![]() |
Sapevo che l' avrebbe sbagliato, oggi non era proprio in serata...
|
Godo pure io... anche se un Francia- Spagna sarebbe stata più spettacolare, bisogna pur essere sportivi 😁
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
La sconfitta della Francia porta entusiasmo anche nel forum. Incredibile :mrgreen:
|
Ma perché il godimento per la sconfitta della Francia?
Comunque belle partite ieri :D |
Quote:
|
Dormito poco ma comunque più del previsto
|
Quote:
Personalmente questo "disprezzo" non lo condivido, infatti vorrei sapere anch'io da cosa nasce. Che poi meglio la Francia che la Svizzera, che ha dato in più nella storia, nella cultura, ecc. la seconda rispetto alla prima? Per non parlare di bellezza e interesse geografico / turistico |
Quote:
Che gusto c'è nello schierarsi dalla parte del più forte? C'è gusto solo quando è l'Italia a giocare contro squadre deboli:D |
Quote:
Pure per quella competizione musicale europea che hanno fatto di recente si sentiva questa cosa (anche se poi la canzone e il modo di cantare della francese era effettivamente irritante e poteva indurre a una francofobia) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che per stare li con quel testa di cazzo mi sono beccato un insolazione :testata:
Ho la temperatura a 37,8 e i brividi di freddo :testata: Ma quand'è che sono diventato così fragile fisicamente? :o |
Quote:
Comunque i rigori fanno cacà |
|
1 allegato(i)
Quote:
E poi dopo dichiarazioni tipo questa un pochino si gode :D |
Che bello il vento estivo, stare all'ombra a stomaco pieno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |