![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
A me risulta il contrario, ovvero che la maggior parte dei casi gravi siano non vaccinati o con una sola dose: https://www.corriere.it/cronache/21_...5f14a13d.shtml https://www.ilsole24ore.com/art/cont...ittime-AEUkNTU |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
che disastro il richiamo, è stato come se fossi stato investito da un tir
comincio ora a stare meglio da ieri :miodio: |
Idem, due giorni ko
|
Quote:
|
Quote:
Il gioco non vale la candela. |
Gesù, oggi ho avuto modo di camminare per diverse ore lungo le vie di questa città mezza svuotata, e notavo a ogni marciapiede riproporsi le figure di questi giovani, a occhio 30enni ma chi può dirlo, aggirarsi nel pieno della calura estiva con mascherine alzate certe volte fino agli zigomi che viene da chiedersi se è il risultato delle profonde cicatrici psicologiche rimaste in ragazzi un po' troppo impressionabili e suscettibili o l'abitudine presa a nascondersi il volto. In entrambi i casi incrociare questi figuri mi ha ricordato che privilegio è, certe volte, sapere prendere la vita con più leggerezza.
|
Io sono stato in piazza Santa Giulia a Torino, età media 20-25 anni e non ce n’era uno manco con la mascherina abbassata (pure io cerebroleso telecomandato non la portavo pensa un po’), bello il tuo post strappalacrime ma o a Torino sono tutti più easy o sarà l’ennesima minchiata che leggo su questo thread.
Ps posto una foto di Piazza Vittorio domenica scorsa, facciamo il gioco “Trova la mascherina”? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a0c26399c5.jpg |
Contro il parere degli scienziati, da domani nel Regno Unito riaprono tutto.
Il governo si è incredibilmente stufato di voler fare la dittatura sanitaria. |
Quote:
|
[emoji1782][emoji1782][emoji1782]
|
Quote:
|
Porca vacca, anche io avevo cantato vittoria troppo presto. Ieri sera ho incominciato ad avere giramenti, ho preso tachipirina e sono andato a letto.
Stamattina, 24h dopo il richiamo, sono ancora frastornato. Io non so come facciano quelli che conosco a tirare dritto come trattori, hanno una salute di ferro. |
Guarda Varano che sono più quelli che hanno sintomi di spossatezza o febbre che quelli che non hanno una mazza.
Mio padre per esempio stava bene alla prima dose, e in egual modo dopo aver fatto la seconda. Al 99% siccome sono stato a pecora con la prima, la seconda mi mettera sicuro a ko per un paio di giorni 😄 Devo ringraziare le mie difese immunitarie di pongo. |
Quote:
Ma del resto ho ribadito che l'età è intorno ai 30anni perché pure qua i ragazzini e i ventenni non portano più la maschera, mi pareva fosse un riferimento chiaro mentre non è chiaro come hai potuto prenderlo per un post strappalacrime quando l'intento era di restituire una diapositiva dell'assurdo :sisi: |
Dalle ultime indiscrezioni pare si andrà verso il greenpass anche per andare a cagare, cosa che del resto io profetizzai già mesi fa ...
|
Quote:
È una questione di numeri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |