![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Secondo me perché vola ad altezze e velocità tali che anche se lo individuano non lo beccano
|
Quote:
|
Quote:
Il punto è riuscire ad abbatterlo il prima possibile, e la minaccia portata dai missili intercontinentali è tale proprio perché è questa la parte difficile, dal momento che non puoi violare la sovranità territoriale di un' altra potenza tendendo tue unità militari di terra, aria, o navali sempre così vicino alla base di lancio ( ammesso tu l' abbia localizzata con precisione già da prima, il che non è neanche scontato ) da renderla innocua. |
Quote:
|
Quote:
Questo coso viaggia a 6 volte la velocità del suono! Lo posizioneranno ai confini con l’Europa e li proteggerà per decenni, così è stato detto.. |
Quote:
|
MI pare sfugga il concetto che i debiti costano interessi e da che mondo è mondo gli interessi li pagano i disgraziati.
Ma la formazione?non ho capito bene in cosa consista nella manovra 2019 |
Quote:
|
Forum Politica
Devo dire che una manovra così povera di contenuti non l’ho mai vista. Il reddito di cittadinanza ci manderà in bancarotta.
|
Io non sono d'accordo sul fatto che chi non abbia versato contributi sufficienti non abbia diritto ad una vecchia senza patimenti,nessuno sa la storia di quel singolo pensionato,magari è stato sfruttato e cmq nessuno merita di morire di fame...per intenderci non la vedo come i Sallusti di turno.
Ci tengo molto al fatto della formazione perché si tratta di non rimanere legati ad un aiuto di Stato e perché qui al Sud(dove abito)ho già visto lo scempio dei redditi di cittadinanza con i vari Bassolino.Non tutti i bisognosi son persone limpide anche se risultano poverissime,mi preoccupa. |
Honestà!!
Di Maio-Salvini dimettevi finché si è in tempo!! |
Forum Politica
Quote:
I mafiosoni che non denunciano alcun reddito già si sfregano le mani... adesso manterremo pure loro! Urrà! |
Se fosse un sussidio temporaneo per reinserirsi nel mondo del lavoro avrebbe senso, ma al sud Italia ci sono regioni con un tasso di disoccupazione superiore al 20%, quindi cosa vuoi reinserire? Dovresti prima crearlo il lavoro in quelle zone. Come diavolo si fa a riassorbire il 20% di disoccupazione?
Comunque inutile continuare a discuterne, il tempo ci dirà cosa accadrà con questo reddito di cittadinanza, basta aspettare. |
Più povertà per tutti, altro che abolirla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna dare lavoro, non soldi a destra e manca. I soldi alla fine li prendono sempre ai poveracci stipendiati mica ai ricchi sfondati che hanno conti all’estero e trafficano in nero. |
Trump minacciato da un Rothschild, d'altronde vuole mettere le mani sulla FED. Spero per lui non finisca con un proiettile nel cervello come un suo predecessore. È un gioco di domino: governi populisti reggono se Trump regge.
|
Quote:
Non parliamo delle pensioni perché divento un demonio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |