04-2015 12:55

Tra pochi giorni compio gli anni e vorrei proprio non festeggiare, ma mi sembra di essere un pò str***a a non invitare nessuno, che poi dovrei pure pagare da bere. Già mi pesa fare la "festa" a casa e dei regali non mi interessa, anche se mio fratello mi conosce bene e ci azzecca sempre :applauso: Ma tanto lui se vuole me lo fa comunque.

Blue Sky 17-04-2015 13:06

Ti capisco bene Lonely Heart.
Da anni ormai evito ogni tipo di festeggiamento per il mio compleanno. Non esco con gli amici perché altrimenti dovrei essere al centro dell'attenzione e inoltre si porrebbe il problema di dover offrire (un giorno aprirò un topic sull'imbarazzo di offrire il caffè al bar, e sono serio). Non festeggio con i parenti perché ormai sono adulto e sarebbe ridicolo, e anche le attenzioni dei parenti mi mettono a disagio.
Semplicemente cerco di vivere dei bei momenti con la mia famiglia (mamma e sorella) che mi preparano una torta e finisce lì. Nessun regalo, sostanzialmente è un'occasione per mangiare una torta :mrgreen:
L'altro anno mio padre voleva portarmi fuori a cena, gli ho detto che non era il caso.

Poi non sottovalutiamo il fatto (vale per me) che ogni anno che passa mi sento più un fallito. Qui lo dico e qui lo nego.

Don Chisciotte 17-04-2015 13:25

Planet Earth is blue, and there's nothing I can do.

The Cave 17-04-2015 13:33

Mi sono sempre sentito la punta di un iceberg, ad ogni persona che ho conosciuto só di aver dimostrato solo un minimo di chi sono e ho perso troppi treni. .ora mi é rimasta solo la punta :(

lonely heart 17-04-2015 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1495788)
Poi non sottovalutiamo il fatto (vale per me) che ogni anno che passa mi sento più un fallito. Qui lo dico e qui lo nego.

Ecco, diciamo che il motivo principale è proprio quello. Gli altri bene o male fanno qualcosa, mentre io poco o niente. Mi vergogno a dover festeggiare, soprattutto arrivata ad un traguardo abbastanza importante.

Stefania90 17-04-2015 13:36

Mi è rimasta una lisca di pesce in gola...e ora come la tolgo?:(

cancellato15851 17-04-2015 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1495820)
Mi è rimasta una lisca di pesce in gola...e ora come la tolgo?:(

Hai provato con un po' di mollica? A me dicono sempre di far così :interrogativo:

Garrus_92 17-04-2015 13:39

Basta mangiare, porca miseria! Di questo passo arriverà a pesare 10kg. -.-

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1495817)
Mi sono sempre sentito la punta di un iceberg, ad ogni persona che ho conosciuto só di aver dimostrato solo un minimo di chi sono e ho perso troppi treni. .ora mi é rimasta solo la punta :(

Si beh...diciamo che per me è un discorso simile.
Però anche solo una punta può fare la differenza, a volte...l'importante è sempre cercare di non affondare del tutto. :)

Don Chisciotte 17-04-2015 14:58

È tutto tempo perso.

silenzio 17-04-2015 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1495825)
Basta mangiare, porca miseria! Di questo passo arriverà a pesare 10kg. -.-

Si beh...diciamo che per me è un discorso simile.
Però anche solo una punta può fare la differenza, a volte...l'importante è sempre cercare di non affondare del tutto. :)

Chi è che pesa 10 Kg?

Garrus_92 17-04-2015 15:08

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1495865)
Chi è che pesa 10 Kg?

Il mio gatto. Non pesa ancora 10kg...ma se continua così ci arriva di sicuro. :unsure:

FakePlasticTree 17-04-2015 15:09

Che bello finalmente piove!

Stefania90 17-04-2015 15:27

Io do per scontato che gli altri capiscano intuitivamente come sono, cosa sento e cosa penso a me viene facile quindi sono portata a credere che agli altri venga facile quanto a me, comprendo di dover essere più esplicativa ma ciò mi infastidisce al quanto.

sardinia 17-04-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1495868)
Che bello finalmente piove!

che cattiva che sei!:D ti regalo la nuvola di fantozzi!:perfetto:

DownwardSpiral2 17-04-2015 17:30

http://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hph...b5&oe=559BE3F2

sardinia 17-04-2015 18:40

cosa ho capito? che anche nel virtuale certe persone ti possono "uccidere" ma io rinasco sempre.....piu' forte di prima......LA NEMESI

cancellato13248 17-04-2015 18:50

sono cosi vuota in questo momento. vorrei provare a riempirmi un po ma il mio cervello rifiuta qualsiasi novita o complicanza.

cancellato15324 17-04-2015 19:39

Io non capisco, altra gente che rivedendomi dopo un po' di tempo, mi dice "Ma come ti trovo bene! Hai una pelle più luminosa, e che bei capelli!" :pensando:
Qua le cose sono 3: o si sono messi tutti d'accordo e mi stanno prendendo per il culo (-_-), o sono incinta (:o) oppure gli integratori che sto prendendo funzionano veramente :nonso:
Io mi vedo sempre uguale. Bah.

Pablo's way 17-04-2015 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1496015)
Io non capisco, altra gente che rivedendomi dopo un po' di tempo, mi dice "Ma come ti trovo bene! Hai una pelle più luminosa, e che bei capelli!" :pensando:
Qua le cose sono 3: o si sono messi tutti d'accordo e mi stanno prendendo per il culo (-_-), o sono incinta (:o) oppure gli integratori che sto prendendo funzionano veramente :nonso:
Io mi vedo sempre uguale. Bah.

La prima :sisi:

cancellato15324 17-04-2015 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1496029)
La prima :sisi:

Lo sospettavo. Vabè, meglio la prima che la seconda. :miodio:

claire 17-04-2015 20:01

Una aspetta il weekend per darsi alla pazza depressione passiva, e no, tocca lavorare di sabato, con l'ansia a livello di guardia :testata:

sardinia 17-04-2015 20:27

uscita meschina,scappata a gambe levate,era ovvio :D

Loner 17-04-2015 20:32

Oddio, mi sono ricordato solo ora che alle medie i miei compagni e le mie compagne di classe mi telefonavano ogni giorno (e le telefonate duravano ore -_-) per sentire come stavo e cosa stavo facendo (leggesi: per chiedermi di fargli i compiti :mannaggia:)... Di me gliene fregava ben poco..ne son quasi certo. :o
Sarà anche per questo che al liceo la mia media e la voglia di studiare sono diminuite esponenzialmente :interrogativo:

PeppermintCandy 17-04-2015 20:42

Non si può andare avanti così...

Inosservato 17-04-2015 20:44

per fortuna ho due giorni di riposo :mannaggia:

red dragon 17-04-2015 20:51

Con certe persone e meglio non discuterci proprio . Tempo sprecato e avvilimento

berserk 17-04-2015 20:54

Ci vuole una pietra al collo,altroché

QuantumGravity 17-04-2015 20:58

E' appena successa una cosa che mi ha troppo esaltato! Ero uscito di casa lasciando per sbaglio il cancelletto aperto, faccio due metri e vedo schizzare il mio cane fuori proprio mentre sta arrivando un uomo per la via; gli grido subito di fermarsi, ma non lo fa e vedo che giustamente il tizio si blocca di colpo spaventato, il mio cane sembra un pitbull, anche se in realtà è un american staffordshire terrier e non gli avrebbe fatto niente, comunque non faccio in tempo ad andargli dietro che noto il mio gatto uscire di corsa, raggiungere il cane, che intanto al mio terzo richiamo si era fermato, e soffiargli contro con cattiveria per poi ricondurlo a casa, lentamente squadrandolo da dietro con un'espressione minacciosa, da vero duro; mi ha sconvolto vedere questo stronzetto di snowshoe che già in sé sembra un nazista ariano, essendo bianco con gli occhi azzurrissimi, mentre sottometteva una bestia dieci volte più grande di lui. Amo quel gatto :arrossire:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.