![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Boh
|
Quote:
|
Su boo troviamo vara ascoltami entro natale pure fidati
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I picciiuli dicono a Palermo servono non rimane che quello..o come dice eros dandy,?inizia a mettere da parte i soldi che le donne vere costano..non quelle de cartone😄😄
|
Quote:
|
Ma scusa spezzata cm e possibile fra centinaia di like e quindi persone nemmeno una sia degna di poterti conoscere e magari avere un misero appuntamento a quattr'occhi dal vivo, stiamo parlando di patologico qua ?
|
Io ultimamente sto provando a chattare con qualcuno ma uno mi ha chiesto di fidanzarci senza esserci mai visti, un altro mi ha preso per psicologa e un altro ancora fidanzatissimo e innamoratissimo desidera un'amicizia "intima". Ma che cavolo devo rispondere a questi???
Poi i tamarri che mettono in mostra il fisico e si sentono stocazzo non mi attraggono a prescindere. Io purtroppo ammetto di essere anche molto selettiva, ma perché le cose alla fine le capisco dal vivo e non tramite delle foto o da una chat. Certo, può esserci una simpatia o trovarsi molto bene nel chattare, ma poi di persona può essere tutto l'opposto. Forse non sono proprio portata io. Poi se sono iscritta in questo forum non è perché non ho un ragazzo ma perché IN PRIMIS ho problemi a relazionarmi alle persone a prescindere dal fatto che siano uomini o donne. Beati voi che se una ragazza ci sta avete zero problemi. |
Ma fate bene ad essere selettive/i.
Se fossi in cerca di una donna lo sarei pure io. |
Ma su centinaia di like stai parlando con 3 ragazzi e basta? E gli altri centinaia di like neanche provi a conoscerli?
|
Prima o poi proverò anch'io, si sa mai che ne esca qualcosa di buono
|
Quote:
|
Quote:
(l'ho scaricata ma non ho ancora creato un profilo) |
Quote: