FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

super unknown 10-01-2015 14:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 1436699)
Ho mal di testa, ho mal di vivere, ho sonno, non ce la faccio più con questa insonnia. Ho troppa rabbia repressa, troppa ansia, troppa paura. Non ce la faccio più. Non so più cosa io possa fare. Ci ho provato, sul serio. Non mollo, ma per oggi lasciatemi in pace, tregua per favore.

sei il mio specchio...

Wolferstein 10-01-2015 23:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un Po irritato per aver dovuto spendere 200 euro per mettere a posto il pc: mi si sono fottuti il router e l hard disk esterno.

HelterSkelter 10-01-2015 23:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansiosa per una probabile discussione che avrò domani. :miodio:

cancellato2824 11-01-2015 10:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ultimamente ho la sensazione che a nessuno gliene importi nulla di me, ma razionalmente fino a poco tempo fa ho avuto riscontri positivi, non vedo perchè dovrebbe esssere cambiato qualcosa, quindi sarà solo una sensazione :pensando:

IO&EVELYN 11-01-2015 11:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male ho il raffreddore, naso chiuso, e spero non mi venga una febbre che domani devo chiedere a una ragazza di uscire,(sempre se c'è e la vedo) e poi quella di domani è una settimana impegnativa, non la posso affrontare con la febbre! :testata:


a quanto pare l'unica giornata buona sarà venerdi che vedo uno dei miei 2 amici sopravissuti (sperando nell'uscita, perche non si sa mai). il sabato.... beh poteva esserlo, ma non avendo quasi piu nessuno non lo sarà mai piu. la domenica... un po si salva. :crying:


p.s. si lo so farò un buco nell'acqua con la raga domani, mi dirà di no, ma chissenefrega, io ci provo.

cancellato13248 11-01-2015 12:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male per la mia incapacita a vivere con le persone e per i problemi fisici dipendenti e non dalla prima.

Wolferstein 11-01-2015 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono piuttosto irritabile e ultimamente non mi sono fatto problemi a dare risposte sgarbate, forse dovrei darmi una calmata.

Wolferstein 11-01-2015 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1437035)
ultimamente ho la sensazione che a nessuno gliene importi nulla di me, ma razionalmente fino a poco tempo fa ho avuto riscontri positivi, non vedo perchè dovrebbe esssere cambiato qualcosa, quindi sarà solo una sensazione :pensando:

Beh dai, finché ricevi mp, sms e/o telefonate, vuol dire che a qualcuno interessa di te. Se non dovessi più ricevere niente di tutto questo da nessuno, allora molto probabilmente la tua sarebbe qualcosa di più che una semplice sensazione.

IO&EVELYN 11-01-2015 19:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
di una Infelicità infinita. spero che questo 2015 (iniziato malissimo, malissimo malissimo e non trovo altri aggettivi) sia il mio ultimo anno. sempre ad aspettare invano la Felicità quando non ci potrà mai essere.



beh non dico la Felicità Suprema di Amy, vorrei anche solo un'istante, un momento di felicità intensa, anche e sopratutto per ricordarlo.

Stefania90 11-01-2015 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male, non so che mi succede ma non riesco a riprendermi...:( dovrei stare con qualcuno ora, non sto affatto bene.

tersite 12-01-2015 05:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1437438)
Molto male, non so che mi succede ma non riesco a riprendermi...:( dovrei stare con qualcuno ora, non sto affatto bene.

:consolare:

rosadiserra 12-01-2015 06:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1437035)
ultimamente ho la sensazione che a nessuno gliene importi nulla di me, ma razionalmente fino a poco tempo fa ho avuto riscontri positivi, non vedo perchè dovrebbe esssere cambiato qualcosa, quindi sarà solo una sensazione

Spero proprio che sia una sensazione passeggera :)

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1437076)
Male per la mia incapacita a vivere con le persone e per i problemi fisici dipendenti e non dalla prima.

:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 1436635)
Un po' debole per l'influenza

Stai meglio oggi?

Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 1436699)
Ho mal di testa, ho mal di vivere, ho sonno, non ce la faccio più con questa insonnia. Ho troppa rabbia repressa, troppa ansia, troppa paura. Non ce la faccio più. Non so più cosa io possa fare. Ci ho provato, sul serio. Non mollo, ma per oggi lasciatemi in pace, tregua per favore.

Ansia insonnia e rabbia repressa anch'io... :(

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1437438)
Molto male, non so che mi succede ma non riesco a riprendermi... dovrei stare con qualcuno ora, non sto affatto bene.

Mi unisco a tersite.

Vedo che siamo messi tutti bene... :sarcastico:

cancellato2824 12-01-2015 15:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, menomale che tra poco esco x andare all'università dove non parlo con nessuno ma almeno mi distraggo un pò

andre71to 12-01-2015 16:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so piu' che fare.....non riesco a fare nessun lavoro....non riesco a tenere le amicizie.....vorrei che tutto finisse....ho sprecato la mia vita.

super unknown 12-01-2015 17:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In Depressione.

Nimo 12-01-2015 20:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei essere morto.
Vorrei essere cremato, e poi che tutte le mie cose venissero bruciate, e tutte le foto in cui compaio distrutte, in modo che non rimanga più nessuna traccia di me.

DeadMan87 12-01-2015 20:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiato

Esqui 13-01-2015 04:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuotino

super unknown 13-01-2015 04:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuoto a perdere...

tersite 13-01-2015 10:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
fatto un sogno : nel sogno sento sofferenza e mi dico a me stesso
ci devi convivere devi 'vivere' con la sofferenza
se è un messaggio dell'inconscio andiamo bene o forse anche nel sogno
c'è l'aspetto razionale che viene fuori ? La accettazione dell'ansia coem parte della mia vita perché di quello si trattava :pensando:

Demiurgo 13-01-2015 11:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco e ho paura del futuro

rosadiserra 14-01-2015 12:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1437882)
Non so piu' che fare.....non riesco a fare nessun lavoro....non riesco a tenere le amicizie.....vorrei che tutto finisse....ho sprecato la mia vita.

:consolare:

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1438039)
Vorrei essere morto.
Vorrei essere cremato, e poi che tutte le mie cose venissero bruciate, e tutte le foto in cui compaio distrutte, in modo che non rimanga più nessuna traccia di me.

È da una vita che vorrei a tratti semplicemente scomparire senza lasciare alcuna traccia della mia esistenza... Motivo della mia firma.. Se decidessi di andarmene vorrei non rimanesse alcuna traccia del mio passaggio qui. Non si tratta di voler morire, è peggio, voler morire implica una decisione, una pianificazione anche minima, un atto. La mia è una sensazione di profonda stanchezza psichica, un desiderio di fuggire dalla pesantezza di ciò che si deve affrontare ogni giorno.

berserk 14-01-2015 12:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@Rosads Ma questo tuo fuggire ha sempre una connotazione negativa oppure anche il significato di un nuovo inizio,di una speranza futura indefinita(e quindi non pianificata)?

berserk 14-01-2015 20:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un picco di rabbia ridisceso ad induzione razionale.

DownwardSpiral2 14-01-2015 21:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
beccatevi sta botta d'amarezza (so che non ne avete bisogno):

Essere e tempo (sottotitolo: depressione):

Vivere
come sott'acqua
imparando ad annegare.
Emergere
ed accorgersi
di non aver mai respirato.

Dentro una bolla
di cemento, trasparente
ogni attimo si trasforma
in macerie.

Unghie rotte raschiano
incessantemente
frammenti che si accumulano,
polvere:verrà spazzata via.

fragili incrinature
da cui si irradia
la nera luce
delle cieche speranze

(riflettenti se stesse
in un mondo abbandonato dal sole).

DeadMan87 15-01-2015 02:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quel torpore che ti assale dopo che sai di aver deluso te stesso, quel momento in cui diventi la tua ombra e ti guardi da fuori. E ciò che vedi non ti piace e quindi diventi insensibile a te stesso, o potresti finire per prenderti a pugni da solo. In una sola parola?

Colpevole.

berserk 15-01-2015 12:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sferzato da una pioggia fredda!

simope 15-01-2015 12:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incompreso e solo. Con la solita incertezza sul futuro che va e viene, insieme alla speranza, un giorno, di poter cambiare e stare bene insieme agli altri.
Come lo vorrei.

rosadiserra 15-01-2015 13:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1438950)
@Rosads Ma questo tuo fuggire ha sempre una connotazione negativa oppure anche il significato di un nuovo inizio,di una speranza futura indefinita(e quindi non pianificata)?

Di primo acchito direi solo negativa ma non ci avevo mai pensato in questi termini, grazie per lo spunto di riflessione, vediamo se mi riesce di "sentire di pancia" se vi sia anche una componente positiva. :)

cancellato15324 15-01-2015 17:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1439561)
Come un attaccante di una squadra di calcio che tira in porta senza convinzione e "pesca il 7"... :)

Che vuol dire? :interrogativo:

Wolferstein 15-01-2015 18:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1439596)
Che vuol dire? :interrogativo:

Vuol dire che ha avuto un successo in qualcosa che ha fatto senza troppa convinzione: pescare il sette in gergo calcistico significa fare goal all'incrocio dei pali


Per quanto mi riguarda il mio umore è buono, solo che la mia affettività è direi oscillante tra due opposti (come atteggiamento ricordo un po' il personaggio Spock di Star Trek)

DeadMan87 15-01-2015 18:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preso per il naso

badwolf 15-01-2015 18:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ultimamente mi fa male il petto ...
succede casualmente nell'arco della giornata

spero non sia nulla di grave

tersite 15-01-2015 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansia a 1000 :(

super unknown 15-01-2015 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stavo meglio ieri sera... :)

alien boy 15-01-2015 22:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sto parlando, quindi non posso sentirmi :nonso:
:mrgreen:

IO&EVELYN 16-01-2015 00:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi manca AMY. anche se non l'ho mai avuta. mi manchi lo stesso.

super unknown 16-01-2015 08:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste , molto triste :(

rosadiserra 16-01-2015 08:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1439698)
ansia a 1000 :(

:consolare:

berserk 16-01-2015 11:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto arrabbiato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.