FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Barracrudo 29-06-2021 14:19

Che bello il vento estivo, stare all'ombra a stomaco pieno.

alien boy 29-06-2021 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2611045)
E poi dopo dichiarazioni tipo questa un pochino si gode :D

Ma quello significa esser... franchi, può essere vista come una qualità, che non è molto diffusa tra gli italiani, simpaticoni finché ce li hai davanti.

Ok, la smetto di fare il francese

Onizuka 29-06-2021 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

.

Dark97 29-06-2021 14:30

Guardandomi allo specchio, ho notato due capelli bianchi...assurdo, di sto passo dovrò farmi la tinta tra qualche anno, mi stò preoccupando. Forse é colpa dello stress o forse stò invecchiando prima del tempo...spero la prima.

Trinacria 29-06-2021 15:56

Oggi sto passando più tempo a cazzeggiare sul forum che a concludere qualcosa. Non ho voglia di fare niente.

Varano 29-06-2021 16:25

Sto pensando al fatto che oggigiorno niente sia più disprezzato della mediocrità.
Il mio miglior amico è il classico italiano medio che parla solo di calcio e di figa, né bello né brutto, con uno stile anonimo nel vestirsi, con gusti commerciali e un lavoro normale. E' un ragazzo genuino e un amico leale, però è davvero troppo standard per i canoni odierni, girando spesso con lui riesco a leggere il disprezzo negli occhi altrui.

Ezp97 29-06-2021 16:34

38 gradi...muoio

Crepuscolo 29-06-2021 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2611082)
Oggi sto passando più tempo a cazzeggiare sul forum che a concludere qualcosa. Non ho voglia di fare niente.

Per me è sempre così. Le volte in cui faccio qualcosa sono l'eccezione. Poi con questo caldo non riesco neanche a stare in piedi :D

Silent Bob 29-06-2021 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2611082)

Puoi risparmiare un po' di tempo ignorando i post di certi troll :sisi:

claire 29-06-2021 17:23

Domani ultimo giorno, ero al limite estremo di sopportazione della confidenza con le colleghe, dopo questi mesi di quotidiana convivenza, come fanno loro a passare anni con la stessa collega in compresenza che devi vivere quasi in simbiosi e in un plesso così piccolo e famigliare, io mi sento invasa fino al midollo, spero di non vederle più per almeno due anni per recuperare,specialmente una, che per carità sono riuscita a sopportarla e financo ad apprezzare qualcosa di quell'essere che è la mia nemesi in tutto e ogni volta che apre bocca o fa qualcosa vorrei urlare, però basta, tutto ha un limite.
Se fossi complottista penserei che il demonio me l'ha piazzata in mezzo alle palle per dispetto perché è l'ultima persona con cui avrei dovuto passare questi mesi, ok che a me sta sulle palle tutto il creato ma un mio opposto così opposto era difficile trovarlo. Bravo demonio, mi hai fatto vedere chi troverò all'inferno, ora riprenditela.

Ezp97 29-06-2021 17:57

Prossimo inverno in depressione loading...ma almeno quest'estate con questo lavoretto metterò qualcosa da parte se voglio comprarmi qualcosa o andare a fare una gita, ho visto che dalle mie parti c'è una bravissima guida escursionistica che fa addirittura anche escursioni notturne vicino casa mia e non, ma lavora anche nelle marche, Abruzzo a fare escursioni nei boschi e monti con il gran sasso o nei laghi più conosciuti d'Italia, i soldi serviranno per il gelido e lungo inverno, non solo per me ma per tutta la famiglia.
Qua dalle mie parti sono quasi tutti stagionali over 35, l'inverno li vedi al bar di paese tutti depressi.

Delta80 29-06-2021 18:03

Divano e partita

Crepuscolo 29-06-2021 18:08

Vorrei mangiare meno carne ma non so con cosa sostituirla. Fare un hamburger o delle fettine è facile e ci vuole poco tempo quindi li mangio abbastanza spesso. Poi mangio anche molta insalata in questo periodo però non è che mi posso mangiare solo quella.

Delta80 29-06-2021 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2611137)
Vorrei mangiare meno carne ma non so con cosa sostituirla. Fare un hamburger o delle fettine è facile e ci vuole poco tempo quindi li mangio abbastanza spesso. Poi mangio anche molta insalata in questo periodo però non è che mi posso mangiare solo quella.

Potresti mangiare fagioli se ti piacciono

Angus 29-06-2021 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2611137)

Pigliati i vegan burger già pronti. Non sono male.

Surrounded 29-06-2021 18:59

Dormire un pò il pomeriggio di sti tempi è il male assoluto. Ti svegli rinco e in un bagno di sudore, letteralmente.

zoe666 29-06-2021 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2611153)
Pigliati i vegan burger già pronti. Non sono male.

anche il seitan o il tofu, basta rosolarli in padella con qualche spezia a piacere ed un pò di soia e son deliziosi. Poi si, i vegan burger ormai se ne trovano di ogni tipo, quelli fatti con verdure e quelli al sapore proprio simil carne ( quello finta carne della lidl è delizioso, ed è uno dei meno cari )

Hank Moody 29-06-2021 19:02

C'è troppa negatività qui dentro, quelle poche volte che sbircio il forum e leggo il pensiero di qualcuno c'è sempre chi risponde che è così e basta, oppure che quell'atteggiamento è tossico, come fossero dei professori di vita. Se uno sta male, starà ancora peggio, altro che come recita il claim del sito "non sei solo". No tranquillo, mi voglio solo sparare.
Capisco quelli che si iscrivono e poi mollano subito.

Delta80 29-06-2021 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2611158)
Dormire un pò il pomeriggio di sti tempi è il male assoluto. Ti svegli rinco e in un bagno di sudore, letteralmente.

Anch’io l’estate cerco di evitarlo ma spesso mi viene molta sonno proprio il pomeriggio

Varano 29-06-2021 19:06

La semplicità non si apprezza proprio più, ci vorrebbero meno fronzoli e più sostanza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.