![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi ricordo quando venivo qui a parlare dei miei problemi da semi-recluso evitante e asociale.
Poi c'è stato un periodo in cui pensavo di avere superato i miei problemi, di essere rinato, pensavo che quel periodo felice sarebbe durato per sempre. Questo grazie alla psicoterapia e alla ragazza che avevo conosciuto in quei giorni, che visti dal mio punto di vista di sognatore nostalgico affezionato al passato, appaiono come giorni di gloria contornati da un alone di magia. Ma avevo fatto affidamento su una ragazza sbagliata, su una relazione che non sarebbe potuta durare a causa di un lavoro che non ho, a causa dei miei limiti caratteriali e, come ho detto, la ragazza in questione non era la persona giusta; che poi, chissà se esiste la "persona giusta". Adesso sono al punto di partenza, sono leggermente avvantaggiato rispetto a prima inquanto sono in grado di fare cose che prima non ero capace di fare, ma mentre non avrei problemi ad uscire con altre ragazze (ce ne fossero...), ho il terrore di affrontere un corso di formazione o di uscire di casa per cercare un (umile) lavoro. |
Basta con tutto questo sesso!Sul forum,in TV,su internet...è un bombardamento continuo!:moltoarrabbiato:
|
4 birrette basteranno? :(
|
Troppa gente spara sentenze e giudizi a random senza nemmeno sapere con chi ha a che fare. "Sei Doc, ma forse no, schizoide e anche evitante ma il sintomo tal dei tali non ce l'hai..." e via di questo passo. Complimenti vivissimi, davvero. Poi sono i primi a fare le pulci al prossimo, manca solo un bel "contiamoci per vedere chi è fake e chi" no scritto da gente che è qui da due o tre mesi e di me o di altri non sa niente. Buona notte.
|
Uff:(
|
Sta sigaretta elettronica da di wurstel...mhà...ci ho messo il gusto alla liquirizia, ma che cazz sarà?
|
Cambia spacciatore! :mrgreen:
|
Quote:
Cmq sta birra fa pisciare troppo |
Essere, apparire, e oggi, possedere, sono un disadattato ritardatario, meglio così super! :sisi:
|
Non lo so. O meglio: lo so. Però non so da che parte rifarmi. Non so da dove iniziare. Cioè: lo so. Dovrei cominciare da me. Credo. E certe volte ho la sensazione di avermi in pugno e di poter fare di me quello che voglio. Poi però succedono cose che potrebbero essere delle stronzate comuni, anche le più piccole, le più banali; ecco, sono quelle che hanno il potere di abbattermi come un cazzotto in piena faccia. E anche se mi sto impegnando a fondo per “gerarchizzare”, succede che vengo travolto e boh, non resta che aspettare. Andando avanti così lo so che non combino un cazzo. Porca troia se lo so.
|
Devo dire che la media giornaliera dei mie post si è abbassata un pò perchè sarà un mesetto che mi connetto veramente di rado perchè voglio disintossicarmi un pò dal web e voglio evitare di leggere cose che mi possono impressionare e mi possono rovinare le giornate.
|
È diventato un quizzone, e basta con 'ste domande (?)...
|
Quote:
Pensa che c'è chi dice che è lì il bello... |
Uff dovrei rimettermi sui libri. Che m'importa delle aree motorie della corteccia frontale agranulare? :( Magari in un'altra occasione potrebbe essere interessante, ma ora bastano le aree F4 e F5. :pensando: Forza e coraggio!
|
Certe volte e cosi difficile lasciare perdere. Voglio solo sparire .
|
Scoprire che l'allegra canzone con cui ti svegli ogni mattina sorridendo parla di odio, morte, distruzione e no future. Olé.
|
Quote:
|
Ubbidire sempre a quello che i genitori o chi ti educa ti dicono di fare e non rivendicare i propri interssi e le proprie idee, è una via sicura d'infelicità....
|
Quante porcherie la gente ingurgita ogni giorno.Ma non vi rendete conto che vi rovinate?:testata: Io non mangio mai robaccia da una vita, non so come fate ad andare avanti così.
|
Certa gente non ha capito un cazzo sulla depressione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |